Seconda Categoria

Il pareggio fra Union Ezzelina e Stella Azzurra lascia tutti scontenti

Scritto da Redazione

Union Ezzelina  Stella Azzurra S.Anna 1-1

Union Ezzelina : Moretto , Orso , Cinello (dal 16 st Tampieri), Borsatto , Favero Riccardo (dal 35 st Bin) , Stefani , Moro Gabriele, Mocellin , Comin (dal 24 st Andreatta) , Reginato Cap., Mazzaro a disposizione : Favero Nicolò , Polloni , Forner , Musli All.: Roberto Scarpa
Stella Azzurra S.Anna : Delogu , Vigo , Mazzoleni , Cinel , Carli , Tasca , Gheller (dal 12 st Bresolin), Battocchio (dal 12 st Trentin) , Bonazzi , Zarpellon (dal 22st Moro Filippo)  All.: Martini Luca
Arbitro sig Nicola Borsatto della sezione AIA di Treviso
Ammoniti Favero Riccardo e Reginato per la Union Ezzelina Espulso al 39 st Tasca Yuri per doppia ammonizione per la Stella Azzurra S.Anna
Calci d’angolo cinque a uno a favore della Stella Azzurra S.Anna
S.Zenone degli Ezzelini
Se la Union Ezzelina lascia due punti per strada anche la Stella Azzurra S. Anna non è contenta del risultato finale perché quasi a fine gara ( siamo al 33esimo ) coglie un palo clamoroso con il numero nove Bonazzi . Per i locali gli errori li vediamo in cronaca . Passano in vantaggio al dodicesimo i locali con Comin che sfrutta un assist arrivato, da calcio dalla bandierina, e con il tocco di un difensore ospite buono il tiro ravvicinato che si insacca alle spalle diDelogu .

Comin Francesco

Due minuti più tardi ancora Comin sugli scudi , ruba palla a centrocampola consegna a Reginato il quale giunto nei pressi del portiere rosatese lo centra con un colpo da sotto . Nemmeno un giro di lancette e stavolta a non trovare la porta é Comin che di testa mette a lato .
Gol sbagliato gol subito questa la dura legge del gol. 21 esimo minuto Zarpellon che si incarica del tiro dall’angolo mette sulla testa di Bonazzi che gira bene la sfera portando il risultato in parità.

Bonazzi

Sei minuti dopo la mezz’ora e Mocellin partecipa al Festival dell’errore calciando morbido con Delogu che blocca a terra .Trentanovesimo dalla destra Moro a suggerire per Comin missile terra aria: forse troppo in aria e palla che sfiora la parte superiore della traversa. Ancora Ezzelina al 21esimo ma il tiro di Moro é centrale e facilmente bloccato dall’estremo vicentino .
Minuto 29 : triangolazione Moro Filippo , Bonazzi e Trentin il quale mira troppo in alto palla seppur di pocosopra la traversa . La fortuna stavolta assiste i locali ed il tiro di Bresolin al 33esimo con assist di Bonazzi trova la base del palo che salva Moretto ed il risultato per la Union Ezzelina.
Sarebbe stata la beffa , ma qualche minuto dopo (39esimo ) la Stella Azzurra S.Anna rimane in dieci per l’espulsione di Tasca già graziato dall’arbitri in altre due azioni fallose .
Botter Alessandro

Sull'Autore

Redazione