EVIDENZA

Ultime della notte: il bassanese al centro delle attenzioni !

B

Belvedere: il direttore sportivo Stefano Olivo comunica i nomi dei giocatori attualmente nella la rosa del Belvedere  a disposizione del riconfermato mister Roberto Scappin e che parteciperà al prossimo campionato di seconda categoria:  Portieri: Ambrosi Edoardo (2000),   difensori: Azzalin Riccardo (89), Baggio Francesco (2000), Basso Simone (98), Bordignon Francesco (99), Bordignon Stefano (98), Dalla Gassa Luca (95), Milani Luigi (86),  Rattin Matteo (95, Tartaro Luca (2000), Zancan Alessandro (97),   centrocampisti: Geremia Andrea (97),  Muratay Mariglen  (2000), Pan Nicola (94),   Scapin Nicola  (2000), Tessarolo Francesco (86), Tessarolo Gabriele (87); attaccanti:  Bertoldo Alberto, Bordignon Stefano (91), Grigoletto Samuele (95), Abdul Yahaya (91); inseriti in rosa anche Tessarollo Mario, Rattin Riccardo  e Scapin Alex

Ambrosi Edoardo

C

Colceresa:  Confermata la rosa della squadra del Colceresa con un paio di defezioni  il Colceresa si è attivato per rinforzare l’organico con alcuni innesti: dal Bassano arriva il giovane difensore del 2000 Samuele Morello Bressan, cresciuto nel Colceresa e poi passato al Nove.  A centrocampo arriva Osama Ezzazouri, classe 1994, che nelle ultime stagioni ha giocato con il Nove. E in attacco ecco Samuele Poli, classe 1998, che arriva dalla Marosticense e che nelle ultime stagioni ha giocato in prestito con l’Union Lc.  Inserito inoltre dalla formazione Juniores il giovane esterno d’attacco Filippo Cortese del 2004, un giocatore in cui crede molto mister Alessandro Munaretto che lo ha allenato anche nelle giovanili del Colceresa.

Ezzazouri

E

Eurocalcio: II portiere Riccardo Tessarollo, del 2002, ceduto in prestito al Bassano per la disputa delle gare della ripartenza, a conclusione della mini torneo di Eccellenza torna all’Eurocalcio, dove si giocherà il posto da titolare con Cristian Bragagnolo, arrivato dalla Godigese.

Tessarollo Riccardo

Non rimangono all’Eurocalcio i portiere Volpe (che torna al Valbrenta) e Edoardo Dal Monte (2002)  Lasciano Cassola anche gli attaccanti Denis Mesi (2000) e  Pietro Montagner(2000). E’ molto richiesto anche il centrocampista Filippo Sbrissa (2000). Sono tra i confermati invece i difensori Cuman Larry (94), Gallonetto Gianluca (93), Gambasin Filippo (98), Marchesan Thomas (2001),  Parise Edoardo (98),  i centrocampisti:  Gheno Luca (94), Pinton Alberto (90), Rodato Marco (90),  gli esterni : Fagan Federico (99), Rech Matteo (2000), gli attaccanti: Airulai Belmin (98), Marchiori Cristian (2003), Meneghetti Michele (95);

Rodato, Gallonetto, Pinton e Gambasin con i dirigenti ed il mister

La rosa è completata dagli acquisti di Belardinelli e Bortot, di Dalla Costa, Frachesen e Xausa  e di Barichello e Fabbian.

i neo acquisti con i dirigenti Serradura e Bertollo

G

Grisignano:  Si riparte dallo stesso gruppo e con lo stesso staff con mister Marco Rosin saldamente in sella. “la maggior parte  della rosa rimane – dice l’allenatore – , solo un paio di ragazzi per motivi di studio e un altro per comprensibili motivi di lavoro ci lasciano.”

Rosin Marco Rivereel

Rosin

L

La Contea: Sono in arrivo dalle società della zona alcuni giovani per rinforzare la formazione a disposizione di mister Sereno Ferrari.

T

Toniolo:  il difensore  del 1986  Diego Toniolo che nel vicentino ha giocato con la Marosticense, il Valbrenta e l’Eurocalcio, è passato al San Gaetano di Treviso.

V

Valbrenta:il portiere Alessandro Volpe, classe 1997, rientra al Valbrenta dopo le due stagioni trascorse con l’Eurocalcio.

Volpe

Valgatara: Ha sfiorato la promozione in serie D fino all’ultimo partita, anzi fino agli ultimi minuti. Ma adesso, a piatti fermi e dopo  quattro stagioni condotte con ottimi risultati sulla panchina veronese, l’allenatore Giody Ferrari lascia il Valgatara.

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano