Ancora un pareggio per la capolista Tezze sul Brenta. Questa volta a fermare la marcia dei rossoblù sul 2-2 è l’Eurocalcio e il piede fatato di Marco Sartori, che a Cassola spaventa i tedaroti prima del pareggio finale di Lorenzo Dissegna. Ne approfitta nuovamente l’Eagles Pedemontana che invece non sbaglia contro la Virtus Romano, portando a casa uno striminzito 1-0 che vale però il -2 sulla capolista. Nel frattempo accorciano Real Stroppari e San Pietro di Rosà che regolano Colceresa e Santa Croce. Nel Real Stroppari grande prestazione del furetto Louriga, che fa la differenza nella sofferta vittoria per 3-2 in terra marosticana. Il San Pietro invece approfitta della superiorità numerica e ribalta il risultato su un Santa Croce che appare tutt’altro che appagato dalla tranquilla posizione in classifica. Il risultato di 4-1, forse troppo largo, da ulteriore entusiasmo ai ragazzi di Mister Geremia. A metà classifica si infrangono le speranze playoff per Arten, Castion e S.p.f. che rispettivamente pareggiano con la Lampo, perdono con il Marchesane e vengono sconfitti dall’Arsenal Cusinati. A questo punto sono le motivazioni a farla da padrone e le squadre che lottano per salvarsi stanno riuscendo nbell’intento di portare a casa risultati fino a qualche giornata fa insperati. Nella sfida tra fanalini di coda è invece il Fellette a tenersi aggrappato al treno playout grazie ad una perentoria vittoria in casa contro una Lamonese che a questo punto ci appare praticamente spacciata.
TOP DELLA DOMENICA
Trascinatore e autore di due gol molto belli, di cui uno in pallonetto, Marco Sartori si conferma giocatore d’altra categoria.Il talentuoso centrocampista dell’Eurocalcio tiene viva la fiammella per la partecipazione ai playoff e lo fa nella domenica più difficile, contro i primi della classe.
Gol vittoria per il simbolo dell’Eagles Pedemontana Giordano Stefani nell’altro big-match di giornata contro la Virtus Romano. Ora per lui i gol sono 14 e la sua squadra vede sempre più vicina la concorrente numero uno per la vittoria finale.
Giordano Stefani dell’Eagles
Dopo diverse giornate d’assenza in questa classifica  torna  con una doppietta e tanta qualità Zouhair Louriga. La freccia del Real Stroppari mette a segno la decima rete personale e regala fiammate di grande calcio contro il Colceresa. In una squadra senza un vero bomber sembra essere lui la risorsa migliore per far ben sperare i tifosi biancorossi.
il marcatore Louriga
CLASSIFICA MARCATORI
18 reti: Argenta (Arten)
14 reti: Stefani (Eagles Pedemontana)
13 reti:Dissegna L. (Tezze sul Brenta), Benacchio (S.p.f.)
12 reti:Reato (Lamonese)
10 reti: Louriga (Real Stroppari), Dissegna M. (Eurocalcio), Angelini (Santa Croce) 10 gol
9 reti:Pigatto (Lampo), De Rossi (San Pietro), Baggio F. (Virtus Romano)
8 reti:Campagnolo (Castion), Andolfatto (Virtus Romano)
7 reti:Cannella (Virtus Romano), Sanader (Eagles P.), Seganfreddo (Colceresa), Faoro (Arten), Campagnolo (Tezze), Zanon, Sanader (Eagles Pedemontana)
6 reti:Jurkovic (Fellette), Dalla Via (San Pietro Rosà), Caron (Colceresa), Nicoli (S.p.f.), Baggio S. (Eurocalcio)
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti...

L’inarrestabile marcia del Bp 93 sfianca la Fides

Il Bp 93 ottiene il sesto successo consecutivo in questo inizio di…

Presentazioni (50): due terzi dei giocatori della Fides provengono dal vivaio !

Venerdì 27 luglio presso la Sala della comunità dell’Oratorio Don Bosco di…

Seconda Categoria, girone C: il punto, i top, i marcatori, le cronache

Il punto La seconda giornata di campionato è stata a pieno regime…

San Tomio batte il Silva e rimane nel trenino delle prime

San Tomio- Silva 3-1   San Tomio: Zambon, Dal Balcon, Sartore, Berlato…