Juniores

Under 19: mezza squadra al debutto !

Portiere

Nicola Saggioro, 2000, la difesa del Montecchio passa anche l’esame della Piovese con Saggioro che si merita un ampia sufficienza.

 

Difensori:

Manuel Benetti, 2000,  le sue incursioni sulla fascia del Bassano gli meritano l’attenzione di Vincenzo Pittureri del Giornale di Vicenza, che scrive “si scapicolla sulla fascia e punge..”

Riccardo Milanello, 2000, nel  Camisano che porta a casa un punto dall’ostica trasferta in casa dello Schio si fa notare soprattutto per l’attenta applicazione difensiva.

Thomas Palmadessa, 1999 Schio,  L’impegno c’è, magari manca un po’ la precisione.

Thomas Palmadessa

Andrea Sartore,  2000 , segnalato per l’ottima prova nel Rosà che porta a casa tre punti importanti contro il Summania.

 

Centrocampisti:
Luca Donadello,disegno di pallone da calcio colorato 1999,la scuola Seraticense si vede per il brillante centrocampista del Real San Zeno che iscrive il suo nome nel tabellino dei marcatori, contribuendo alla giornata di gloria sul campo del Dueville.

Donadello

Giulio Montemezzo,disegno di pallone da calcio coloratodisegno di pallone da calcio colorato 2000, Ancora una prova di grande intensità per il centrocampista della Seraticense che segna una doppietta in un quarto d’ora schiantando la difesa dell’Alba Borgo Roma

Esterni  offensivi

Federico Critelli, 2000,  il nostro inviato sottolinea la costante spinta del centrocampista del Valdagno che però Monfardini impiega sulla fascia destra: in almeno tre o quattro occasioni le sue incursioni creano più di qualche problema alla difesa del Sarcedo.

Una buffa espressione di Critelli (Foto di Federico Formisano) Altra foto di Critelli scattata domenica è in copertina

Mattia Dal Zotto, 2000,  inamovibile pedina dello schieramento della Calidonense, si è guadagnato anche la prima convocazione nella rappresentativa regionale.

Attaccanti          

Mattia Piga,disegno di pallone da calcio colorato 1999, la  Junior Monticello mette sotto il  quotato Monteviale grazie ad una rete del peperino attaccante ex Camisano e Marosticense.

Piga

Giulio Scanavin,disegno di pallone da calcio colorato 2000; grande protagonista nel successo dell’Azzurra Sandrigo contro la capolista: dapprima permette a Pastore di realizzare un gol di testa con un cross al bacio, poi quando l’arrembante Badoere sembra vicino al pareggio realizza la rete della sicurezza.

Scanavin

Citazione per Alessandro Feltrin del Rivereel, disegno di pallone da calcio coloratoclasse 1999, entrato in campo alla fine del primo tempo, non fa neanche tempo a rompere il fiato che va già in gol con un tiro dal limite che lascia estera fatto il portiere del Cadidavid.

Sull'Autore

Federico Formisano