Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del mercoledì: colpaccio Grantorto!!!

C

Castelgomberto: presentato ufficialmente lo staff del Castelgomberto per la prossima statione: nella foto il ds Massimo Pesavento,  Il vice Devis Fioraso, l’allenatore Daniele Corato, il motivatore Erica, il team manager Michele Tregnago,   il preparatore dei portieri Emanuele Massignani

F

Facca: Il Facca di Cittadella, formazione che ha spesso fatto parte dei campionati vicentini di terza categoria,  ha confermato in panchina Cristian Zambon

Il Facca, l’allenatore Zambon    è l’ultimo a destra con la tuta verde.

G

Grantorto: colpo per la porta!! Il Grantorto comunica con immenso piacere di aver raggiunto l’accordo con il Portiere Enrico Colombo (1988) per la stagione calcistica 2021/2022. Dopo le giovanili del Bassano per 2 anni e poi del Milan per 3 anni, ha militato, tra l’altro, alla Sambonifacese con il neo acquisto Masiero e ad Este con Cornale in serie D, a Campigo per 4 anni in promozione. Con questo colpo il Grantorto blinda la propria porta con un elemento di sicura esperienza e bravura, un lusso per la categoria.

Il Grantorto inoltre ufficializza di fare sul serio trattenendo i suoi assi:  i forti difensori  Marco Pertile (94) e Davide Gajc (96), i centrocampisti Giacomo Faggion (91) , Davide Mascarello (95),  Luca Menegon (86), Alessandro Miotti (85), Federico Zen (88), , i bomber Andrea Baggio (93) e Andrea Cornale (87)

Cornale rimane al Grantorto

Grantorto: terza categoria anche il Grantorto nella prossima stagione iscriverà una seconda squadra al campionato di terza categoria con l’intento di far giocare e crescere i giovani del paese e portare i più meritevoli nel gruppo prima squadra.  La comunicazione arriva dal direttore sportivo Gallinaro.

M

Montecchio San Pietro: dopo la conferma di  mister Rutzittu nei prossimi giorni è in programma un incontro con i giocatori per chiedere le loro intenzioni in vista di una riconferma. Il ds Zampieri parla di qualche possibile rinuncia ma la gran parte del gruppo dovrebbe proseguire nel cammino di crescita degli ultimi anni.

R

Real San Zeno: Ecco i  primi confermati del Real San Zeno: il  difensore Marco Andretti (1998), i centrocampisti: GianMarco Belluzzi (1996), Luca Donadello (1999), Alessandro Groppo (1999),  Gabriele Zoccante (1983), attaccanti: Nicola Bergozza (89), e Luca Faccin (97)

Donadello

 

S

Silva: il ds del Silva Luca Dalla Fina comunica che la società di Marano  ha deciso di confermare in panchina Andrea Marchioro, che lo scorso anno aveva rilevato dopo poche partite Roberto Giron. “ Sto contattando i giocatori dell’anno scorso – dice il direttore sportivo –    e credo che gran parte del gruppo rimanga…poi vedremo se si potrà aggiungere qualche elemento in più

Spes Poiana: La Spes Poiana inizia con la conferma di alcuni punti fermi  con Cristiano Fortuna Team Manager, Gino Barcaro direttore sportivo e Corrado Perseghin consulente di mercato. “Speriamo – dice Perseghin –  di poter dare qualche prima novità su conferme dello staff in settimana oltre a qualche giocatore di rilievo. Purtroppo l’incertezza sulla categoria ci sta facendo temporeggiare. “

Perseghin

T

Trissino: sembra probabile il passaggio del portiere Marco Zanconato classe 1987 al Trissino. L’estremo difensore era tesserato lo scorso anno con la Pedemontana ed è rimasto libero dopo la conclusione dell’attività

Uscita di Zanconato

 

Sull'Autore

Federico Formisano