Promozione

Il punto sulla Promozione B di Maurizio Lissandrini con top, marcatori, foto

SARCEDO IL VIAGGIO CONTINUA ! APPLAUSI TRA CHIAMPO E LA ROCCA!

RISCATTO MAROSTICENSE!  ANCORA SCONFITTE NELLA BASSA CLASSIFICA
Il punto di Maurizio Lissandrini
L’urlo esplode al 90° quando Simonato segna di testa il gol della vittoria per il suo Sarcedo contro un sempre vivo Tezze che fa il diavolo a quattro, ma deve soccombere in casa della capolista. Bella partita tra il numeroso pubblico con le due squadre che provano in tutti i modi di portare a casa la posta piena. Sfortunato il Tezze di mister Castaman che spreca qualche occasione di troppo e impreca alla mala sorte anche per le numerose assenze importanti. Fontana e soci portano a casa il bottino pieno e continuano la loro marcia in testa alla classifica, con il primato dei punti (26) dell’imbattibilità e della miglior difesa del campionato con soli 5 gol al passivo, numeri da far paura, complimenti ai rosso-neri.
Partita clou della giornata vede di fronte il Chiampo di mister Rezzadore e La Rocca allenata da Beggio, entrambe reduci da vittorie importanti e continuità nelle prestazioni. Ne esce una gran bella partita con la vittoria dei ragazzi di Beggio che sbancano per 2 a 1 il terreno giallo-verde. In gol per i padroni di casa del solito Cavazza, pareggio dell’estroso mancino tutto fare Lombardo  e gol vittoria sul finale di Tonani che timbra il suo 13 gol e regala il secondo posto in classifica ai nero-verdi di vanzo e company.

La Rocca

Chiampo

Alla fine della contesa abbiamo ascoltato i 2 mister che con stima reciproca applaudono l’avversario.
Mister Rezzadore dichiara  ” Difficile commentare una sconfitta che e’ arrivata nel finale su un retropassaggio di un nostro giocatore, abbiamo giocato alla pari con La Rocca che è sicuramente la squadra da battere. I miei giocatori meritavano sicuramente il pari in una partita bella giocata a viso aperto dove il pubblico si è divertito. Resta la soddisfazione di aver giocato alla pari e soprattutto del nostro percorso che è quello di una crescita continua nel tempo, da ottenere non nell’immediato ma a lungo termine. Lotteremo sicuramente fino alla fine con le prime della classe.”
Mister Beggio ” E’ stata una bellissima partita, con tante occasioni da entrambe le parti, con i portieri che hanno dimostrato tutto il loro valore in campo. Per noi più possesso della palla ,sicuramente più gioco ma il Chiampo ci ha messo in seria difficoltà con i loro attaccanti che cercavano molto la profondità. La vittoria è nata su un episodio nel finale che ha premiato i miei giocatori, ma poteva premiare anche il Chiampo visto le occasioni in campo,  ma ripeto sono soddisfatto della bella partita che abbiamo disputato.
Riprende la marcia con 3 punti importanti anche la Marosticense di mister Glerean che va a vincere in casa del Rivereel sempre più in difficoltà. Gol del giovane 2003 Pontarollo  e di Minato per i rosso-neri, mentre per i padroni di casa segna Feltrin a metà ripresa ma il suo gol alla fine dà solo la speranza della rimonta. Marosticense in seconda posizione con 23 punti alla pari dell’Altavilla La Rocca. 
Caldogno che vince con il Trissino per 1 a 0 con un gol del bomber Camparmò che porta a 5 gol il suo tabellino dei marcatori. Zuccon che sprizza gioia per 5° posto raggiungendo il Chiampo in classifica. Ancora duro e lungo il lavoro per il neo mister Carnovelli che con il suo Trissino deve invertire una rotta per nulla scontata.
Longare sugli scudi con un netto 4 a 1 si sbarazza del Marola e si prepara alla settimana più importante della stagione visto che incontrerà La Rocca domenica prossima e 3 giorni dopo la stessa partita  per la semi-finale di Coppa Veneto sempre con la squadra di Beggio. In gol per i giallo-blu Ramadam, bomber Correzzola e doppietta di Bernadelle  per una vittoria meritata. Marcolongo e company ancora al palo con  7 punti in classifica.
Monteviale vince a Le Torri Bertesina per 4 a 1 una sfida dove i ragazzi di mister Lazzaron hanno spinto sull’acceleratore meritando ampiamente la vittoria. Gol per Marzari, Belloni e doppietta di Milanello per il Monteviale , inutile il gol su rigore di Sguotti per i ragazzi di Sgrigna. Le Torri ancora in fondo alla classifica con zero vittorie e 28 gol subiti in questo tribulato e difficile inizio di campionato.

