Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del venerdi: altre bombe!!!!

Scritto da Federico Formisano

Gli ultimi articoli pubblicati:

https://www.calciovicentino.it/2021/09/23/calciomercato-del-giovedi-ancora-cercasi/  le notizie del giorno.
https://www.calciovicentino.it/2021/09/23/il-campionato-e-iniziato-ma-i-botti-continuano/  i botti del giorno arrivano da Brendola, Novoledo, Sarcedo. Le rose di Breganze e Valdastico : Bertoncello lascia il Dueville e Zamberlan cerca squadra. il compleanno di Paolo Rossi.
https://www.calciovicentino.it/2021/09/22/di-carlo-esonerato-brocchi-nuovo-allenatore/ Di Carlo esonerato: il suo sostituto è Brocchi.
https://www.calciovicentino.it/2021/09/24/seconda-categoria-g-top-cronache-tabellini-e-classifica-marcatori/ Dopo sguardo acuto (E)  e occhio di lince  (F) ecco l l’analisi del girone G di seconda categoria con 9 tabellini delle squadre su 14
https://www.calciovicentino.it/2021/09/23/presentazioni-58-boca-women-unite-per-crescere/ Per le presentazione tocca al Boca Women

 

A

 

Altair: Stasera alle ore 19.00 al campo di Via Giuriato  in occasione della partita di beneficenza fra Altair  e la squadra dell’Ulss 8 e dei Vigili del Fuoco ci sarà la presentazione della prima squadra di calcio e di pallavolo dell’Altair.  L’incasso della partita  sarà devoluto al Reparto Malattie infettive dell’Ospedale di San Bortolo.

B

Bertoncello: ieri abbiamo scritto che l’attaccante Enrico Bertoncello, classe 1995, lasciava il Dueville.  Ieri in tarda serata ci giunge la conferma ufficiale  da parte del Ds Giancarlo Dal Ferro che il giocatore ha definito la trattativa per tornare al Malo.  Malo che quindi rinforza una prima linea che può contare su Piazza, Scolaro e Rovetti.

Enrico Bertoncello torna ad indossare i colori del Malo (in questa foto il ragazzo molto giovane con la tuta nerostellata)

Intanto il giocatore ringrazia tutti coloro i quali lo hanno chiamato dopo la pubblicazione sul nostro sito della notizia che intendeva cambiare società. Un ringraziamento particolare anche al Dueville dopo i tre anni trascorsi in casacca neroverde per avergli concesso la possibilità di trasferirsi. “Il rapporto tra me e la società ed in particolare con il ds Beppe Pozzato rimarrà per sempre. La persona migliore che ho trovato nel calcio.  Ma ho scelto e sono tornato a casa! E sono carico e stimolato al massimo

Bollettino Covid: calano ancora  gli attualmente positivi

Attualmente positivi: 105.083(-1476) Deceduti: 130.551 (+63) Dimessi/Guariti: 4.414.272 (+5466) Ricoverati: 4.155 (-154) di cui in Terapia Intensiva: 505 (-8) Tamponi: 90.487.632 (+321.554) Totale casi: 4.649.906 (+4061) Casi totali: 3.826 casi in media al giorno (-781, -17% rispetto a 7 giorni fa) Dosi di vaccino somministrate in totale fino a mezzanotte in Italia: 83.192.028 Dosi di vaccino somministrate ieri: 241.096

La percentuale dei positivi è di 1,3 casi ogni 100 tamponi effettuati (ieri era 1,0 ): calano i ricoveri in Ospedale e calano le terapie intensive.  In testa va nuovamente la Sicilia con 647 casi.  Il Veneto è secondo con 445

 

Brendola: il presidente del Brendola, Silvano Verlato, annuncia l’arrivo di Salah Ah Dihn Miftah attaccante del 1998 ultima stagione a Marola in Promozione. Cresciuto nella Seraticense Miftah ha giocato anche con il Le Torri. (dall’ultima edizione di ieri)

C


Cercasi:
Società dell’alto vicentino di seconda categoria  cerca portiere per completare organico. Contattare il sito

 

Chiampo: Altro giocatore alla corte di Mr. Rezzadore. Risolti alcuni problemi personali, ritorna al Chiampo il giovanissimo forte difensore classe 2002 Federico Cogo. Cresciuto nelle giovanili del Vicenza e dell’Arzignano, va ad aggiungersi al reparto arretrato della formazione gialloverde. Al talentuoso giocatore un grosso in bocca al lupo da parte di tutto l’entourage chiampese

 

Coppa Gianmauro Anni:  questo i risultati delle gare di Coppa:

