Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: una selva di notizie!

Scritto da Federico Formisano

D

Due Monti: Questi i riconfermati in casa del Due Monti: portieri Mauro Marcolin (93) Filippo  Perin (2001); difensori: Alberto Bagarello (98),  Andrea Boni (84), Matteo Dal Maso (89), Alessandro Martini (98) Abdul Guengane (99); Centrocampisti: Lorenzo Benvissuto (2001) , Alberto Bortolato (98), Andrea Trevisan (2000) , Alex  Zilio (98), Attaccanti: Gabriele Carraro (99), Lucian Ichim (2010) Andrea  Zarantonello (94)   Non restano per problemi di lavoro o di studio: i difensori Michelli, Pasianotto e Obbiba, il centrocampista Rampazzo (si è trasferito a Milano per lavoro) e l’attaccante Sledy Kerkuku che ha deciso di trovare altre soluzioni. I direttori sportivi sono in trattativa per  rinforzare la rosa

Alberto Bagarello

I

Iubatti: Giulio Iubatti centrocampista del Malo, classe 1999, ex Schio,  non ha raggiunto un accordo con la società  per continuare a difendere i colori nero stellati. Il giocatore valuta ora possibili proposte da altre società.

Iubatti Giulio

J

Juniores:  un calcio al virus

 GIRONE A 2° GIORNATA

S.Donà-Armistizio Esedra D.B.               non disputata
Campodarsego-Mestrino                           4-1

Classifica : Armistizio Esedra D.B.  6, Campodarsego 3, Mestrino 3, S.Dona’ 0

GIRONE B 2° GIORNATA

Este-Malo                                                       6-1
Camisano-Arcella                                rinviata al 16 giugno ore 18,00

Classifica:  Este  6,   Cerealdocks Camisano 3,   Arcella 0,  Malo  0

PROGRAMMA 3°GIORNATA (SABATO 12-06)

GIRONE A
Armistizio-Mestrino Ore 16,00
S.Donà-Campodarsego Ore 16,00

GIRONE B
Arcella-Malo Ore 16,00
Camisano-Este Ore 17,00

L

La Rocca:  a questo link potete trovare l’intervista al neo arrivato Andrea Bianco https://www.youtube.com/watch?v=ZyCSh0CC80U&t=21s

M

 

Malo: è ufficiale il ritorno al Malo dell’attaccante del 1998, Martino Scolaro dalla Calidonense.  Il giocatore cresciuto nel Malo era passato alla società di Caldogno in prestito.

P

Play-off di C: Alessandria e Padova in finale con un gol di Dalla Latta realizzato al 28’ il Padova ha superato l’Avellino nella gara di semifinale dei play-off di Lega Pro. Dopo il pareggio all’andata condito di polemiche,  la squadra di Mandorlini si è imposto nella gara di ritorno.  Nell’altra semifinale Alessandria e Albinoleffe pareggiano 2-2 dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi con l’Albino in vantaggio per 2-1 : nei supplementari segna Stanco per i grigi che vanno così alla finale per la B –

S

Santomio: US Calcio San Tomio ASD è lieta di comunicare che nella stagione 2021/22 Nicolò Vanzo tornerà a vestire la maglia biancoazzurra. Il trasferimento avverrà a titolo temporaneo dall’US Malo. L’attaccante esterno classe 2000, prodotto del vivaio nerostellato, torna nella squadra dove, nella stagione 2019/20, aveva disputato la sua prima stagione tra i grandi collezionando 22 presenze e mettendo a segno 10 reti. La società ci tiene a ringraziare US Malo per aver favorito il buon esito della trattativa e ad augurare a Nicolò un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura in biancoazzurro. Bentornato!

Sovizzo:  il ds Andrea Venturini fa il punto sul mercato del Sovizzo, comunicando alcuni importanti ritorni ed arrivi, le conferme e le partenze.  Partiamo innanzitutto dai confermati: Portieri: Davide Pellizzari (87 );  difensori: Manuel Bedin (2000), Filippo Cailotto (88), Marco Carlotto (99), Aldo Colombo (98),  Giovanni Milan (95),  Riccardo Rigotto (94), Andrea Ronzani (99), centrocampisti: Oumar Dabre (99=,   Andrea Meggiolaro (88), Daniel Meneguzzo (9), Alessio Roviaro (99), Marco Strobe (89), Alessio Zanotto (98 dal San Lazzaro),  attaccanti: Filippo Bevilacqua (91), Lorenzo Bregalda (99), Davide Ceola(89), Pietro Rebeschini (2000),  Alessandro Tugnoli (94)

Lasciano invece  il portiere  Riccardo Lunelli (2000) il difensore Francesco Pasqualotto (99) e il centrocampista Pietro Faedo (2000),, mentre Giulio Dotti (96) viene ceduto al Chiampo.  Sul versante degli arrivi probabili quelli di due giovani ex Chiampo Giovanni Castegnaro (2001) e Fabio Negro (2002)  Possibile l’arrivo del portiere Francesco Cecchetto del 1986 dalla Junior Monticello. Il ds tiene in serbo un altro colpo che potrebbe essere comunicato nei prossimi giorni.  Torna con i colori neroverdi GianMarco Zamberlan.

Ma il ds è particolarmente orgoglioso di sottolineare la promozione in prima squadra  dei talentuosi Juniores Riccardo Faccini, difensore del 2002, Mirco Pepe, difensore del 2003, Riccardo Mordegan centrocampista del 20o4, Tommaso  Somma e Binjam Zicche, attaccanti entrambi del 2003.

Lunelli lascia il Sovizzo

 

Spes Poiana è ufficiale il  passaggio alla Spes Poiana dell’attaccante del 1992, Nicola Dalla Benetta dal Rivereel.    Il giocatore ha disputato gli ultimi tre campionati in Promozione con la formazione del Rivereel. La notizia era già stata da noi anticipata qualche giorno addietro. Così viene presentata su Facebook: Boom Boom Boom Richiestissimo in promozione, richiestissimo in eccellenza.. ma Nicola Dalla Benetta è gialloblù  ancora una volta premiato l’ambiente gialloblù

Dalla Benetta

Sull'Autore

Federico Formisano