Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (45): Silva, punta sui maranesi doc !

La presentazione della squadra si è tenuta mercoledì 25.07 a Marano presso la sala consiliare “le Ca Vecie” poi tutta la squadra è stata ospite per un piccolo buffett  dallo storico sponsor ristorante Quadrifoglio sempre a Marano..

Il presidente Ivo Pretto ed il Sindaco di Marano, Guzzonato.

Come sempre la società ha puntato ad una squadra con quasi tutti i giocatori di Marano tranne due soli giocatori che sono comunque di paesi confinanti.
Presente anche il sindaco di Marano Guzzonato che ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale.
Mister Bistaffa è molto contento della squadra costruita e ha detto: “ringrazio la società per avermi cercato e di aver costruito una rosa competitiva,  non vedo l’ora di lavorare insieme per toglierci un po’ di soddisfazioni dopo l’anno appena trascorso, non sarà facile ma il lavoro e la volontà ripaga sempre..

Il vicepresidente Manea, Michele Totti e Piacenti Antonio

I nuovi arrivi (anche se per molti si tratta di ritorni) sono :  Gaetano Panozzo portiere del 1986  dal New Team di  Ss Trinità, Matteo Penzo difensore del 1992, anche lui dal New Team. Massimo Menara (attaccante del 1991) e Stefano Turcato (esterno del 1993) dal Monte di Malo, Michele Moro (difensore del 1983) Pasquale Policastro, centrocampista del 1986 e Dino Dalla Fina mediano del 1983, tutti provenienti dal Fara, Nicola Gechelin attaccante del 1997, che arriva dal Valli e Giacomo Calgaro dal Thiene.
Inoltre quest’anno al Silva hanno puntato molto sul settore giovanile creando una squadra di pulcini e due di esordienti, oltre ad una scuola di tecnica di base riservata agli esordienti del Silva. La squadra dei pulcini sarà guidata da Massimo Bistaffa, che in carriera ha svolto quasi sempre attività con i giovani.
La squadra degli esordienti sarà allenata da Mario Totti e Spinato Giovanni con Antonio Piacenti.  Importante è anche la collaborazione che è stata stabilita come settore giovanile tra Silva e Giavenale.
L’ inizio della  preparazione è stato fissato per il 18 agosto. Ancora non definiti i test amichevoli.
La rosa: Portieri : Rodighiero Paolo (92) Panozzo Gaetano (86 dal New Team)  Difensori: Albanelli Luca (90), Castellan Mirko (88), Dalla Fina Dario (83 dal Fara),  Franzan Stefano (90) Moro Michele (83 dal Fara), Penzo Matteo  (92 dal New Team) , Centrocampisti:  Borriero Luca  (93),  Dal Santo Diego (87), Policastro Pasquale (86 dal Fara), Ruaro Giacomo (90) Turcato Stefano (93 dal Monte di Malo); Attaccanti: Brazzale Alex (93), Calgaro Giacomo (96 dal Thiene), Dalla Vecchia Stefano (91), Gecchelin Nicola (97 dal Valli), Menara Massimo (91 dal Monte di Malo).

Massimo Bistaffa ( a destra)  e il vice Clesio Malacarne

Sull'Autore

Federico Formisano