Foto inedita di Monteviale- Le Torri con l’ex Carmucci fermato

Vince il Montebello di mister Venturini sui veronesi dell’Alba B.R. per 3 a 0 in una partita dominata dai bianco-rossi con tante occasioni da gol sprecate sotto porta. Doppietta del funambolico moldavo Plamedeala Gregory che delizia il pubblico con giocate e gol incredibili e rete nel finale del giovane ex Montecchio classe 2001 Nicolato che scarica un tiro dal limite per il 3 a 0 finale. L’Alba di mister Meneghetti mette in campo tantissimi giovani ( alla fine saranno 7 i fuori-quota in campo) ma nulla può contro un avversario molto tosto e tecnico come quello di casa.

Montebello

Alba Borgo Roma

TOP della settimana

Jacopo Simonato ( Sarcedo )  Regala il gol vittoria al suo Sarcedo, sprizza classe e talento in ogni giocata. Non invecchia mai. Complimenti
Grigore Plamedeala ( Montebello)  Visto giocare domenica sembra di altra categoria. Vede la porta da posizioni impossibili, vero goleador.

Plamadeala

Paolo Camparmò ( Caldogno )Sblocca il risultato con una capocciata delle sue. Bomber che non si smentisce mai.

I risultati e le cronache

 

Calcio Sarcedo Calcio Tezze 1-0  Simonato
Caldogno Calcio Calcio Trissino 1-0  Camparmò

Una vittoria chiara e inequivocabile nonostante lo striminzito risultato di 1-0 che ha permesso ieri ai nostri ragazzi di agguantare i 3 punti. Gara dominata con qualche gol sbagliato di troppo e un po’ di sofferenza dovuta alla difficoltà di sbloccare il risultato, ma alla fine i ragazzi di Mister Zuccon riescono a abbattere il fortino del Trissino portando a casa l’intera posta in palio e tornando a vincere tra le mura amiche. Gol partita che arriva a un quarto d’ora dalla fine grazie a una gran giocata di Savio che serve un assist al bacio a Bomber Camparmò che schiaccia in rete, scacciando il fantasma del palo colpito nel primo tempo e che gli ha impedito di mettere a segno una meritata doppietta. (Da Facebook Caldogno) 

Chiampo Unione La Rocca 1-2 Cavazza (C) Lombardo, Tonani (L) pubblicato  un servizio di Gianfranco Scalzotto

http://unionelarocca-altavilla.it/chiampo-unione-1-2-le-dichiarazioni-del-fine-partita/?fbclid=IwAR3LYb1thtB_9JsPoh-Dzc4IpxHTN4fDuG-SQh-B2JtouDFupT-0keOwO1w
Le Torri Bertesina Monteviale 1-4 Marzari, Milanello, Milanello, Belloni (M) Sguotti (LT) pubblicato un servizio di  Antonio Martinello

Il Le Torri Bertesina ospita il Monteviale in uno scontro che si prospetta molto importante ai fini della classifica, All’8’ rovesciata di Marzari in area che diventa buona per Carmucci, lasciato libero sul secondo palo, che calcia e colpisce l’esterno della rete. All’11’ Dal Lago si gira bene in area, ma la sua conclusione finisce addosso alla difesa ospite. Al 16’ Pedron si invola sulla fascia sinistra, resiste al contrasto con Perrucca, entra in area, si accentra e calcia addosso ad Aspergh in uscita. Al 20’ il Monteviale passa in vantaggio: palla che scavalca la difesa, Marzari da solo mette giù e insacca sul secondo palo, tra le proteste del Le Torri Bertesina che reclama il fuorigioco.

gol di Marzari

Un minuto dopo gli ospiti hanno l’occasione di raddoppiare: appena fuori dall’area piccola Carmucci rientra sul sinistro, salta il suo avversario, ma calcia debolmente e Manzella para. Il raddoppio arriva però al 29’ da calcio d’angolo con Milanello che da solo di testa segna lo 0 a 2.

