Prima Categoria

Voi cosa ne pensate? Marco Carniel dell’Eurocalcio

Oltre al ds Bertollo (e in quell’occasione abbiamo pubblicato anche statistiche e Almanacco)  abbiamo sentito anche il giocatore Marco Carniel dell’Eurocalcio

Come stai vivendo questo momento?

Sto vivendo questo momento delicato attenendomi alle regole che ci vengono imposte con la speranza che possa passare il più in fretta possibile per poter tornare alla normalità. Per quanto riguarda il lavoro riesco a fare qualcosa da casa ma lavorando nel settore del calcio professionistico non c’è molto da fare in questo periodo. Ne approfitto per passare più tempo possibile con mia figlia e ci inserisco anche qualche seduta di allenamento per tenermi in forma.

Carniel al sorteggio con la Fontanivese

Qual è il sentimento vostro della squadra. Pensate di riprendere o considerate chiusa questa stagione ?

Per quanto riguarda la ripresa della stagione onestamente non la vedo possibile. Sono ancora troppe le incognite anche nei professionisti, figurarsi nei dilettanti dove difficilmente si potranno adottare le stesse misure di prevenzione e tutela della salute. In più con la ripresa delle attività produttive il rischio di eventuali infortuni, ma anche solo il tempo da dedicare ad allenamenti e partite, rallenterebbe ulteriormente la ripartenza soprattutto per chi magari lavora in proprio e onestamente in questo momento il calcio ai nostri livelli passa in secondo piano, per quanto grande sia la passione che ci anima!

Come giudichi il tuo campionato e quello della squadra.

La mia stagione come quella dell’Eurocalcio la giudico positiva per quanto fatto fino allo stop, abbiamo avuto un lieve calo a Dicembre ma ci siamo ripresi la prima posizione con i risultati positivi nelle prime giornate del ritorno ed eravamo in linea con le aspettative di inizio stagione in un girone altamente competitivo e livellato, come dimostra la classifica.

La scheda di Marco Carniel

 

 

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano