Calciomercato EVIDENZA

Altre due bombe serali e non è ancora finita

Scritto da Federico Formisano

Arrivano due notizie importanti e abbiamo altre due notizie da deflagrazione in stand by su richiesta delle parti interessate

Cassola: Il Cassola cambia allenatore: arriva mister Manolo Destro, ex allenatore del Rosà e della Godigese con cui ha ottenuto la promozione in Eccellenza l’altro anno. Destro subentra dal 1 luglio ad Alberto Liviero.  Il Cassola è attualmente undicesimo in classifica. E quindi al riparo da sorprese.

Destro passa al Cassola

Eurocalcio: Anticipiamo l’uscita del Comunicato Ufficiale dell’Eurocalcio che annuncierà la rottura con l’allenatore Carlo Comacchio. L’incontro  tenutosi questa sera fra i vertici societari e l’allenatore ha portato a questa conclusione. Il mister esce a testa alta dopo due annate strepitose che hanno portato alla vittoria nel campionato di seconda categoria contraddistinta da una serie di record: la promozione è arrivata matematicamente  alla 24 giornata, la squadra rossoblu è rimasta imbattuta per tutto il campionato, ha avuto il miglior attacco del Veneto con 68 reti realizzate e la miglior difesa del Veneto con 5 sole reti subite.  E al primo posto nella corrente stagione con una probabile seconda promozione.  Evidentemente questa vicenda era in gestazione già da qualche tempo. Non nascondiamo che eravamo abbastanza convinti che sarebbe finita così e una chiaccherata con Comacchio e con il ds Bertollo ci aveva confermato l’impressione che evidentemente tutti i cicli, anche quelli vincenti,  sono destinati a concludersi.

La società sportiva Eurocalcio comunica, a partire dalla data odierna, l’interruzione del rapporto professionale con l’allenatore della Prima Squadra Carlo Comacchio.L’Eurocalcio ringrazia Carlo Comacchio per l’impegno profuso ed i risultati raggiunti nei due anni da allenatore della formazione rossoblu.La società valuterà, nei dovuti tempi, il profilo più idoneo ad assumere la guida tecnica della Prima Squadra in vista della prossima stagione sportiva.

Le altre notizie arrivano da due formazioni di prima categoria ed entrambe riguardano più gli assetti societari che il lato tecnico sportivo. Ma ne parleremo senz’altro domani con maggiori approfondimenti.

Sull'Autore

Federico Formisano