Prima Categoria

Primo pareggio per lo Junior che domina con Carmenta ma non raccoglie la vittoria

JUNIOR MONTICELLO – CARMENTA 0-0

JUNIOR MONTICELLO: Rossi, Tresso, Toniolo (st. 35’ Kodio), Tosato, Pettenuzzo, Piva, Piccolin (11’ Dalle Molle), Penzo, Moresco, Dal Lago, Silvestri. All. Bellotto

CARMENTA: Andreatta, Lago, Bahria, Scanagatta, Cenzon(st. 31’ Kallaku), Bianchi, Bressan (st. 15’ Battistella), Fior, Cherobin (st. 5’ Bizzotto), Peruzzi, Dalle Tezze (st. 42’ Hajdari). All. Vezzaro.

ARBITRO: Scuderi di Verona.

NOTE: Ammoniti: Pettenuzzo, Piva, Cenzon. Calci d’angolo: 6-6. Spett. 150 circa.

Testo e foto di Delfino Sartori

Primo pareggio dopo12 partite per lo Junior Monticello che se l’incontro fosse terminato ai punti avrebbe portato a casa la vittoria. In effetti dal tabellino si riscontrano solo azioni della squadra di Bellotto con uno splendido Dal Lago che ha seminato molto per raccogliere nulla. Per il Carmenta che veniva da un successo contro l’ex prima Bolzano Vicentino un punto significa muovere la classifica in attesa di una gara da recuperare.

Inizia con molta volontà lo Junior che con il veloce Silvestri al 15’ mette sotto pressione la difesa avversaria. Al 17’ ancora sulla sinistra si fa vedere Dal Lago che da fondo fa filtrare una palla che trova Silvetri in ritardo di un nulla, ossia pochi centimetri per mettere dentro. E’ sempre Dal Lago al 31’ con un bel tiro impegna Andreatta. Al 35’ punizione di Dal Lago. La palla arriva sulla testa di Tosato ben appostato in area ma la conclusione sfiora il palo.

La giornata è freddina e dunque un buon blulé non guasta mai per dare vigore e forza ai ragazzi che con impegno si battono per il risultato.

Poi, si riprende e si arriva al 22’ quando c’è un tiro di Dal Lago che prima colpisce la traversa, poi, il palo interno ed infine ritorna in campo. Una vera jella!!

Cala a questo punto Dal Lago e la squadra, seppur con buona volontà, ne risente con il Carmenta che con lanci lunghi cerca di trovare il gol della domenica.

Sull'Autore

Delfino Sartori