Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: Zanandrea e Miloradovic, colpi grossi!

Scritto da Federico Formisano

A

Arcugnano: Arrivano altre conferme all’Arcugnano dopo quelle di Rampazzo, Maran, Pavan, Marin, Ghirardelli e Gisaldi. Alla corte di mister Cogno rimarranno anche il portiere Tommaso Ponato (99),  i difensori Roberto Bajo (93) e Alessandro Miolato (2000),  i centrocampisti Enrico Carolo (2000), Nicholas Pegoraro (98) e Andreas Stasik (96),  e gli attaccanti Ferreira Lorenzom (2001) e Alessandro Valente (1997)

 

Pegoraro, Miolato e Stasik

Il ds Marchioretto sta definendo con il Longare il rinnovo del prestito dei difensori Alessandro De Tomasi (2001) e Filippo Beggiato (2001) che avrebbero espresso il desiderio di continuare ad Arcugnano.  Il portiere Mattia Berno (96)  ha comunicato l’intenzione di non  giocare più.  Da definire la permanenza ad Arcugnano del difensore Daniele Bellotto (95)

Arzignano: La società FC Arzignano Valchiampo comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Comunicazione, Ufficio Stampa e Social Media alla giornalista Chiara Ferrante. Dopo aver conseguito la Laurea triennale in Lingue e Culture per l’Editoria e la Specialistica in Editoria e Giornalismo presso l’Ateneo di Verona, Chiara Ferrante inizia a collaborare con quotidiani locali, radio e uffici stampa. Tra le recenti esperienze, ha guidato la comunicazione dei Mondiali di Scherma Cadetti e Giovani Verona 2018 organizzati dal Bottagisio Sport Center (ChievoVerona). Nella stagione 20-21, ha ricoperto il ruolo di addetto stampa per i club Luparense FC (Serie D) e Calcio Schio (Eccellenza). Il Presidente Lino Chilese, il Consiglio d’Amministrazione e tutto il club ringraziano il giornalista Nicola Ciatti che per quattro anni ha guidato con professionalità la comunicazione in Serie D e Lega Pro, indossando i nostri colori e diventando la voce Gialloceleste.

L’Arzignano Valchiampo ha scritto un nuovo capitolo di storia Gialloceleste. E lo ha fatto in un’annata difficile, contrassegnata dalla pandemia di Covid-19.

La Prima Squadra, guidata dall’Allenatore Giuseppe Bianchini e dal suo Staff Tecnico, con professionalità, dedizione e senso di appartenenza, ha scalato la classifica del Campionato di Serie D – Girone C, raggiungendo dopo 38 Giornate il secondo posto con 67 punti. A queste Emozioni si sono aggiunte quelle dei Playoff dove i Giallocelesti hanno superato prima il Caldiero e poi hanno trionfato al Dal Molin sull’Union Clodiense Chioggia Sottomarina vincendo la finale. Una vittoria di Squadra, sognata e conquistata. Ora è tempo di voltare la pagina del libro dei nostri colori, iniziando a scrivere la Stagione 2021-2022. Una stagione che farà intraprendere un nuovo Cammino, partendo sempre dai valori che guidano la società, nel segno della continuità.

A dare ufficialmente il fischio d’inizio alla stagione 21-22 è il nostro Consiglio d’Amministrazione formato dal Presidente Lino Chilese, dal vice Renzo Lorenzi, dai consiglieri Enrico Gastaldello e Silvano Faedo (in foto).

 

B

Bassano: Già consulente tecnico della prima squadra nella scorsa stagione, Francesco Sacchetto, per anni calciatore e in passato anche Ds del Marola, è da oggi Direttore Sportivo di Fc Bassano 1903, figura che ricoprirà congiuntamente a Cristian Giacometti, promosso Direttore Operativo del club giallorosso.

 

C

Cornedo:  Il ds Davide Santagiuliana ufficializza il ritorno di Stefan Miloradovic, attaccante del 1996 che rientra alla base dopo l’esperienza con il Bassano nella ripartenza del torneo di Eccellenza.

G

Giocatori che cercano squadra: Nicola Cazzavillan, 2002 residente a Montebello cerca squadra. Dopo un inizio nel settore giovanile del montebello si trasferisce a Montecchio dove gioca le ultime 6 stagioni tra Giovanissimi, Allievi e Juniores. Piede destro, rapido, tecnico può ricoprire diversi ruoli offensivi come esterno di centrocampo, esterno d’attacco o trequartista. Per informazioni Numero cell. 334 9111970

Nicola Cazzavilllan

L

Lakota:  La formazione del Lakota, vista la buona partenza dell’anno scorso, è totalmente confermata. Arriva l’esterno alto Nicolò Ghirardello proveniente dall’Azzurra Sandrigo “che – dice il tecnico Marco Garzottoaumenterà la qualità della squadra“.

Niccolò Ghirardello

 

Le Torri: bel colpo del Le Torri che si assicura le prestazioni del difensore esterno Pierre Zanandrea, classe 1996, ex Trissino, Longare, Marosticense, Sarcedo, sempre in Eccellenza e Promozione.  Zanandrea ha accettato le proposte del suo ex direttore sportivo dei tempi del Longare, Antonio Bottazzi che lo ha convinto anche sulla base del quasi certo ripescaggio del Le Torri e della distanza del campo di Lerino dall’attuale domicilio del giocatore facendolo recedere dai propositi di abbandono .

Zanandrea Pierre

V

Vicenza: La dirigenza del Frosinone ha rispedito al mittente ogni tipo di offerta facendo presente che l’attaccante  Novakovic non si muoverà  da Frosinone. Il Vicenza avrebbe svolto un sondaggio per capire se possibile arrivare al centrocampista Federico Proia, classe 1996, che prima di passare al Cittadella con cui ha giocato le ultime tre stagioni ha militato nella Virtus Bassano.

 

Sull'Autore

Federico Formisano