Calciomercato EVIDENZA

Anche di domenica pomeriggio, news a gogo!!

Scritto da Federico Formisano

7

 7 Comuni: Il direttore generale del 7 Comuni, Federico Longhini ufficializzia due innesti nella rosa 21/22, sono Nicolo Gheller ed Enzo Gheller, due giocatori che hanno già vestito la maglia giallorossa, Nicolò  attaccante del 1992 proviene dal Summania, ha giocato anche con Sarcedo e  Zanè;  Enzo centrocampista del 1988, arriva dal Tresché Conca.  Il dg Longhini non esclude qualche altro innesto.

Nicolò Gheller

Gheller Enzo

A

Albaredo:   Molti visi noti nel vicentino nell’Albaredo rinnovato. Alla guida tecnica ci sarà mister Bognin ex allenatore del Montebello.  Il direttore sportivo Federico Bovi conclude gli arrivi del difensore Alessio Bertoldo del 1986, ex Marola, del centrocampista Enrico Zanchi del 1989, ex Monteviale e Montebello e dell’attaccante Umberto Ambrosi del 1993, che nel vicentino ha giocato con la Seraticense.

Zanchi Enrico

Alessio Bertoldo (foto inviata dal giocatore)

C

Campodarsego: Il Campodarsego Calcio comunica di aver perfezionato in queste ore le prime operazioni che andranno a comporre la rosa della prima squadra biancorossa in vista della stagione 2021-2022. Un ritorno, una conferma e due ragazzi “promossi” dalla Juniores: sono questi i primi tasselli messi al loro posto dal direttore sportivo Luciano Stevanato e dal tecnico Cristiano Masitto.

Torna a Campodarsego, dopo cinque stagioni, l’esterno offensivo Damiano Franceschini: 30 anni, aveva vestito la maglia biancorossa nella seconda metà stagione della stagione 2016-2017, collezionando 16 presenze e una rete in maglia biancorossa. Nelle ultime stagioni ha vestito anche le casacche di Montebelluna e Abano, e prima ancora Sandonà, Correggese e San Paolo Padova per un totale di oltre ben 240 presenze in Serie D. Insieme a lui, rimane in maglia biancorossa anche il difensore Tommaso Gentile, che dopo la passata stagione (18 presenze e un gol) vestirà ancora la maglia del Campodarsego. Andando ad unirsi ad una rosa che vedrà invece per la prima volta in pianta stabile anche due giovani provenienti dalla nostra Juniores: Prevedello, attaccante classe 2004, e Cavallini, terzino sinistro classe 2003. (Ufficio Stampa Campodarsego)

 

 

Cena: Domani sera al Glicine di Bolzano Vicentino si svolge la cena dei collaboratori di calciovicentino.  Sarà un occasione per programmare l’attività in vista della prossima stagione, per ringraziare tutti coloro i quali in una stagione difficile hanno dato il loro contributo generoso e con spirito di volontariato. 

 

Città di Asolo: il direttore sportivo Bortolotto comunica che Nicholas Ceccato, classe 1999, è l’altro rinforzo per il centrocampo del Città di Asolo affidato alla guida  di mister Colombo.  E’ il quarto acquisto definito dal dirigente trevisano dopo Rossetto, Sagrillo e De Martin.

Da oggi si apre un nuovo capitolo della mia carriera calcistica– ha dichiarato Ceccato –  una nuova scommessa, un onore indossare questa maglia piena di storia e valori Un ringraziamento speciale all’Asolo calcio che da tempo ha sempre coltivato interesse nei miei confronti, sono qui per vincere e portare Asolo dove merita di stare. Forza Asolo” 

F

Frezetti: Mi chiamo Damián Frezetti, sono un calciatore nato a Buenos Aires (Argentina) con cittadinanza italiana, attaccante o seconda punta e in circostanze di trequartista o esterno, ho 23 anni, sono nato il 13/01/1998, attualmente sto cercando un club per il la stagione successiva ero in preseason con il club di Covadonga del serie C di Spagna anche se in seguito è sorto un problema con la disponibilità dei alloggio del club, e sebbene l’allenatore abbia dato il via libera, ho dovuto occuparmi del vito e del alloggio, e dovuto in quella circostanza, non sono riuscito a raggiungere un accordo. Il mio ultimo club è l’Huracan di Barcellona (3 ° catalano, eccellenza spagnola), a causa della pandemia ho firmato per loro per mantenere il ritmo del gioco e migliorare sia fisicamente anche calcisticamente.

