Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del venerdì: fra calendari, ripescaggi e news di mercato

Varato il calendario della serie C: nella prima giornata l’Arzignano gioca in casa (al Menti  il 25 agosto) con il Piacenza, mentre il Vicenza gioca in trasferta a Modena (squadra allenata da mister Zironelli). Nel girone B dove sono state collocate le due formazioni vicentine ci sono anche le trivenete  Padova, Virtus Verona, Sud Tirol, Triestina, oltre alle tradizionali avversarie dello scorso campionato Feralpi, Sambenedettese, Fano, Rimini, Imolese. Dalla B arriva il Carpi e dalla D Modena e Cesena.

E’ stato ripescato in serie D anche il Tamai (che comunque è squadra friulana e quindi libera posti solo nella graduatorie del comitato friulano. Nel frattempo la mancata iscrizione dei rodigini del Turchese in Prima categoria comporta l’avanzamento dell’Illasi. Se dovessero arrivare altre notizie la prima squadra in odore di promozione, a questo punto, è il Lugo.

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/07/25/calciomercato-del-giovedi-brendola-montecchio-precalcino-silva-e-non-solo/ Anche oggi molti post con notizie da Brendola, Montecchio Precalcino, Silva..

 

https://www.calciovicentino.it/2019/07/25/presentazioni-45-telemar-per-ripartire-con-umilta/ le foto della serata della Conchiglia d’Oro con la rosa giocatori, gli arrivi, gli interventi delle autorità e dei dirigenti.

https://www.calciovicentino.it/2019/07/25/presentazioni-46-sette-mulini-anno-zero/ Anche dal Sette Mulini notizie e foto sulla presentazione

 

A

Altavilla:  Annunciati i nuovi arrivi all’Altavilla: dal Grancona ecco  l’attaccante Enrico Tozzo classe 1992; dal San Lazzaro  arriva l’esterno Giovanni Di Muni del 1996, mentre  dal Battaglia Terme  il centrocampista Alberto Mason classe 1984… Torna a giocare anche l’esterno  Paolo Taurino classe 1995, dopo l’infortunio che lo ha bloccato per tutta la scorsa stagione.

Tozzo Enrico

Enrico Tozzo

B

Bassano: Continua il lavoro del Ds @Cristian Giacometti per tessere la trama del nuovo centrocampo giallorosso. Dopo l’esperienza al Valbrenta torna a Bassano Simone Dalla Costa; Centrocampista, classe 1999, Simone Dalla Costa  è cresciuto nelle fila del Bassano Virtus per passare, nella stagione  scorsa al Valbrenta.

 

M

Master in comunicazione: Executive Master in Coaching & Mental Training e Scuola di Counseling STEP. Programma e caratteristiche
Sede: Montegrotto Terme (PD), presso hotel termali convenzionati
Date (in grassetto, le Master Lecture previste)

21/22 settembre 2019 – dott. Lorenzo Manfredini e dott. Daniele Trevisani –  Ascolto Attivo, Comunicazione, Empatia, relazione e Coaching, Intelligenza Emotiva, Sviluppo Personale per il Benessere Mentale e Fisico
26/27 ottobre 2019 – Prof. Angelo Gemignani. Neuroscienze cognitive e comportamentali. Il cervello, come funziona, come inganna, e come averne la padronanza
23/24 novembre 2019 – Stefano Tovaglieri DT Nazionale di apnea outdoor – Arte e Scienza della Performance. La scoperta del limite e la conoscenza di sè
21/22 dicembre 2019 – Ing. Lorenzo Savioli – Leadership e PNL, Comunicare e gestire efficacemente i Team e le Risorse Umane unendo sensibilità e concretezza
25/26 gennaio 2019 – Cr. Francesca Marchegiano – Storytelling, arte psicologia e scienza della narrazione e autobiografia con “Il Viaggio dell’Eroe”
29 Febbraio/1 Marzo 2020 – Dott. Giuseppe De Felice – Psicologia della Gestalt e relazioni umane
27/28/29 Marzo  2020 – Cr. Massimiliano Babusci – Sistemica e Costellazioni Familiari, conoscere sé stessi e il campo di relazioni in cui siamo immersi

L’inizio del Master è possibile sia dalla prima lezione, che dalla seconda lezione con recupero dei temi della prima sessione svolto dai nostri Allievi Senior via Skype, oltre al materiale didattico fornito a tutti i partecipanti.
Gli orari sono 9.30-18 il sabato e 9.30-16.30 la domenica

 

Montecchio San Pietro: Dopo aver comunicato l’arrivo di Christopher Zamperetti, il direttore sportivo del Montecchio San Pietro, Andrea Zampieri, ufficializza anche l’arrivo dal Tezze del centrocampista Marco Corbetti, del 1999, e dal Real San Zeno, del difensore esterno Federico Dal Lago, del 1987 giocatore con un importante passato nella squadra di Arzignano con cui militava quando ancora si chiamava Grifoni.

Federico Dal Lago

 

Mottinello: nell’articolo di ieri abbiamo fatto una piccola inversione: è il presidente Adriano Turcato ad essere da 25 anni al timone della società mentre mister Feltrin arriva comunque al ragguerdevole traguardo di 20  anni sulla stessa panchina.

 

 

P

Presentazioni  in programma : ieri sera: Novoledo,  Junior Monticello, Sossano stasera: Silva, Altavilla (Bar Terzo Tempo, ore 19.00)  Lunedì 29: Pianezze (Bar al Ponticello ore 20.00) Mercoledì 31 luglio: Grumolo Venerdì 2 agosto: Quinto (20.00 Ristorante dai Gelosi)

Pubblicate le cronache e le foto di Telemar e di Junior Monticello (Delfino Sartori) In arrivo le cronache e le foto di Arcugnano, Aa Cogollo e  Novoledo

R

Rosà: Il ds  Bizzotto annuncia altri due arrivi:  Leonardo Salvador, difensore classe 2001 e Lorenzo Reginato, centrocampista di 19 anni che provengono dal Giorgione. Con questi due giovani e con Nonni e Lovato la campagna acquisti del Rosà può dirsi chiusa, vista che la gran parte della rosa rimane confermata.

Leonardo Salvador

S

Sovizzo: E’  Ufficiale il ripescaggio della Juniores del Sovizzo nel campionato Elite. Grande soddisfazione in società per l’ambita categoria raggiunta nella stagione appena conclusa da mister Federico Sartori, ora alla guida della prima squadra.

Gli juniores elite saranno guidati da Mister Cracco Massimo dopo le due annate eccezionali guidando gli Allievi elite dell’Arzignano. Vice allenatore sarà Perin Alessandro che ha guidato gli Allievi del Sovizzo, il dirigente Mirko Scarso

 

 

V

Vicenza: In data odierna è stato stilato il calendario del Campionato della Serie C 2019-2020. Nella prima giornata il LR Vicenza incontrerà fuori casa il Modena, mentre nella seconda giornata ospiterà la Fermana. Nella terza giornata si torna in provincia di Modena, per incontrare il Carpi.

Tra oggi e domani due gare amichevoli del Vicenza per rifinire la preparazione: oggi in campo ad Asiago con l’Union Feltre, e domani a Lavarone amichevole con il Cittadella. Di Carlo probabilmente schiererà due formazioni distinte che dovranno rimanere in campo più a lungo possibile. Probabile l’assenza di Barlocco che si è allenato a parte.

 

 

Recapiti del sito

info@calciovicentino.it

Telefono e Whatsapp 335 7150047

Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano