Promozione

Trissino e Rivereel cercano di superarsi ma alla fine esce un pari

Scritto da Federico Formisano

TRISSINO  SITLAND RIVEREEL  1-1

Trissino: Zanconato, Puttini, South, Vidoni, Sartore, Dal Lago; Caichiolo, Zordan, Kindo, Cazzola, Mouad;  a disposizione: Pizzolato, Dal Soglio, Pecchini, Maccà, Bicego, Tobaldini, Tamiozzo, Praga, Nwanyanwu; Allenatore Carnovelli

Rivereel: Beltrame, Bernardelle, Palin, Abazaj, Fiorentini, Moore; Schiavo, Silo, Petronjevic, Lunardi A., Lunardi M; a disposizione: Carmignato, Corso, Marini, Basso, Canton, De Sisti, Maistrello, Feltrin, Alberti

Il Rivereel sceso in campo a Trissino

reti: 8′ Cazzola (T) 42′ Lunardi A.(R)

Sfida di bassa classifica, tanti ex in campo, Trissino con il nuovo mister Carnovelli,  Rivereel di mister Faedo, che cerca la doppia vittoria, per la squadra e per se stesso. Ne è uscita una partita comunque bella, con le 2 squadre che cercavano di superarsi, e con un Rivereel che nel secondo tempo ci credeva di più, costringendo i locali a rinchiudersi nella loro metà campo ed a ripartire solamente con qualche contropiede, ed alla fine il pari accontenta solamente il Trissino.

🔴Cronaca: Un paio di minuti e SCHIAVO dal fondo incunea per LUNARDI A. che controlla ma poi scarica sul portiere locale. Al  8′ e c’è una punizione dal lato sx , quasi dal fondo per il Trissino, Cazzola si inventa una botta che il portiere BELTRAME tocca di pugno ma devia in porta, vantaggio locale con la prima occasione.

 

Passano una decina di minuti ed il Rivereel ci prova dal limite con la conclusione di LUNARDI A. che esce di poco sulla dx, ed idem dalla parte opposta KINDO.
👉27′ ed è CAICHIOLO a cercare il raddoppio ma para sicuro BELTRAME.

👉👉⚽ Siamo al 42′ quando PETRONIJEVIC scende caparbiamente sulla dx, supera un paio di avversari e poi imbuca in area per ANDREA LUNARDI che di dx trova l’imparabile diagonale che riporta giustamente in parità la partita.

👉44′ ancora lo scatenato PETRONIJEVIC a scendere a grande velocità sempre sulla dx, dribbling secco ad entrare in area ma poi di fronte al portiere si fa ribattere palla in angolo

👉Si riparte con qualche cambio da entrambe le parti, la prima occasione sui piedi locali di KINDO, con BELTRAME che si supera e mette in angolo.
👉 64′ ancora e sempre PETRONIJEVIC a fare diventare matta la difesa avversaria, per ben 2 volte al tiro, entrambi ribattuti.
👉Si va dalla parte opposta, lancio lungo verso KINDO, esce fuori area BELTRAME che viene scavalcato da un pallonetto del 9, sulla linea di porta salva in rovesciata MOORE.
👉71′ ospiti pericolosi con BASSO che incunea per il sempre presente PETRONIJEVIC, diagonale che esce di pochissimo.Ora il Rivereel è padrone del campo, ed ancora BASSO va sul fondo, cross per ALBERTI preceduto di pochissimo in angolo.
👉82′ altra grande occasione Rivereel, prima va al tiro MOORE, dal rimpallo e dal limite BASSO a colpo sicuro vede una deviazione con il portiere a ritrovarsi palla tra le braccia; INCREDIBILE.
👉 nei 4′ di recupero ancora ospiti a crederci, prima con CORSO, di poco alto, poi MAISTRELLO con tiro parato da ZANCONATO, ma finisce in parità.

Sull'Autore

Federico Formisano