Prima Categoria

Azzurra vince il derby con il Montecchio Precalcino

AZZURRA SANDRIGO – MONTECCHIO PRECALCINO 1-0

AZZURRA SANDRIGO: Bogdanic, Graziani, Primon (st. 1′ Peruzzo), Nouhou, Doplicher, Caretta, Bigarella, (st. 12′ Sasso), Novello, Pastore (st. 19′ Scanavin), Venturin (st. 17′ Bassan), Maita (st. 39′ Cafagna). All. Nicolé

MONTECCHIO PRECALCINO: Dal Zotto, Poggietta, Rossi, Marchesini, Sartori, Riva (st. Pierantoni), Bardin (st. 24′ Bankole), Martini, Coppone (st. 17′ Arras), Lievore (st. 7′ Moro), Danieli. All. Cazzola.


ARBITRO: Chepil di Vicenza

GOL: pt. 4′ Nouhou (AS)

NOTE: calci d’angolo: 4-6, ammoniti: Caretta, Lievore. Spett. 200 circa.

 

Servizio e foto di Delfino Sartori

 

SANDRIGO – Con un gol al 4′ del primo tempo l’Azzurra fa suo il derby di Coppa con il Montecchio Precalcino. Autore della rete Lacina che di cognome fa Nouhou, che con un gran tiro imprendibile dal limite dell’area fa secco Dal Zotto. Per festeggiare quattro piroette all’indietro come i grandi ginnasti e via.

La partita, molto interessante, da li è vissuta su iniziative alternanti e anche con molti errori in fase di conclusione da entrambe le parti ma ottimo il lavoro dei due allenatori che hanno inserito nella formazione molti ragazzi giovani in grado di farsi valere in campionato.

Di conclusioni nello specchio della porta ricordiamo: Nel primo tempo al 7′ Rossi con respinta di piede da Bogdanic (classe 2001) e al 29′ un colpo di testa a fil di palo di Lievore su punizione. Nel secondo tempo al 16′ un tiro alto di Moro, al 23′ un tiro debole di Scanavin parato a terra da Dal Zotto. La cosa migliore al 36′ con lo scambio tra Scanavin – Bassan e Maita che sfiora di un nulla il raddoppio.

Sull'Autore

Federico Formisano