Calciomercato EVIDENZA

Le ultime della notte: Ramadan al Longare e altre notizie

Scritto da Federico Formisano

A

Allenatore: c’è la  notizia di un cambio di allenatore, non immediato  ma in vista della prossima stagione che riguarda una squadra di Eccellenza: conosciamo il nome dell’allenatore e della società interessata, ma visto che le formazioni avranno ancora due gare da giocare e che si tratta di gare quasi sempre decisive preferiamo non creare situazioni di turbativa per i giocatori e per l’ambiente.

C

Cartigliano: Il neopromosso Trento in formazione inedita, alla terzultima di campionato, salutato dai giocatori del Cartigliano all’ingresso in campo. Il match scivola via piano, comprensibilmente privo di qualsiasi furore agonistico, fino al 18′ della ripresa quando una sbavatura difensiva di Ronchi permette a Di Gennaro di sbucciare il palo in diagonale e a Pellizzer di ribadire in rete. Trento alla terza sconfitta stagionale, in attesa di conoscere in settimana, tra conferme e volti nuovi, l’organigramma societario più adatto ad affrontare la Serie C. (da Rai Trentino)

L

Longare: il  direttore generale Antonio Mandato comunica che il Longare si  è assicurato le prestazioni di Vincenzo Ramadan, attaccante esterno del 2002, che ha giocato con Vicenza e Padova e recentemente si è allenato con il Legnago in Lega Pro.

M

Maimone: Il portiere Giovanni Maimone non potrà riprendere la prossima stagione con il Marola. Il giocatore in effetti sarà assente fino a gennaio per motivi di studio “quindi per ora mi fermerò con il calcio” – dichiara

 

V

Valbrenta: il centrocampista e attaccante esterno Patrik Cappelletto, classe 1996ci comunica che resterà al Valbrenta nella prossima stagione

Patrik Cappelletto

Valdagno: Il direttore Generale Demetrio Antonello ci avvisa che in settimana saranno ufficializzati 4 nuovi giocatori che hanno già dato l’assenso per la prossima stagione. Ma le trattative sono avviate con altri 6 giocatori.

Vicenza:  il sito Biancorossi.net pone dei dubbi sulla permanenza a Vicenza di due giocatori che sono ancora contratualizzati con i colori biancorossi: stiamo parlando di Cinelli e Vandeputte che secondo il noto sito dei sostenitori del Vicenza avrebbero reso sotto le aspettative anche per qualche infortunio patito. Si aggiungerebbero al portiere Grandi e agli attaccanti Jallow e Longo che in presenza di proposte interessanti potrebbero anche cambiare casacca.

Cinelli

Sull'Autore

Federico Formisano