EVIDENZA

Ultime della sera: Fabio Ebene direttore sportivo al Berton Bolzano

A

Arzignano: Tirerà aria di grande calcio allo Stadio Menti di Vicenza Domenica pomeriggio a partire dalle 17.30. L’Arzignano Valchiampo, infatti, torna a giocare tra le mura amiche ricevendo la vista di una delle grandi sorprese del campionato, la Reggiana, fresca di anniversario, nella partita valida per la settima giornata del Campionato di Lega Pro. Gli amaranto sono attualmente al secondo posto della classifica con 14 punti, e un bilancio di 4 vittorie e 2 pareggi nelle prime 6 gare. Ancora imbattuta e con una differenza reti di +7 (9 gol fatti e 2 subiti), la Reggiana come è naturale che sia partirà coi favori del pronostico, ma in casa gialloceleste è grande il desiderio di riscatto dopo una prestazione negativa a Trieste. L’Arzignano infatti ha voglia di voltare pagina, avrà tanta voglia di cancellare le tre sconfitte consecutive, e dunque farà di tutto per portarsi a casa un risultato positivo, che servirebbe per il morale e per la classifica. In casa finora i vicentini di Colombo hanno un bilancio di 2 pareggi (contro Piacenza e Gubbio) e 1 sconfitta (col Sudtirol). In merito alla formazione, dovrebbero esserci delle variazioni rispetto all’undici iniziale di Trieste, ma diverse situazioni verranno valutate all’ultimo dallo staff tecnico nell’immediato pre gara: Anastasia sarà a disposizione, mentre procede il recupero di Bigolin e Russo.  Nicola Ciatti Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

B

Berton Bolzano: Fabio Ebene, ex direttore sportivo della Calidonense e del Marola va al Berton Bolzano dove ritrova il gruppo del Marola con mister Zuccon, il preparatore dei portieri Gottardo, i giocatori Loria, Visentin, Zen, Moresco, Cornale, Costa, Maruzzo, Infelise.  Il direttore generale del Berton Franco Bertuzzo è ben felice dell’arrivo di Ebene in cui ripone grande fiducia.

Con Ebene– ci ha detto Franco – che si occuperà degli aspetti tecnici e dei rapporti con staff e squadra, io potrò occuparmi dell’organizzazione generale della società, seguendo gli aspetti legati al marketing, in particolare,  e al settore giovanile.  La società con Fabio fa un ulteriore passo avanti sul piano tecnico e organizzativo.” 

Fabio Ebene aveva iniziato a curare la rubrica sul girone C di Prima categoria per il nostro sito. Adesso dovremo reperire un altro commentatore del suo valore.. Lo ringraziamo comunque per quello che ci ha dato in questo periodo.

Si ricompone il terzetto Ebene, Zuccon e Gottardo

F

Feralpi:Damiano Zenoni, allenatore della Feralpi, è stato esonerato  dopo la battuta d’arresto casalinga di ieri sera con il Fano.     La Feralpi sta contattando due allenatori in particolare e sono entrambi ex biancorossi: Pier Paolo Bisoli e Giovanni Colella.  Bisoli è ancora sotto contratto con il Padova. A ore si potrebbe conoscere il nome del nuovo allenatore.

T

Triestina: Mister Princivalli per il momento resta sulla panchina della Triestina, almeno fino alla prossima gara.  Dopo l’esonero di Pavanel, il suo vice è andato in panchina con l’Arzignano vincendo per 3-0 e rimarrà anche per la trasferta di Ravenna.

Sull'Autore

Federico Formisano