Serie B Serie D

Risultati del Sabato e altre notizie

Serie B

Brescia- Crotone 2-2 Leris, Moreo (B) Mulattieri (2) K
Como- Frosinone 0-2 Garritano, Rohden (F)
Ascoli- Benevento  0-2 Sau, Insigne (B)
Lecce – Alessandria 3-2 Corazza, Ba (A) Tuia, Rodriguez, Coda (L)
Monza – Ternana 1-1 Dani Mota (M) Capone (T)
Perugia- Cosenza 1-1 Rosi (P) Situm (C)
Reggina- Spal 2-1 Hatemaj, Montalto (R) Esposito (S)
Lr Vicenza- Pisa 1-3  Pubblicata la cronaca della gara
Cittadella – Pordenone 1-0 Okonwko

Domani

Parma- Cremonese ore 20.30

Classifica: Pisa 12, Brescia 10, Ascoli, Cittadella, Reggina 9, Frosinone 8, Parma, Benevento, Monza  7, Cremonese  6,  Perugia, Lecce 5 , SpalCosenza 4, Crotone  3, Como 2, Ternana 1  Vicenza, Pordenone, Alessandria  0 

Serie D

Cjarlins Muzane – A.C. Mestre 2-2 Tardivo (M) Venitucci © Tardivo (M) Rocco (C)
Dolomiti Bellunesi – Levico Terme 4-1 Corbanese (DB) Sinani (L)  De Paoli, Petdj, Corbanese (DB)
Union Clodiense Chioggia – Adriese  1-1 Fasolo  (UC) Gioe (A)
Calcio Caldiero Terme – Luparense 1-1 Zanazzi (C) Rivi (L)

Classifica: Dolomiti Bellunesi 3, Adriese, Caldiero, Cjarlins, Luparense, Mestre, Union Clodiense 1. Levico 0

Caldiero- Luparense 1-1

Caldiero: Aldegheri Lorenzo, N’ze Marcus Kouassi, Braga Francesco, Filiciotto Alberto, Rossi Jacopo, Baschirotto Francesco, Zerbato Lorenzo, Boldini Lorenzo, Peli Federico, Manarin Luca, Zanazzi Lorenzo. All. Chiecchi

Luparense: Plechero Gabriele, Cucchisi Alessandro, Frison Marco, Beccato Daniel, Boscolo Andrea, Cherubin Nicolò, Meneghini Riccardo, Rubbo Alberto, Cardellino Domijan, Raimondi Andrea, Vrikkis Agapios. All. Zanini

Marcatori: 11′ pt Zanazzi (C), 40′ st Rivi (L)

Finisce 1-1 la prima sfida di campionato tra Caldiero Terme e Luparense. I lupi, al termine di una partita combattuta, tornano a casa con un punto in tasca da questa trasferta che, si sapeva fin dall’inizio, sarebbe stata ostica per qualsiasi avversario. Sprazzi di vera Luparense si sono visti e questo è un segnale importante per la crescita della squadra.

Il primo tempo si apre con i nostri ragazzi subito pericolosi con Vrikkis che al minuto 5′ spara di poco sopra la traversa. All’11’ il giovanissimo Zanazzi del Caldiero porta in vantaggio la squadra veronese su incornata di testa che finalizza un cross dall’out di sinistra. Si va negli spogliatoi con i nostri ragazzi sotto nel punteggio ma non nel gioco.

Mister Zanini

La ripresa è nel segno dell’equilibrio in campo, anche se due squilli, tiro di Raimondi al 7′ e Rubbo dai 20 metri all’11’, fanno tremare i gialloverdi. In una manciata di secondi la Luparense fa vedere di che pasta è, ponendo le basi per il pareggio.

La difesa del Caldiero regge l’onda d’urto fino al 38′ quando su una carambola in area di rigore avversaria il più lesto ad intercettare il pallone è il neo entrato Rivi. Il classe ’94 pareggia la gara e regala un punto ai nostri.

Partenza buona dei ragazzi di mister Nicola Zanini, adesso testa cuore e gambe alla prossima giornata… con la Coppa Italia in calendario mercoledì 22 settembre.

Domani ore 16.00

Ambrosiana – Arzignano Valchiampo Srl Angelo Davide Lotito Cremona
Calcio Montebelluna – San Martino Speme Nicolo’ Rodigari Bergamo
Campodarsego – Este. Piero Marangone Udine
Cartigliano – Cattolica Calcio David Kovacevic Arco Riva
Delta Calcio Porto Tolle – F.C. Spinea 1966 Andrea Mazzer Conegliano

Primavera

Como- Vicenza 1-1

Termina in parità la sfida fra lariani e biancorossi. Le due squadre non si fanno del male e raccolgono un punto a testa al termine di questa partita. Ad andare in vantaggio è il Vicenza con Alessio, ben imbeccato da Spiller e lesto a depositare in rete. Nella ripresa il Como attacca e prova a trovare il pari che arriva nel finale con Duchini. Lariani che devono sicuramente ringraziare anche il portiere Di Bella che ha salvato i suoi in almeno tre occasioni.

Amichevole

Juniores Nazionali Este – Arzignano 4-3 doppietta Santi,Candelaresi C. e Berto (E), Penzo e doppietta Zec. (A)

Gli Juniores nazionali dell’Este   

Sull'Autore

Federico Formisano