Torre – Sanvito Cà Trenta B  3-4  Amoh, Ghiradello,  autogol e Cecchetto (SV)  Scapellato (2) Sbabo (T) . Espulso al 40 Pt Di Giovanni del Torre
Ponte dei Nori- Recoaro  4-0
Barbarano – 7 Mulini  1-1
Monte di Malo- Bissarese
 posticipata  al 08/12/2021 alle ore 14.30
Toniolo- Montecchio Precalcino B 3-3  Soppelsa Zordan e Lappo (T) Revrenna, Zolin e Abriani (MP)

F

Fuori gioco: un super ospite nella puntata di lunedì di Fuorigioco: sarà presente  infatti mister Paolo Beggio allenatore della La Rocca Altavilla ed ex mister di Arzignano e Sarego . L’appuntamento come sempre è per lunedi ore 17.30 su Tva Vicenza.

Beggio con il presidente Verlato

 

G

Giocatori che cercano squadra: GianMarco Zamberlan, terzino/esterno del 1999,, ha Giocato in prima squadra a sovizzo e giovanili sempre al Sovizzo tra cui anche juniores elite, sarebbe disposto di scendere anche in seconda pur di trovare spazio tel. 345-0897044

 

Grotto: Oggi è il compleanno di Andrea Grotto,  bandiera dell’Orsiana. Ma è un compleanno a tutto tondo visto che compie 40 anni!  Calca i campi da calcio da più di 30 anni, qualche piccola parentesi ma  in sostanza sempre all’Orsiana: Nella seconda di Coppa e nella prima di campionato, mister Scarpinato lo schiera  titolare! Non molla mai!!! Un esempio per i giovani e dalla società di Santorso (e ovviamente) da noi, gli auguri di buon compleanno, ma soprattutto di continuare ancora a lungo la milizia sui campi da calcio.

 

 

N

Nova Gens: in un allenamento congiunto disputato iera sera la Nova Gens ha battuto 3-0 gli Juniores Elite del Montecchio con i gol di Leorato, Purgato e Rama su rigore

Purgato

Novoledo Villaverla:  il direttore sportivo Matteo Parma annuncia l’arrivo in prestito dal Thiene del centrocampista del 1999, Valentino Cattelan, cresciuto nell’Altovicentino (dall’ultima edizione di ieri)

 

P

Presentazioni:  Questa sera  il Cartigliano e l’Altair  chiuderanno questa lunga fase delle presentazioni

S

Summania: torna al Summania il centrocampista Giacomo Arras, classe 1996, che era al Sarcedo da due stagioni. Cresciuto nel Malo il giocatore ha poi militato nel Summania e nel Montecchio Precalcino.

V

Vicenza: Questo il programma degli allenamenti a porte chiuse dei biancorossi di mister Brocchi, nei giorni 24 e 25 settembre.

Venerdì 24/09, ore 11:00 – Campo Sportivo di Capovilla
Sabato 25/09, ore 16:00 – Stadio Romeo Menti

La società LR Vicenza comunica che è attiva da la prevendita per la gara LR Vicenza-Cremonese, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B, che si disputerà allo stadio Menti, domenica 26 settembre, alle ore 20.30. La capienza massima è pari al 50% dei posti disponibili, come da attuali disposizioni vigenti.

L’accesso allo stadio “Menti” dovrà avvenire in maniera ordinata al fine di evitare assembramenti di persone, seguendo le indicazioni fornite dal personale di servizio.
Si potrà accedere allo stadio solamente esibendo una certificazione verde Covid-19 con QR Code leggibile, preferibilmente in formato digitale. Non saranno considerati validi tutti i certificati cartacei che non siano Green Pass o Green Pass “temporanei” ottenuti con tampone negativo e dotati di QR Code (per ulteriori informazioni https://www.dgc.gov.it/web/checose.html). Sotto i dodici anni non è necessario essere in possesso di Green Pass.

Vicenza (formazione): contro la Cremonese Brocchi deve fare i conti con le indisponibilità del momento che sono tante: In difesa  mancherà Bruscagin i cui tempi di recupero non sono ancora stati comunicati. A centrocampo assenze scontate per Taugordeau, Pontisso e il giovane Cester, mentre in attacco certa l’assenza di Lanzafame appare problematico il recupero di Diaw che ieri ha svolto una parte sola dell’allenamento.   Premesso che il tecnico non ha ancora rivelato le intenzioni sul modulo da utilizzare, ipotizzando possa essere il 4-3-3 questa potrebbe essere la formazione più probabile: Grandi, Cappelletti; Padella, Pasini, Calderoni; Rigoni, Ranocchia, Proia; Dalmonte, Meggiorini, Giacomelli.

Diaw

Recapiti del sito
Mail: info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano