Edicola

L’edicola del Martedì: qualche contraccolpo domenicale

A

Arzignano : Archiviato il brillante successo di Abano, lunedì di meritato riposo per la prima squadra di mister Vincenzo Italiano: alla quarta giornata i GialloCelesti guidano al momento la classifica del Girone C con dieci punti conquistati sul campo.  Da domani, al campo di San Bortolo di Arzignano alle ore 14.00, riprenderanno le sedute di allenamento per preparare al meglio la sfida casalinga di domenica ai trevigiani del Montebelluna. Nel frattempo la società si prepara ad affrontare il giudizio per il caso Forte ed ha scelto l’avvocato Di Cintio di Bergamo, uno dei massimi esperti in diritto sportivo d’Italia.

B

Bicego  Luca Bicego attaccante del Transvector, con la rete realizzato domenica,  ha tagliato quota 200 gol in carriera.  L’attaccante ha alle spalle una lunga e onorata carriera che lo ha portato  sui campi di Pove, Lusiana, Trevettore, Campese, San Fortunato, Sant’Anna, Sant’Eusebio, Fellette e appunto Transvector.

Luca Bicego con  le maglie del Fellette, del Sant’Eusebio e del Campese

C     

Coppa Bassano domani sera si giocano le gare del terzo turno della Coppa Bassano:  Juventina Polaris – Solagna, Campolongo sul Brenta – Alpes Cesio, Union LC – Dakota, Belvedere – Cogitana, Transvector – Angarano Azzurra; Decisiva Juventina Polaris – Solagna con le due squadre appaiate a 4 punti ; il Longa è già qualificato nel girone B dove Union Lc e Dakota per il secondo posto, Con il Ramon fermo Belvedere e Cogitana venno verso la qualificazione a braccetto mentre l’Angarano può solo vincere per reinserirsi nel discorso qualificazione

Coppa “GianMauro Anni”  A Vicenza si disputano invece  Quinto Vicentino “B” – Grancona, con Bissarese già qualificata e Grancona che deve superare l’handicap di un punto di penalizzaione. Ponte dei Nori – Recoaro che si giocano la seconda piazza visto che il Real Brogliano è già qualificato, Valdastico – Treschè Conca che sarà una passerella per le due formazioni visto che l’Unione Sette Comuni a quota 0 è già eliminato. Infine New Team SS Trinità – Orsiana e San Tomio – Concordia, con le prime due che si affrontano solo per la platonica vittoria

Cornacchini  L’ex attaccante biancorosso Giovanni Cornacchini  non è più l’Allenatore del Gubbio, al suo posto potrebbe subentrare un altro recente ex vicentino, Vincenzo Torrente, che lo scorso anno è subentrato a Bisoli nelle ultime gare del campionato.

F

Futsal Vicentino:  sul nostro sito decolla anche il calcio a 5. Grazie a Omar Dal Maso e Andrea Benedetti Vallenari inizieremo a proporvi tutti i giorni interviste, approfondimenti, commenti sulle partite di tutti i campionati iniziando con sabato 7 ottobre quando esordieremo con il primo servizio visto che la serie A2 vede subito di fronte  Arzignano-Carrè Chiuppano nel derby vicentino

Z

Zampieri : Il portiere Andrea Zampieri dopo essersi allenato in precampionato con il Cervarese, all’ultimo giorno utile di mercato è passato al Grisignano, tornando così in prima categoria dopo la stagione vissuta alle Alte.

Zoso: frattura composta dell’ottava costola di destra per il difensore del Sette Mulini Andrea Zoso.  Nella gara giocata con l’Olympia Cittadella il giocatore si è infortunato dopo un duro scontro di gioco. Per lui si parla di almeno un mese di stop.

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano