Calciomercato

Calciomercato: la volata finale !!!

 

Aggiornamento delle ore 16.00

C

Castelgomberto: Ben tre nuovi arrivi al Castelgomberto: si tratta del centrocampista del 1997, Alessio Balzarin che arriva dal Real Brogliano, del difensore del 1989 Luca Fracasso dal Real San Zeno e dell’attaccante Arissou Traorè del 1984, che torna a Castelgomberto dal Gambellara.  A nome della società il ds Daniele Rossi dà il benvenuto ai nuovi arrivi ed in particolare un bentornato ad Traorè.  Vanno ad aggiungersi a Thomas Saccozza già a Castelgomberto dalla settimana scorsa.

traore

Traorè

Alessio Balzarin

Colognola: per la gara di domenica il Colognola avrà in panchina il preparatore dei portieri Nicola Menini che sostituisce il tecnico dimissionario Fedrigo.

Coppa GianMauro Anni

Sono ufficiali gli abbinamenti per le semifinali di Coppa che si svolgeranno il 7 gennaio fra

Santomio – Ponte dei Nori

Orsiana – Real Brogliano

Il ritorno a campi invertiti nella settimana successiva.

N

Novoledo: Il Novoledo prosegue nella sua politica di rystiling dopo il mercato di dicembre: dal Rozzampia arrivano il centrocampista del 1981, Matteo Farresin e l’esterno Luca Rossi del 1989;  confermato anche l’arrivo di Pietro Guglielmi dalla Pedemontana. Con questi sono sei i nuovi arrivi in casa Novoledo (Balzarin, Guglielmi, El Mannoui, Mabrouki, Farresin e Rossi, a fronte di quattro cessioni Marchioro, Boateng, Soppelsa e Poncato).

Aggiornamento delle ore 12.00

C

Colceresa:In entrata arriva Stefano Meneghini centrocampista del 1987 dall’Arsenal Cusinati. In uscita: il centrocampista Daniele Farina del 1983 va al Breganze, l’esterno Enrico Veranda del 1992 ritorna al Gazzo ed il difensore Corradin  ritorna a Longa . (si tratta di Daniele Farina e non Davide come avevamo scritto in precedenza)

S

Sovizzo: Il Ds Griffante ha perfezionato l’acquisto di Alessandro Moro, attaccante esterno del 1993 dal Marola e del giovane Leonardo Boschetto del 1998 dal Costa Barausse Fara (cresciuto nel Trissino).

Boschetto Leonardo (foto Formisano)

Primi aggiornamenti

Siamo già arrivati sulla dirittura d’arrivo: domani sera alle 19.00 si chiude. Per domani abbiamo in animo la diretta finale con tutti i movimenti in tempo reale. Ma già oggi arrivano moltissime notizie. E altre sicuramente ne arriveranno.

Domani è l’ultimo giorno per:

Risoluzione Consensuale Trasferimento Temporaneo – Art.103 bis delle Noif

Trasferimenti suppletivi – (art. 104 delle N.O.I.F.) per giovane dilettanti e non professionisti.

La lista di trasferimento deve essere predisposta con le procedure informatiche previste e deve essere spedita (“firmata”) modalità dematerializzata; il vincolo per la Società cessionaria decorre dalla data di “firma elettronica”. l’utilizzo del giocatore è ammesso dal giorno successivo a quello di “firma elettronica” del tesseramento

Liste di svincolo collettive suppletive

Variazione del titolo del trasferimento (Art. 101 comma 5 delle N.O.I.F.) da prestito a definitivo

Svincolo Giocatori in Variazione Art.118 NOIF

Ricordiamo che in tale giornata il C.R.Veneto rimarrà aperto al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 19.00

C

Calidonense: Dalla Virtus Cornedo arriva l’esterno del 1999, Daniel Milenkovic, giocatore cresciuto nell’Altovicentino

D

Dueville: il centrocampista Riccardo Mongelli del 1987 potrebbe lasciare la Stanga per ritornare al Dueville. Il dg del Dueville Rabito conferma che questa possibilità potrebbe esserci e conta di chiudere entro domani sera.

Mongelli Riccardo (foto Formisano)

L

Lampo: Arriva il centrocampista Sefkja Idrizovski del 1994 dal Spf.

M

Montecchio Precalcino: il vice presidente Costa conferma la partenza di Predag Aleksic attaccante del 1982, arrivato da svincolato nel mese di settembre ed in difficoltà ad integrarsi con la nuova squadra. Non si sa dove andrà l’ex bomber del Marola. Per oggi probabile un arrivo nella squadra di mister Piccoli.

Predag Aleksic

Mussolente: Preso l’esterno offensivo Luca Lanzieri dal Real Stroppari ex Pianezze e Rosà.

N

Novoledo e Isola mettono a punto uno scambio: Il Novoledo cede all’Isola il centrocampista Marco Poncato del 1991, e prende in campo il pari ruolo Mattia Balzarin, del 1994; Confermati anche gli arrivi di Ahmed El Mannoui dal Monte di Malo e di Zouhair Mabrouki dal Rozzampia.  Sul versante delle cessioni oltre a quelle di Marchioro, Soppelsa e Poncato lascia Novoledo anche il difensore esterno Joseph Boateng che va alla Pedezzi.  In via di definizione anche il giovane centrocampista del 1998, Pietro Guglielmi che arriva dalla Pedemontana.

Mattia Balzarin

P

Pedezzi: in arrivo Boateng.  Come anticipato per quanto riguarda le cessioni del Novoledo il Pedezzi prende l’esterno Joseph Boateng del 1988, ex Ariston, San Lazzaro e Monteviale.

 

Boateng

R

Real San Zeno: Arriva dalla Virtus Cornedo il difensore Stefano Isteri del 1997. Con lui e con Cenzato si chiude la campagna rafforzamento della formazione arzignanese.

In copertina la foto di Isteri

 

Real Stroppari: Il Real Stroppari ha tesserato il portiere Giovanni Iacovone del 1996 proveniente dal Fara per sostituire l’estremo difensore Tommaso Quaresima, che ha problemi ad un polso dopo l’infortunio di qualche settimana fa ed ha deciso di fermarsi anche se stava facendo bene.  Il Real Stroppari ha lasciato libero il centrocampista Leonardo Rozzanigo del 1993, che ha dovuto cessare per motivi di lavoro. Liberato anche l’esterno Luca Lanzieri del 1996 che è passato al Mussolente

Iacovone Giovanni (Foto Formisano)

S

Spf: La formazione di Pozzoleone prende in prestito dall’Azzurra Sandrigo il difensore esterno del 1998, Manuel Franzina che lo scorso anno ha disputato due gare in promozione con la formazione sandricense e dal Carmenta l’attaccante esterno Manuel Biffanti del 1997. Sul versante delle partenze il giovane Alessandro Tecchio, del 1998, torna a giocare con la formazione AICS mentre il centrocampista Sefkja Idrizovski del 1994 passa al Lampo.

Franzina Manuel

Stanga: Sistemata la rosa con gli arrivi di Sparelli, Manuel Guarino e Doda, la Stanga ha liberato il difensore centrale Davide Marin del 1990 mentre  il centrocampista Riccardo Mongelli del 1987   potrebbe entro domani passare al Dueville.

Marin Davide (Foto Formisano)

Stella Azzurra: La formazione di Sant’Anna di Rosà ha preso l’esterno offensivo Riccardo Bertazzo del 1996 dal Nove. Il giocatore era rientrato in estate dal prestito al Santa Croce

Bertazzo Ric

Riccardo Bertazzo

V

Valdagno Vicenza: come promesso è arrivata la prima conferma di uno dei giocatori in prova. si tratta del centrocampista Andrea Damiani del 1987. Finora aveva giocato 10 partite con il Vigevano nell’Eccellenza lombarda. Lo scorso anno con il Vigevano ha vinto il campionato di Promozione disputando 25 partite e realizzando un gol. In precedenza ha militato nel Brera, nell’Otranto, nel Real Milano, nel Locorotondo, nel Magenta ecc. Da giovane ha giocato anche in D con Solbiatese e Renate. E’ quindi un giocatore di esperienza che può fare la differenza in una squadra giovanissima come quella di Lelj. Il mister adesso punta a far arrivare a Valdagno anche l’attaccante che manca per completare la rosa e per affrontare il percorso verso la salvezza.

 

Virtus Cornedo: Molto attivo il ds Davide Santagiuliana che ha preso dal Montecchio il difensore Marco Andretti del 1998 e ha ceduto Daniel Milenkovic,  esterno del 1999 alla Calidonense e Stefano Isteri difensore esterno del 1997 al Real San Zeno.

Marco Andretti (foto Formisano)

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047

Facebook / calcio vicentino

 

Sull'Autore

Federico Formisano