Ho avuto esperienze in Serie B e Serie C in Argentina, Eccellenza in Messico, Eccellenza e Promozione in Italia e Serie D e Eccellenza in Spagna. In questa ricerca starei contemplando l’alloggio e quanto al bilancio mi
adeguo allo stipendio del club. Ho la doppia cittadinanza o un passaporto europeo dall’Italia. Attualmente risiedo a Barcellona, in Spagna, anche se non avrei problemi a viaggiare.
Vi mando il mio CV sportivo qui sotto.

Questo è un video sportivo di alcuni giochi e obiettivi https://m.youtube.com/watch?v=DTwswLVpLYU

Fuori Gioco: Domani alle 17.30 torna su Tva la trasmissione Fuori Gioco: ospiti di Franco Bertuzzo e di Federica Benacchio ci saranno il giocatore Pierre Zanandrea, ex Trissino, Longare e Marosticense e il padre Giorgio, ex giocatore del Vicenza.  Il commento tecnico è affidato a Federico Formisano

Zanandrea Pierre

L

Lavagnoli: l’ex centrocampista del Real Vicenza e dell’Altovicentino, Luca Lavagnoli, classe 1986, che nell’ultima stagione si è diviso fra Castelbaldo e Vigasio, è un nuovo acquisto del ripescato in Eccellenza, Montorio.

Luca Lavagnoli

Luparense: La società Luparense Fc è lieta di dare il “benvenuto nel branco” rossoblù a Massimo Puppo, che ricoprirà il ruolo di segretario. L’arrivo di Massimo Puppo in società è un valore aggiunto, che porta professionalità, competenza ed esperienza. A lui va il nostro benvenuto!» – Stefano Zarattini, presidente Luparense Fc Massimo Puppo è stato per 6 anni segretario e team manager del Campodarsego. Prima ha avuto una breve esperienza al San Paolo che è arrivato dopo un’altra parentesi lunga ed importante di 6 anni in segreteria a Belluno.

N

Nove: La società Ac Nove Stefani Consulting è lieta di dare il proprio benvenuto a Pierantonio Isoldi  che da questa stagione assumerà il doppio incarico di allenatore della squadra Juniores Regionale gialloblù e di coordinatore del nuovo Polo Sportivo Educativo.

«Era da un pò di tempo che avevo individuato in Pierantonio Isoldi il profilo giusto per guidare i nostri ragazzi ed essere al tempo stesso un valore aggiunto nella gestione e nello sviluppo del progetto “Polo Sportivo Educativo” che abbiamo avviato con il Settore Giovanile del Cartigliano e del Transvector. In pieno accordo con il nostro direttore sportivo Luca Marcon, siamo molto fiduciosi per la crescita e la competitività della squadra. Diamo il benvenuto a Pierantonio, che conosce molto bene la cultura del lavoro» – Mirco Righetto, direttore generale Ac Nove

Pierantonio Isoldi porta con sé un importante bagaglio di esperienza. Nelle ultime stagioni ha allenato l’Under 12 e l’Under 14 del L.R. Vicenza. Il suo percorso da allenatore inizia però a Tezze sul Brenta, dove resta 4 anni gestendo contemporaneamente più categorie (Piccoli Amici, Allievi, Juniores e vice allenatore della Prima squadra) per poi approdare a Bassano. In giallorosso allena per 7 anni. Anche in questo caso, rapportandosi e interagendo con diverse categorie (Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi).

S

Sant’Eusebio: Eravate rimasti con la curiosità di sapere quale fosse stato l’asso nella manica di DS e Mister, quello di picche che ieri per i più attenti mancava? Allora, oggi nella domenica, la giornata del pallone, ecco la notizia. Torna a giocare nel suo #SANTUstadium   Michele Fiorese,  centravanti d’esperienza (classe 1987) va a completare il reparto offensivo della squadra gialloverde. Ha giocato con il Cà Ba Marchesane, il Santa Croce, il Sant’Anna, il Borso Sant’Eusebio, il Campolongo.

Sull'Autore

Federico Formisano