EVIDENZA

Quarta giornata: che cosa è mai successo ???

Serie C

Il Vicenza riposa ed il Bassano tiene alto il vessillo delle nostre squadre di punta battendo l’Albinoleffe. Il gol di Minesso su punizione regala tre punti ed il secondo posto in classifica a due punti dal Renate primo in classifica. A parità di punti c’è il Pordenone che però ha una gara in meno.

Serie D

Brutta battuta d’arresto casalinga dell’Arzignano che perde con il Montebelluna e viene superato da Adriese e Virtus Ve Comp. Per la squadra di Italiano provvisorio pareggio di Fracaro.

Eccellenza

Il Cartigliano è fermato in casa dalla Belfiorese e scivola al secondo posto della classifica che divide con la Provese. Al primo posto c’è il Villafranca. La squadra di Ferronato è ancora imbattuta. Buon punto del Montecchio a Bardolino (in gol con Bevilacqua e Primucci)  e bella vittoria della Marosticense sul campo del Valgatara (con rete decisiva di Tomasi)  che permette ai rossoneri di risollevarsi in classifica. Invece prosegue la crisi del ValdagnoVicenza battuto in casa dal Pozzonovo (di questa partita è in arrivo un servizio corredato dalla foto di Tullio Bartolomucci).

Nella foto di Bartolomucci un momento della gara ValdagnoVicenza – Pozzonovo

Promozione

Nel girone A Seraticense e Longare si scambiano i ruoli: la squadra di Sarego vince 3-2 sul campo del Povegliano grazie ad una doppietta di Spessato e un gol di Anghel. Ed il Longare che aveva vinto le ultime due gare perde secco  in casa della Montebaldina.

Nel girone B attenti al Mestrino che macina risultati e gol e non ha lasciato scampo al Sarcedo (3-0). Alle spalle del Mestrino bel successo dello Schio in casa del Campigo (con gol di Carlotto), a dimostrazione della forza dei giallarossi di Bernardi che hanno battuto a domicilio Camisano e appunto Campigo, squadre accreditate per la vittoria finale. E ottimo risultato anche del Valbrenta che ha battuto la Juventina Laghi con un perentorio 4-2 ( tripletta di Cacciotti e Battaglia per il Valbrenta, doppietta di Nonni per la Juventina), Torna alla vittoria il Camisano che batte 2-1 il Rivereel. Il Nove vince in casa del Thermal con un gol di Hannioui. E scala posizioni il Rosà che passa 3-0 sul campo del Trissino. Il gol di Miloradovic nei minuti finali salva il Cornedo dalla sconfitta con la Godigese e permette a Rezzadore di non esordire con un risultato negativo.

Prima Categoria

Nel girone B il Cologna batte il Bevilacqua e lo scavalca al comando assieme al Nogara che ha vinto in casa del Valtramigna. Il Lonigo perde in casa con il Valdalpone e attendiamo la cronaca del nostro inviato Eros Ferraretto per saperne di più di questa gara.

Vanno in testa alla classifica del girone C le due formazioni di Torri di Quartesolo, il Le Torri che ha battuto 2-0 il Grisignano e il Marola che ha pareggiato 0-0 con le Alte. Il Chiampo perde la testa della classifica subendo la sconfitta ad opera del Fara che lo raggiunge assieme a Tezze che ha vinto in casa del Silva e Pedemontana che batte il Montecchio Precalcino. Monteviale e Sovizzo pareggiano lo scontro diretto mentre Montebello e Stanga ottengono la prima vittoria stagionale. Ancora a 0 punti Silva e Grisignano.

Nel raggruppamento bassanese l’Azzurra Sandrigo non conosce ostacoli e passa sul campo dell’Arsiè. La formazione di Remonato accenna già ad una fuga (ha 4 punti di vantaggio sulle seconde) anche in  virtù dei molti pareggi della giornata (ben quattro gli 0-0 ) Sempre a 0 il Pianezze battuto dal Union RSV.

 

Sull'Autore

Federico Formisano