Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: altro colpo del Montecchio

Scritto da Federico Formisano

A

Amichevole:  Giovedì alle ore 20:30 si gioca un allenamento condiviso fra San Vitale e Real San Zeno

D

Delegazione di Vicenza: C’è un cambio della guardia nella delegazione di Vicenza. Il nuovo delegato è Marco Franceschetto con Gianfranco Arduin vice e con Luigi Donadello, Alberto Parisotto e Isabella Pontalti componenti e con Gilberto Cecchetto segretario. Lascia dunque Domenico Spalluto, il suo vice Francesco Cattelan, il segretario Andrea Costalunga. Non conosciamo i motivi del cambio della guardia.

E

Europei:  Italia in semifinale !!!!!!!! Battuto il Belgio !!!

Svizzera – Spagna 1-1 autorete e Shaqiri (Sv)  1-3 ai calci di rigore
Italia- Belgio 1-2 Barella, Insigne (I) Lukaku (B)

L

Luparense: La società Luparense Fc comunica che i calciatori Pietro Baccolo, Francesco Finocchio, Damien Florian, Filippo Fracaro, Andrea Munaretto, Riccardo Rosina, Riccardo Santi e Dario Venitucci non faranno parte della rosa della Prima squadra nella stagione 2021/2022.

Tra gli altri in questo elenco ci sono l’altopianese Filippo Fracaro ex Bassano e  Arzignano, il difensore Andrea Munaretto, anche lui ex dell’Arzignano, Riccardo Rosina che ha giocato con lo Schio e Dario Venitucci che ha militato nel Bassano.

Rosina

M

Montebelluna: Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver prolungato, anche per la prossima stagione sportiva, l’accordo con il laterale mancino Marco Martin, classe 1987 e punto di riferimento della squadra biancoceleste.

Montecchio: Un’altra “bomba di mercato” all’ombra del Castello di Montecchio Maggiore ! Il Direttore Sportivo Gianluca Biasio si e’ assicurato le prestazioni del centrocampista Alex Montagnani, classe 1991, giocatore che predilige giocare come centrocampista di sinistra , dotato di ottima tecnica,velocita’ e dribbling .

Montagnani con la nuova maglia

Cresciuto nel settore giovanile del Legnago, nella stagione sportiva  2010/11 gioca con la  Sambonifacese dove colleziona 8 presenze in serie C2 (compagno di squadra dell’attuale nazionale Jorginho). A gennaio 2011 passa al  Siena e nella stagione successiva (2011/2012) torna alla Sambonifacese dove colleziona 25 presenze e 1 gol in C2.

Nel 2012/2013 indossa la maglia rossoblu della Virtus Vecomp Vr e successivamente gioca 2 stagioni nell’ Oppeano allenato da Simone Boron ,  collezionando 54 presenze e 12 gol arrivando nel secondo anno alla finale regionale  play off di Eccellenza , contro l’Adriese persa 2 a 1 .

Successivamente indossa le maglie del Cerea, DAK Ostiglia, Cerano, Pozzonovo, Isola Capo Rizzuto, Castelbaldo Masi e Bassano .

Una pedina importante che va ad aggiungersi allo scacchiere a disposizione del mister Federico Coppola . A questo link le dichiarazioni del giocatore: https://youtu.be/RGcPeZrIXt8

P

Pedemontana: una domanda che si sono posti in molti: ma alla Pedemontana dove Sidi Shehu doveva fare l’allenatore con un gruppo di giovani provenienti principalmente da Schio è saltato tutto, se Sidi oggi è stato annunciato come allenatore del Molina?  Attendiamo indicazioni al riguardo

U

Union Qdp:  La formazione di Moriago ha deciso di rinunciare al ripescaggio in Eccellenza che premia ora il Caorle La Salute secondo classificato nella graduatoria regionale.  Adesso la prima formazione in lista di attesa è l’Union Cadoneghe con il Tezze al quarto posto della lista.

Sull'Autore

Federico Formisano