EVIDENZA

News pomeridiane: colpo del Berton e convocati del Vicenza

B

Berton Bolzano: il Ds Antonio Barci comunica che il Berton ha preso in prestito l’esterno alto del 2001,  Pietro Pasqualin dal Montecchio Maggiore.  Il giocatore era con il Berton Bolzano anche nella scorsa stagione e adesso ritorna con mister Motterle.

V

Vicenza (mercato): il centrocampista del 1994,  Michele Cavion vicentino di Schio è molto vicino ad approdare al Vicenza.   La Salernitana lo aveva ceduto in prestito al Brescia dove ha trovato poco spazio (6 partite di cui una dall’inizio e le altre come subentrante).

Cavion con dotsport

Vicenza: La lista dei 23 biancorossi convocati da mister Brocchi per il recupero della diciannovesima giornata di campionato contro l’Alessandria, in programma domani, domenica 30 gennaio alle ore 14:30, allo stadio Romeo Menti.

Portieri; : Grandi, Morello, Pizzignacco. Difensori: Brosco, Bruscagin, Cappelletti, De Maio, Padella, Pasini;  Centrocampisti: Bikel, Boli, Crecco, Djibril, Dalmonte, Proia,  Rigoni,  Zonta. Attaccanti:  Alessio,  Da Cruz, Diaw,  Giacomelli, Mancini, Meggiorini

Tornano tra i convocati Dalmonte e Rigoni. Non figurano tra i convocati Di Pardo (passato ufficialmente al Cosenza), Confente, Pontisso, Taugordeau e Longo; gli inforunati Teodorzcyk e Lukaku e lo squalificato Ranocchia. ci sono i giovani Morello, Dijbril e Alessio.

Dalmonte torna tra i convocati

Sull'Autore

Federico Formisano