Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: Caldogno, Castelgomberto, Cornedo, Nova Gens, Tezze sul Brenta!

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano: secondo una voce raccolta dal Notiziario del calcio l’Arzignano sarebbe vicino a Diego Allegretti, attaccante di 29 anni, che con il Gozzano ha segnato 19 gol nel girone A di serie D.  Allegretti in carriera ha realizzato un centinaio di gol in C, D, ed Eccellenza.

 

C


Caldogno: Filippo Pogietta
è un nuovo giocatore del Caldogno.  Un giovane di prospettiva per essere pronti a volare, sempre più alto.  Classe 2002, proveniente dal Vicenza  andrà a integrarsi alla batteria di centrocampisti a disposizione dello staff tecnico di Mister Zuccon.

 

Castelgomberto: il Castelgomberto prende il centrocampista Giovanni Renzi, classe 2000, cresciuto nel Trissino, ha giocato lo scorso campionato con l’Union Olmo Creazzo.

Cornedo: Il direttore sportivo Davide Santagiuliana  ufficializza  l’arrivo a Cornedo del difensore del 2001 Filippo Farinon che viene dallo Schio dove ha disputato il campionato di Eccellenza. Il possibile arrivo di Farinon era già stato anticipato dal nostro sito e dal Giornale di Vicenza ma ora trova la conferma ufficiale.

L

Lampo: è partita oggi con il primo allenamento la stagione 2021/22, ottavo anno calcistico della Lampo 1945

 

N

Nova Gens: Incredibile colpo di mercato del DS Andrea Perini che ha ottenuto il “SI” di Andrea Maistrello Inizia a prendere forma la prima squadra Andrea ha già fatto parte della prima squadra di Noventa ed è un grandissimo e graditissimo ritorno; nelle ultime due stagioni il centrocampista del 1990 ha giocato con la Spes Poiana ed in precedenza con il Colli Euganei.

T


Tezze sul Brenta:
tre annunci per il Tezze sul Brenta che praticamente ha completato la rosa messa a disposizione di mister Campagnaro. In difesa arriva dall’Academy Plateolese Bryan Fior classe 1996; a centrocampo sono due i nuovi puntelli: l’esterno Stefano Stragliotto (1997) che ha fatto esperienze importanti con il San Marino e che ha giocato con il Galliera e che torna a giocare nella società del suo paese e    il giovane Giacomo Baggio (2002) che viene dal Cartigliano . Il direttore sportivo Simone Sonda ringrazia il Cartigliano per la disponibilità dimostrata nel concedere il prestito di questo giocatore.

Fior, Stragliotto e Baggio

II Tezze sul Brenta comunica poi che venerdi 30 ci sarà la presentazione ufficiale della squadra.

Sull'Autore

Federico Formisano