Calciomercato

Le notizie del pomeriggio (1 giugno): Alte, Sovizzo e non solo

 

Alte: è ufficiale l’arrivo alle Alte dell’attaccante Valentino  Schenato, attaccante del 1991 dal Real Brogliano dove lo scorso anno ha realizzato 13 reti.

 

Cittadella – Verona: si va verso il tutto esaurito a Verona con 20.000 biglietti venduti e il settore ospiti con 2800 posti già tutto occupato. Da Cittadella parte un serpentone di pulmann oltre a molte auto.  La partita sarà trasmessa su Rai 3

 

De Cao: l’ex centrocampista del Montecchio, Mattia De Cao, classe 1990, potrebbe lasciare l’Arcella per rimanere comunque in Eccellenza con il Castelbaldo Masi

Sovizzo: Il ds Furlato si accaparra in collaborazione con l’Arzignano la figura professionale di Andrea Spaccaferri come preparatore atletico della squadra.

Spaccaferri

Turozzi: Christian Turozzi, il bomber del Valtramigna si è sposato con Serena.  I suoi compagni di squadra, i suoi dirigenti, e gli ammiratori della sua virtù balistiche augurano a Serena e Christian tanta felicità !

 

Zanetti: uno dei primi nomi in lista per la panchina del Vicenza, Paolo Zanetti,  allenatore del Sud Tirol, sarebbe stato contattato dall’ Ascoli dove avrebbe  l’opportunità di misurarsi con il campionato di B.  Restano da definire alcuni dettagli contrattuali fra mister Zanetti e il Sud Tirol, ma quel che è certo è che il mister non verrà a Vicenza.

Sull'Autore

Federico Formisano