Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: gran colpo del Real San Zeno

C

Coppa: questa sera si giocano questi posticipi

Rosà – Marosticense  ore 20.30 a Nove
Gazzolo- Lonigo ore 20.30 a Gazzolo
SanTomio – Castelgomberto Lux Inizio ore 20.45 Campo Malo Via Deledda

La gara fra Rosà e Marosticense è decisiva per i rossoneri (in caso di vittoria e di pareggio passano loro, altrimenti passa il Valbrenta);  Pure decisiva è la partita di seconda categoria fra Santomio e  Castelgomberto (con la squadra di casa che ha due risultati a disposizione).  Del tutto irrilevante per la classifica del girone è invece la partita fra Gazzolo e Lonigo.

J

Junior Monticello: il giovane Francesco Postal, esterno di centrocampo, classe 2003, è stato ceduto in prestito dalla Junior Monticello all’Este.  In precedenza aveva militato nelle giovanili della Stanga.

M

Malo: Malo- Valli 3-2 Contro un forte Malo il Valli perde di misura. Nel video i gol della partita. https://www.facebook.com/ASVALLIDELPASUBIO/videos/1572809663070174

 

R

Real San Zeno: Il direttore sportivo comunica l’arrivo al Real San Zeno dell’attaccante e trequartista del 1993, Bruno Faedo che viene dal Chiampo.  Il giocatore cresciuto nell’Arzignano, ha giocato con San Giovanni Ilarione e Chiampo.

Risultati di Coppa: Ieri sera abbiamo lavorato fino all’una per aggiornare risultati, elaborare dati, verificare classifiche avulse.  Magari si rischia di commettere errori (e anche noi ne abbiamo commessi ad esempio con Il Berton Bolzano e il 7 Comuni rimasti fuori per la differenza reti di un gol) . Poi c’è qualcuno che scrive un articolo con la nota tecnica del copia-incolla. Non fa fatica, certo, ma copia anche i nostri errori………

S

Serie D: C’è un primo rinvio nel campionato di serie D : riguarda la gara Trapani – Cittanovese per un caso di positività di un giocatore del Trapani con l’Asl che ha bloccato tutta la squadra per 7 giorni. La Sicilia da tempo è in testa alle classifiche per il maggior numero di casi di Covid.

T

Torre: Domenica in occasione della partita di terza categoria fra  Calcio Torre e  S.Vitoca’30 B ci sarà una bella festa a Torrebelvicino per celebrare il ritorno di una prima squadra a Torre dopo tanti anni.  Il Torre è partito bene in campionato vincendo con Altavalle e 7 Mulini.

V

Vicenza: i tifosi tornano. Dopo l’astensione degli Ultras per i noti motivi (obbligo del green pass, posti contingentati, ecc.) i tifosi tornano in Curva Sud. I primi ad annunciarlo sono le Prime Uve che scrivono: Si torna a casa!! Sciarpa al collo, mani al cielo e fuori la voce . Ma il comunicato è di tutta la Curva Sud:  A seguito della  generale situazione di libertà degli stadi, le nuove aperture del governo ed il drammatico momento per i nostri colori siamo pronti a riscendere in battaglia e cercheremo di farlo come sempre a modo nostro…è il momento di ricompatterci e trascinare i nostri colori alla vittoria.

La curva dalla curva

Sull'Autore

Federico Formisano