Calciomercato

Le notizie del pomeriggio:

Anche oggi come negli ultimi giorni, vi regaliamo una seconda smazzata di notizie dal vicentino e non solo..

A

Altair: Beppe Sammarco è stato confermato sulla panchina dell’Altair. L’ex mister del San Lazzaro, del Lonigo, del Leodari, del Lonigo, ecc. avrà il delicato incarico di rilanciare la squadra retrocessa in terza categoria, ridando entusiasmo all’ambiente di San Pio X°.

Sammarco Giu

Azzurra Sandrigo: Dopo la sconfitta di domenica con la Fontanivese, l’Azzurra Sandrigo  è stata collocata al 10° posto della graduatoria per i ripescaggi in Promozione

B

Baggio: Alberto Baggio, mediano del 1987, 21 partite e 3 reti con il Sarcedo, sarebbe vicino al Le Torri. Baggio in passato è stato già allievo di Pippo Lelj al Leodari.

Alberto Baggio

 

F

Finale Regionale di Prima Categoria: La gara finale di terza categoria fra Bassano e Montorio di Montecchio Maggiore sarà arbitrata da Luka Meta della sezione di Vicenza

Fuori Gioco: la prossima puntata di Fuori gioco andrà in onda sempre lunedì ma alle 23.00 anzichè alle 17.30 per esigenze televisive legate alla giornata post elezioni.

L

Lugo: Stiamo per pubblicare l’articolo sulla vittoria del Lugo con il Valli (3-0) con servizio a 4 mani di Federico Formisano e Andrea Benedetti Vallenari con foto e video. Stefano Bizzotto, allenatore del Lugo a commento della vittoria della sua squadra vuole condividere questo risultato con il suo predecessore Angelo Meneghini che ha guidato la squadra in tutto il girone d’andata. “Angelo è un mio amico – spiega l’allenatore – è si merita di condividere questa vittoria perchè ha fatto un ottimo lavoro”  E un gesto di fair play inusuale nel mondo del calcio e attesta la personalità di un allenatore come Bizzotto e nel contempo sottolinea i meriti del suo predecessore.

Mister Bizzotto sulla panchina del Lugo, oggi

S

Schio:  Lo Schio dopo la sconfitta di domenica è stata posizionato al sesto posto della graduatoria dei ripescaggi in Eccellenza. Davanti ci sono la Robeganese (che ha vinto la Coppa) e le 4 squadre che disputeranno il terzo turno play-off.

Seconda Categoria: oggi è stata anche pubblicata la graduatoria per i ripescaggi in Prima Categoria: il San Pietro di Rosà occupa la 20 posizione e il Telemar la 21 ma.

Sull'Autore

Federico Formisano