Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: Arzignano, Bassano in piena attività

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano: Daniele Forte vestirà ancora la maglia gialloceleste: confermato il centrocampista, originario di Foggia, nella squadra che scenderà in campo nella stagione 21-22.

Tra i protagonisti della storica promozione in Serie C, il giocatore è arrivato per la prima volta ad Arzignano nel 2017. L’anno scorso il suo rientro in viale dello Sport vivendo ancora da protagonista, insieme ai suoi compagni, la scalata della classifica del Campionato 20-21 con la conquista del secondo posto e della finale Playoff di Serie D – Girone C.
Comincia ora per lui il quarto anno targato Arzignano Valchiampo.

«La stagione 20-21 è stata complicata perché siamo partiti a rilento e abbiamo avuto diverse problematiche anche a causa del Covid – spiega Daniele Forte –. Piano piano, soprattutto dopo Natale, ci siamo compattati, abbiamo lavorato duro e siamo usciti da quel periodo da vera e grande squadra, con un finale di campionato in crescendo. Vincere i Playoff è stato il giusto coronamento di questo percorso».

B

Bassano: Ancora una conferma in casa Fc Bassano 1903: anche per la prossima stagione sarà Andrea Bellon  il preparatore atletico della prima squadra giallorossa. Bellon è la sua terza stagione al Fc Bassano 1903.

C

Chiampo: stamattina abbiamo pubblicato la notizia dell’arrivo di Traore al Chiampo: qui il video dell’arrivo del giocatore al campo sportivo di Chiampo ebook.com/watch/?v=237682844560614&notif_id=1624978713108306&notif_t=watch_follower_video&ref=notif

Le Torri: Giovedì 8 luglio alle ore 20.00 al Ristorante La Fornace di Mestrino, il Le Torri presenta ufficialmente la prima squadra e la formazione Juniores Regionale.

    Una scena della presentazione dello scorso anno (stesso luogo) a cui eravamo presenti

M

Molina: Ancora nessuna novità per la panchina del Molina.  Ma la decisione – dice il ds Dario Perazzo- dovrebbe essere imminente.
Montecchio: due addii eccellenti alla formazione del Montecchio che continuerà a puntare sui giovani: il centrocampista del 1994, Edoardo Cecco e l’attaccante del 1988 Federico Marchetti passano entrambi al Villafranca.  A Montecchio sembrano scontati anche le partenze di altri giocatori: Benetti al Chiampo, Zuddas al Longare, Raschietti, ecc.  Ma dal vivaio sono pronti a sbarcare in prima squadra altri validi talenti

Cecco

Marchetti nella gara contro il Bassano

O

Okoli: Caleb Okoli, il giovane difensore del 2001,  cresciuto nel Vicenza, passato poi all’Atalanta con cui ha giocato nell’Under 17 e nella Primavera, dopo la buona stagione in prestito con la Spal, potrebbe ora passare alla Cremonese.

P

Padova: dopo la mancata promozione non rimarrà sulla panchina del Padova mister Mandorlini  (pare che i tifosi del Vicenza siano molto dispiaciuti per la notizia….) Al suo posto probabile l’arrivo di  Massimo Pavanel.

Spinale: l’ex allenatore dell’Arzignano Manuel Spinale potrebbe essere il nuovo allenatore del Vigasio.

V

Vicenza calcio femminile: un grave lutto ha colpito Mauro Padovan segretario e dirigente del Vicenza calcio femminile e grande appassionato da sempre del calcio femminile.  E’ mancata, ancora in giovane età,  la moglie Nadia Bianchi. A Mauro le condoglianze del nostro sito e di tutti i nostri collaboratori

Villafranca: oltre agli arrivi di Cecco e di Marchetti dal Montecchio, il Villafranca ha chiuso anche la trattativa per arrivare al difensore Federico Maccarone, classe 1994 dall’Ambrosiana

Sull'Autore

Federico Formisano