Calciomercato

Le notizie del pomeriggio da Alte, Arcugnano, Chiampo, Le Torri, Lonigo, Montebello, Schio, Thiene, ecc.

A

Alte: dovrebbero rimanere alle Alte Targon, Formentini, Carlotto, Jeraci, Sfishta, Bovolini e Sarr. Prosegue la trattativa per Schenato dal Brogliano e sembra sia in preparazione un altro colpo importante.

Targon

Arcugnano: All’Arcugnano dovrebbero lasciare sia il mister Ciro Vicari che il ds Moreno Vicari. La notizia sul mister era già nell’aria (e noi avevamo già pubblicato alcuni dubbi dell’allenatore) mentre è una grossa novità quella del Ds . La società sta già lavorando per individuare un nuovo allenatore e un nuovo ds. E sembra che per entrambe le figure siano avanzati i contatti.

C

Chiampo: L’attaccante Thomas  Fedele, classe 1991, che sembrava destinato al Real San Zeno, va invece ufficialmente al Chiampo come dimostra la foto che pubblichiamo dove Fedele è con il dg Corato.

E

Eagles Pedemontana: la squadra di seconda Categoria dell’Eagles Pedemontana ha un nuovo allenatore: Piero Cusinato, ex mister della Virtus Romano di due stagioni orsono che prende il posto di Luca Sagrillo.

Piero Cusinato

L

Le Torri: arriva l’ufficialità per due arrivi conclusi dai ds Antonio Bottazzi e Maurizio Battaglion: giocherà a Lerino nella prossima stagione il portiere Alessandro Boaretto, classe 1996, ex Valdagno e Leodari e l’attaccante Marco Scanferla del 1992, 25 reti in due campionati con il Grisignano in prima categoria.  Domani potrebbe essere annunciato un colpo importante che potrebbe far si che il Le Torri si prenda la palma di squadra più attiva del giorno e finisca nel nostro speciale quotidiano che abbiamo inaugurato oggi con il Marola.

parata di Boaretto

Scanferla

Lonigo: confermata la notizia pubblicata ieri dell’arrivo di Loris Fedrigo alla guida della prima squadra. Mister Maurizio Battistella rimane comunque nell’ambito della società leonicena e assume la guida degli Allievi Regionali “Torna a seminare – dicono a Lonigo – per far crescere nuove leve e lascia il raccolto ad altri”

M

Marola: alle notizie sul Marola calcio abbiamo dedicato un servizio a parte.  Lo potete trovare a questo link https://www.calciovicentino.it/2019/05/29/lo-speciale-del-giorno-marola/

Montebello:  Al Montebello potrebbero esserci novità nell’organigramma con l’attuale ds Claudio Giarolo destinato ad assumersi l’incarico di maggior prestigio di direttore generale e con l’attuale responsabile del settore giovanile Ivan Pellizzaro

Montecchio San Pietro Al campo comunale Angelo Giuriato di Montecchio San Pietro è in programma la festa della società neroverde nei giorni 31 maggio, 1 giugno, 2 giugno. Venerdì 31 maggio19.00 Apertura stand gastronomico21.00 Musica live con la band “Stephal’s Brothers”
Sabato 1 giugno10.00 Allenamento A.S.D. Vicenza Calcio Amputati15.00 Trofeo Memorial  Settore giovanile G.S. San Pietro.17.00 Torneo misto con A.S.D. Vicenza Calcio Amputati19.00 Apertura stand gastronomico21.00 Spettacolo Cabaret con il gruppo “I Ba’ Bata E Jani Bedin”
Domenica 2 giugno: 19.00 Apertura stand gastronomico21.00 Serata musicale “Dennis Bonavita live music show”.

S

Schio: Il ds dello Schio, Ennio Dalla Fina,  conferma l’arrivo del difensore Marco Contini, classe 1985,  27 gare disputate in Promozione con il Longare.

Contini

T

Thiene: dopo la rinuncia di Luca Rinaldi ad allenare il Thiene nella prossima stagione, il direttore sportivo comunica di aver tesserato come allenatore Massimo Colombo, che in passato aveva guidato nel campionato di Promozione la squadra dell’Isola Castelnovo.

 

Tombolo Vigontina: arriva la conferma e subito la smentita di Sgrigna nuovo allenatore. Il ds Ferraro aveva fatto il colpo grosso con l’ex giocatore del Vicenza e del Cittadella ma sembra che il presidente Vilnai abbia voluto dirigere la sua attenzione su altri obiettivi e per la precisione su Andrea Brocca che potrebbe essere quindi il nuovo allenatore per il prossimo campionato.

Sull'Autore

Federico Formisano