Juniores

Juniores Elite e Regionali: risultati, classifiche, cronache e foto

Under 19 Elite Girone A

Alba Borgo Roma- Sona 4-0
Camisano – Bussolengo 4-0
Greggio (2), Mele, Zini 
Concordia – Cadidavid 2-0
Montecchio – Summania 1-1 Festival (M), Dal Zotto (S) 
O.Dossobuono – Virtus 3-0 
Pescantina – Caldiero 1-2
San Martino – Malo 0-0 
Il Malo chiude in 9 e senza portiere per l’espulsione di entrambi i portieri: Alessandro Dani viene espulso al 50′ provocando un rigore che il secondo portiere Nicola Funcis para. Al 70′ espulso anche Funcis ma il Malo riesce ad arrivare al 90′ con  un giocatore di movimento in porta.

Riposa San Giovanni Lupatoto

Classifica: Camisano 24,  Caldiero 19 , S.Giovanni L. 16, Montecchio 15 Virtus,  13,   Alba Borgo Roma, Concordia, Malo 12  Summania 11, Olimpica DossobuonoSan Martino Speme 9, Bussolengo, Pescantina  7, Cadidavid  6, Sona 5
Alba Borgo Roma, Bussolengo Camisano, Malo, Concordia, Pescantina, San Giovanni L., Summania, Virtus, una gara in meno

Il punto:  Il Camisano ottiene l’ottavo successo in otto gare giocate con 23 gol realizzati e 8 subiti. Ormai la resistenza delle avversarie sembra fiaccata con Virtus battuta  e San Giovanni L. ferma per turno di riposo Resiste solo il Caldiero a 5 punti ma con una gara in più. Il Montecchio raggiunto dal Summania mantiene il quarto posto. IL Malo compie una mezza impresa pareggiando con il San Martino in nove per due espulsioni. 

Le cronache: per la gara del Montecchio con il Summania pubblicata la cronaca e le foto di Eros Ferraretto 

Juniores: Montecchio Maggiore e Summania, bottino condiviso e tanti rimpianti.

Under 19 Elite Girone B

Abano – Eurocalcio 4-2
Ambrosiana- Union CSM 2-2
Grego – Rosà 0-3
La Rocca – Giorgione 0-1
Piovese – Armistizio 2-0
Pozzonovo – Tombolo 2-1
Sacra Famiglia – Azzurra Sandrigo 1-3 

Riposa Mestrino

La Classifica: Giorgione  27, Abano 21, Eurocalcio 17,  Union CSM 14,  La Rocca, Rosà, Tombolo 13, Mestrino 12, Piovese 11, Armistizio,  Ambrosiana  10,   Pozzonovo, 8, Azzurra Sandrigo 6 Grego Pd 4,   Sacra Famiglia 0 ;

Abano, Ambrosiana Trebaseleghe, Armistizio,  Mestrino, Pozzonovo, La Rocca, Rosà e Union CSM una gara in meno

Il punto: Lo scontro clou fra seconde si risolve a favore dell’Abano che ridimensiona l’Eurocalcio che mantiene comunque la terza piazza. Il Giorgione sempre al comando a punteggio pieno. Bel successo del Rosà contro i padovani del Grego e dell’Azzurra Sandrigo che sta riscattando la pessima partenza e che sale a 6 punti lasciandosi alle spalle Grego e Sacra Famiglia. 

Juniores Regionali Girone B

Trissino – Cornedo  2-0 Burovic (2)
Calidonense – Lonigo 4-0  Longhi, Pizzeghello, Schiesaro
Isola C- Rivereel 2-2 
Zordan (I)
Longare – Chiampo 2-2  Savio,Caron (L) 
Seraticense – Belfiorese  0-0 

Sovizzo – Le Torri 0-0
Valdagno – Valdalpone
rinviata 
Zevio – Albaronco 3-4 

Andrea Caron del Longare

Schiesaro Nicola della Calidonense

 Classifica: Seraticense 22, Rivereel 19 ,Trissino 18, Calidonense 17 Longare, Sovizzo 16,  Isola C 12., Zevio  11 , Belfiorese 11, Albaronco, Valdagno 9, Virtus Cornedo  8, Valdalpone, Le Torri 7, Lonigo, Chiampo 5

Il punto: una sfilza di pareggi e una gara rinviata lasciano la classifica praticamente immutata

Le Cronache:

Sovizzo Calcio 0 – Le Torri Bertesina 0

SOVIZZO CALCIO: Lunelli, Tognato, Sbalchiero, Roviaro, Pasqualotto (C), Boscarello, Bedin M., Basile, Bedin F., Dabre, Minic (78’ Marano). All. Sartori.