Gol di Milanello

Al 40’ punizione dalla destra messa in mezzo, Aspergh sbaglia il tempo dell’uscita e la palla finisce sul braccio di un giocatore del Monteviale. Il direttore di gara lascia proseguire il gioco, tra le proteste imbufalite del Le Torri Bertesina.
Al 3’ sempre da calcio d’angolo il Monteviale segna lo 0 a 3 con il solito Milanello che anticipa tutti e devia in porta. Al 13’ Spoladore ci prova dalla distanza, senza impensierire Aspergh. Al 28’ occasione per il Le Torri Bertesina: Sguotti scarica per Spoladore che da solo appena dentro l’area fa un passaggio al portiere.Due minuti dopo lancio dei padroni di casa che scavalca la difesa, Sguotti da solo tenta il pallonetto, ma la palla finisce oltre la traversa.

Al 23’ dal fondo appoggio dietro per Breschigliaro che arriva a rimorchio e spara altissimo.

Breschigliaro in azione (foto inedita di Antonio Martinello)

Al 33’ il direttore di gara fischia  un calcio di rigore in favore del Le Torri Bertesina. Sul dischetto va lo stesso Sguotti che segna l’1 a 3. Due minuti dopo lancio lungo sulla trequarti, Manzella esce, ma non riesce ad intervenire e Belloni  calcia da lontano verso la porta libera, calando il poker del Monteviale.

Al 43’ gli ospiti rischiano di dilagare con la conclusione di Breschigliaro che viene deviata in corner da Zambon. Nell’ultimo dei 3 minuti di recupero punizione di Spoladore che Aspergh respinge coi pugni. Finisce 1 a 4 per il Monteviale e per il Le Torri Bertesina ora la situazione si complica. (Dal sito del Le Torri) 

Longare Castegnero Marola 4-1 Bernardelle (2), Ramadan, Corezzola (L) Favaretto (M)
Montebello Alba Borgo Roma 3-0  Plamadeala (2), Nicolato (M)  pubblicato il servizio di Maurizio Lissandrini
Sitland Rivereel  Marosticense 1-2 Pontarollo, Minato (M) Feltrin (R) Pubblicato il servizio di Sergio Barolo

 
 

Classifica Marcatori

 

13 reti: Tonani (La Rocca)
12 reti: Rigoni (Sarcedo);
8 reti:Plamadeala
7 reti: Cavazza (Chiampo),
5 reti: Camparmò (Caldogno), Pilan (La Rocca), Pieropan  (Tezze);
4 reti: Savi (Alba Borgo Roma),   Milosevic  (Chiampo), Lombardo  (La Rocca), Fasolo (Le Torri), Bernardelle, Busatta,  (Longare), Pontarollo (Marosticense),  Gianesini (Sarcedo), Cazzola (Trissino);
3 reti: Peroni (Alba Borgo Roma),  Battaglin (Caldogno), Contro, Minato (Marosticense), Maistrello (Rivereel), Calgaro D. (Sarcedo) Kindo (Trissino);
2 reti: Dal Maso (Chiampo), Bianco  (La Rocca),  Corezzola, Faccio  (Longare), Cisse, Favaretto, (Marola), Covolo, Nascinguerra, Nonni (Marosticense) Dal Lago ,Lissandrini, Pauletto (Montebello),  Carmucci ,Erba, Marzari, Milanello (Monteviale), Scotton (Rivereel) Vallarsa (Tezze),
1 rete: Bertol, Castelli, Fadini, Orria (Alba Borgo Roma), Bergo, Mietto, Pogietta, Savio, Todaro, Sandonà (Caldogno), Dotti, Gecchele, Petrovic, Rakolc, Sacconi, Serafini, Traore (Chiampo), Scaglione (La Rocca) Hannioui,  Pedon,  Pedron,  Sguotti, Zini (Le Torri), Gal, Ramadan  (Longare), Camara Daniel, Diouro,  Shahini (Marola), Merlo, Russo (Marosticense),  Nastellis, Nicolato (Montebello),Belloni, Crestani, Maiova, Zangara (Monteviale), Feltrin, Lunardi A. (Rivereel), Azzolini, Simonato, Zanin (Sarcedo), Candiani, Chiarello, Diquigiovanni,  Lazzari, Podvorica (Tezze), Mouad (Trissino);

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sull'Autore

Maurizio Lissandrini