Seconda Categoria

Squadra del giorno (11): il Thiene

Scritto da Federico Formisano

La prima novità del Thiene è arrivata dai vertici della società:  la Presidentessa  Silvana Dal Ferro, in scadenza di mandato, ha deciso di non ricandidarsi per la prossima stagione. Con lei ha lasciato il coordinatore del settore tecnico Alberto Parisotto  La presidente si è fatta da parte con molto signorilità augurando al nuovo Presidente designato Claudio Menaldo e a tutto il consiglio  i più sinceri auguri di buon lavoro. Menaldo sarà supportato dal gruppo ex Rozzampia ed ex Zanè con Melotto e c.

Il neo presidente Claudio Menaldo, in pieno accordo con la società e forte della sua grande esperienza come direttore sportivo ha lavorato per portare a casa alcuni rinforzi ad una squadra già comunque forte di suo con i vari Dalla Riva, Prepelita, Bellotto, Carillo, Crocco e C.

Gli acquisti per la prossima stagione sono:  il difensore esterno  del 1997 Mattia Oriente proveniente dal Sarcedo ed ec Montecchio Precalcino e Lugo, i centrocampisti Alessandro Cebba (95) ex Lakota, Raffaele Ceci (87) ex Zanè e Rozzampia, Salvatore Lamia (99) ex Motta, infine gli attaccanti Prince Anizoba (91 dal San Lazzaro ed ex Vicenza fc), Michael Fontana (2000) dal Malo, Alioune Sy  (93) ex Summania e Zanè.

Alioune Sy

Questa la rosa  per la prossima stagione:  portieri:  Casarotto Tommaso (2001), Eberle Mattia (95) difensori: Carillo Raffaele (87)  Crocco Marco (94), Cunico Federico  (2000), Dal Molin Giovanni (2000) Oriente Mattia (97 dal Montecchio Precalcino), Saddoune Anas (2000); centrocampisti: Bellotto Andrea (88), Cebba Alessandro  (95 dal Lakota), Ceci Raffaele (89 dallo Zanè), Lamia Salvatore (99 dal Motta),  Legnante Antonio (87), Maddalena Daniel (97), Okechukwu Alessandro (91), attaccanti: Anizoba Prince (89 dal San Lazzaro),  Bamba Oussene (2002), Cornale Stefano (92) Dalla Riva Vittorio (80), Fontana Michael (2000 dal Malo), Prepelita Denis (91) Sy Alioune (93 dal Summnia). Sono in prova due giocatori: Ramon Olanrewaju Ader e Sy Serigne Bamba.

Cornale

Per l’allenatore Bozzetto solo l’imbarazzo della scelta con un attacco che può offrire molte alternative con l’esperto bomber Vittorio Dalla Riva, con un altro giocatore abbonato al gol come Prepelita e con i nuovi arrivi Fontana (ex Malo ) e Sy che torna a giocare con l’allenatore che lo ha avuto al Rozzampia e allo Zanè, oltre ad Anizoba che può giocare anche da esterno, Cornale e il giovane Bamba

Sull'Autore

Federico Formisano