Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: che colpo l’Eurocalcio !!

7 comuni 1967:  Oltre alla già annunciata conferma del mister, Andrea Calore, confermato anche lo staff tecnico, con il preparatore altletico Mirco Longhini e il preparatore dei portieri Matteo Caldieraro.

(foto da sx Caldieraro, Calore, Longhini)

Confermata anche la maggior parte della rosa, con il portiere Alessandro Stella (95), i difensori: Marco Basso (2001), Omar Bau (capitano, 81), Gianluca Longhini (99), Marco Rigoni (99), Cristian Sambugaro (2001),  i centrocampisti: Andrea Pace (89),Christian Alberti (93), Nicola Longhini (2001), Alessandro Fracaro (98), Elia Rigoni  (97) gli attaccanti: Matteo Bau (92),  Michele Rossato (98),  ed altri componenti tra cui qualche Juniores ancora da definire.
Ci saranno tre o quattro nuovi arrivi che verranno ufficializzati a breve.

A

Altavalle del Chiampo: Dopo circa 40 anni nel mondo del calcio di cui più di 10 passati nel mondo Altavalle/Crespadoro Calcio e dopo aver allenato più di 800 ragazzi il nostro mister Sergio Melotti lascia il mondo del calcio. La nostra società non può far altro che ringraziarlo sia per aver insegnato ai ragazzi il gioco del calcio sia di aver coinvolto persone nel mondo calcistico. Gli auguriamo inoltre una buona fortuna per qualsiasi strada prenderà in futuro facendo presente inoltre che le porte dell’Altavalle sono sempre aperte

E

Eurocalcio: colpo da novanta per l’Eurocalcio che si assicura le prestazioni dell’attaccante Fabio Barichello del 1990.  Barichello è cresciuto nel Bassano ed ha poi giocato nelle giovanili del Chievo, è quindi passato all’Alessandria in serie C, all’Este, alla Sacilese, all’Abano, al Calvi Noale e al Cartigliano  in serie D. Nel 2018/19 ha giocato con la Godigese realizzando 24 reti nell’ultima stagione intera disputata contribuendo al passaggio in Eccellenza.  In carriera ha realizzato più di 150 gol e l’Eurocalcio conta con lui di avere un giocatore da venti gol per stagione.

Barichello Fabio (Foto calciovicentino)

M

Montebello: La società USD Montebello è lieta di comunicare che,visti gli ottimi risultati raggiunti con il Settore Giovanile, riconferma nel ruolo di preparatore dei portieri, il signor Federico Lucato.Il RSG e tutta la società ci  tengono ad  augurargli un buon proseguimento del lavoro già intrapreso precedentemente

Montebello: La società USD Montebello è lieta di confermare l’inizio del Camp Estivo organizzato per i giovani appartenenti alle scuole Elementarie Secondarie di Primo Grado.Le attività inizieranno come da programma il giorno Lunedì 7 Giugno effiniranno, per la prima settimana Venerdì11, mentre per la seconda inizieranno Lunedì 14 e termineranno Venerdì18.

Per tutte le informazioni riguardo le attività e le iscrizioni per le settimane successive, si rimanda all’articolo pubblicato sul sito web dellas ocietà, oppure sono attivi i seguenti contatti: Mail:settoregiovanile@usdmontebello.itTelefono: 3343930240 (RSG Felice Sepe)

U

Un calcio al Covid

GIRONE A Seconda GIORNATA
S.Donà – Armistizio Esedra D.B. non disputata
Campodarsego Mestrino 4 1
Classifica  Armistizio Esedra D.B. 6 Campodarsego 3 Mestrino 3 S.Dona’ 0

GIRONE A Seconda GIORNATA
Este Malo 6 1
Camisano Arcella rinviata al 16 giugno ore 18,00
Classifica  Este 3 Cerealdocks Camisano 3  Arcella 0 Malo 0

Z

Zanè: il portiere Stefano Marini, classe 1990, lascia l’Union Lc  e approda allo Zanè. Il giocatore cresciuto con la Marosticense e il Bassano è poi passato al Canove e allo Stoccareddo con cui ha disputato 6 importanti stagioni. Da tre campionati difendeva la porta della formazione di Lusiana.

Sull'Autore

Federico Formisano