LE TORRI BERTESINA: Vicario, Sinigaglia, Mazzola (73’ Migliorini), Baig (C), Zaimi, Dordevic, Cavaggion, Tugnoli (77’ Leone), Caldaro (71’ Baldato), Pavan (45’ Pigato), Zanettin (91’ Segato). All. Brendolin.

Juniores del Sovizzo

Al 2’ occasione per il Le Torri Bertesina con Caldaro che serve Zanettin con una bella filtrante, ma Lunelli esce e anticipa l’attaccante coi piedi.  Il Sovizzo Calcio inizia quindi ad attaccare con più vigore, senza tuttavia rendersi particolarmente pericoloso.  Al 10’ un cross dalla destra attraversa tutta l’area degli ospiti fino ad arrivare a Dabre che tira, ma Baig recupera e devia in corner. Al 15’ Dabre si trova davanti a Vicario in seguito a un’incertezza degli ospiti a centrocampo, ma il portiere salva tutto con un bel riflesso. La palla rimane lì e ci prova ancora Dabre: Vicario respinge ancora. Al 19’ tenta una conclusione Minic da fuori area: alto. Al 24’ bello scambio dal corner, la palla arriva a Bedin M. che spara oltre la traversa. Al 30’ torna a farsi vedere il Le Torri Bertesina con Tugnoli da fuori area, la palla però finisce a lato. Al 33’ punizione di Caldaro oltre la traversa. Al 45’ punizione di Dordevic debole e Lunelli la fa sua.

 

Il primo tiro del secondo tempo è per gli ospiti: Zanettin dalla distanza, Lunelli para.

Al 62’ bella combinazione del Sovizzo Calcio sulla destra, rasoterra in mezzo per Basile, Vicario si allunga e la para. Al 68’ Dabre appoggia dietro per Bedin F.: alto. Il secondo tempo è abbastanza noioso perché il gioco è bloccato. Il Le Torri Bertesina abbassa il baricentro e fatica a rendersi pericoloso. All’85 punizione dalla sinistra, Zaimi di testa non riesce a colpire con forza e la palla va fuori.  All’87’ cross dalla destra, in rovesciata Dabre: palla a fil di palo con Vicario che giustamente l’aveva battezzata fuori. Al 93’ ci prova Roviaro dalla gran distanza, Vicario controlla.

Finisce 0 a 0 tra Sovizzo Calcio e Le Torri Bertesina: secondo tempo di sofferenza per i ragazzi di Mister Brendolin che hanno saputo stringere i denti e portare a casa un buon punto.

Da segnalare che è stata l’ultima partita di Baig, che questa settimana si trasferirà in Inghilterra. Un grosso in bocca al lupo!

 

Juniores Regionali Girone C

Marosticense  San Giorgio in Bosco Rinviata

Altivolese  Valbrenta 3.2
Borgoricco Vigolimenese 1-3
Cassola – Godigese 5-0
Fontanivese Unione Graticolato 2-1
Galliera – Nove Stefani 1-2
Luparense- Sarcedo 1-2 

Thermal Teolo – Ardisci e Spera 3-2 

 

La Classifica: Cassola 21, Luparense 19, Sarcedo  18, Graticolato,  Fontanivese 17,  Vigolimenese, 16, Altivolese, Marosticense 14, Thermal 13, Borgoricco 12 , Nove 11,    San Giorgio in B.,  10, Ardisci e Spera 6, Valbrenta  5, Godigese 3, Galliera 0

Il punto: Sconfitta casalinga per la Luparense con il Sarcedo e Cassola che va in testa alla classifica vincendo con la Godigese.  Oltre a fare un piacere ai cugini del Cassola il Sarcedo lavora anche per sè conquistando la terza piazza.  Il Nove vince una gara importante con il Galliera guadagnando la metà classifica. Male solo il Valbrenta che perde con l’Altivolese. 

Sull'Autore

Federico Formisano