Calciomercato Edicola EVIDENZA

Edicola: mercato svincolati e di C sempre aperto !!!

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/12/27/edicola-del-venerdi-anche-la-terza-categoria-ha-il-suo-spazio/ 

La seconda Categoria C, il punto di Bottoni, i top, i marcatori

La Promozione B a fine andata: il punto di Cicero, top e marcatori

A

Amichevole: oggi alle 14.30 a Chiuppano amichevole di lusso fra la Pedemontana, prima in classifica nel girone c di prima Categoria e il Bassano, secondo in classifica nel campionato di Promozione.

B

Bassano:  Il giovane portiere che il Bassano sta per tesserare per sostituire De Carli è Gianluca Gottin, classe 2002, che era nella Berretti del Vicenza allenata da Belardinelli. Il passaggio potrà diventare ufficiale dopo il 2 gennaio

C

Calciomercato serie C:  Il Catania, in grossa crisi economica ha scritto ai propri giocatori: “con la riapertura delle liste di trasferimento abbiamo il dovere di esporvi con chiarezza il quadro economico della ns. Società. Il calcio Catania Spa per la ben nota situazione debitoria non potrà far fronte agli adempimenti economici così come attualmente in essere. La vita del Catania è primaria ad ogni cosa così che ci sembra giusto che troviate una squadra che vi garantisca di poter avere soddisfatte le vostre esigenze tecniche ed economiche. NESSUNA PRETESA sarà da noi avanzata alle eventuali squadre che si faranno avanti” .  Attualmente nell’organico del Catania ci sono alcuni pezzi da novanta come Francesco Lodi e  Matteo Di Piazza, che sembrano interessare la Triestina (ma per Di Piazza ci sono  anche il Piacenza e la Ternana),  Davide Di Molfetta, che potrebbe essere tra gli obiettivi della Virtus , Davis Curiale che interessa  Gubbio e Ternana, Calapai che sembra tra gli obiettivi della Ternana.  Il Rimini ha tesserato il difensore Lorenzo Paramatti, classe 1995 che viene dal Timisoara.

I

Isola Castelnovo: Per la prima volta nella loro storia vestirà di biancorosso un’altra bellissima realtà del territorio, l’ASD IsolaCastelnovo. L’A.S.D. IsolaCastelnovo nasce ufficialmente l’1 agosto 2010 grazie alla collaborazione tra G.S. Isola 91 e San Vitale Castelnovo, due società di calcio operanti entrambe nel Comune di Isola Vicentina da molti anni. Ora l’A.S.D. IsolaCastelnovo conta su un assetto societario ben consolidato che supporta quasi 300 tesserati dalle giovanili alla Prima Squadra. Gli interscambi formativi cui hanno partecipato gli staff tecnici dei rossoblu, han fatto si che i rapporti tra il Presidente Buzzacchera Adriano, il Vice Presidente Enrico Cazzola, il coordinatore delle giovanili Severino Pauletto e lo staff del nostro Settore Giovanile diventassero sempre più importanti e collaborativi, portando l’IsolaCastelnovo nella famiglia biancorossa.

 

L

Locara: nella sala del ristorante la “COLOMBA” degli amici Giusy e Luca (ex giocatore del Locara), domenica sera 22 dicembre 2019, si è svolta la tradizionale cena e scambio di auguri di Natale, Atmosfera gioiosa fra giocatori, allenatori, dirigenti, collaboratori fidanzate, mogli, e squadre del settore giovanile, con genitori Al temine della cena il capitano Mattia Stenco ha comunicato a tutti una iniziativa partita dai giocatori della prima squadra 2^ categoria per ricordare il caro “Lele” che ci ha lasciato il 6 luglio scorso Un gesto pieno di amore è sensibilità:   una donazione a Vicenzaforchildren sostenendo per due anni, con la somma versata, le spese mediche di un bambino del reparto pediatria dell’ospedale San Bortolo di Vicenza. Un piccolo gesto che dimostra la vicinanza al sociale della realtà calcio Locara . Per continuare a fare il bene che Daniele Billo ha sempre fatto per il prossimo.

P

 

Programma odierno

Locara – San Vitale al Campo “Patronato S.Antonio” di Montecchio
Lugo – Santomio
San Paolo Modena- Vicenza Calcio Femminile
Pedezzi- Grancona (amichevole)
Due Monti – Veggiano (amichevole)
Pedemontana – Bassano (amichevole)

 

 

S

San Pietro Rosà: La società del San Pietro Rosà da un grande benvenuto a Nicola Meneghetti, nuovo rinforzo a metà campo per le Pantere; il giocatore, classe 1983, arriva dal Solagna ed in passato ha giocato con la Stella Azzurra, con il Tezze sul Brenta, ecc.

Foto di calciovicentino

 

Sarcedo:  E’ ufficiale l’arrivo di Massimo Monfardini sulla panchina del Sarcedo. Tre giorni fa avevamo dato la notizia del passo indietro di Maimone che rimane a Sarcedo come responsabile del settore giovanile. E avevamo anticipato che il sostituito poteva essere Massimo Monfardini. Poi la notizia è stata ripresa anche da altri. Oggi è arrivata l’ufficializzazione.

 

Il presidente Tonello con Monfardini (la foto di Federico Formisano è profetica perchè è stata scattata quando Massimo era l’allenatore del Valdagno)

T

Tezze sul Brenta: per il mercato degli svincolati il Tezze sul Brenta ha tesserato l’attaccante Giordano Leonardi del 1990 che era stato liberato dall’Eurocalcio ed in precedenza ha giocato con l’Union Dese ed il Galliera.

 

 

 

info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano