EVIDENZA

News serali: risultati, convocati, ultime notizie

A

Amichevoli

Arsenal- Tezze sul Brenta 2-1 Campagnolo, Zanin (T)
Lampo- Marola 1-4 Chiarello (L)  Forte, Tchoupou e doppietta di Alkaly Camara (M)
San Lazzaro-Fides  4-2  Pierobon e Savegnago (F)  De Benedetti (2), Boateng,  Cogo su rigore (SL)
Zanè- Giavenale  Rinviata troppe assenze nelle fila dello Zanè
Rampazzo –  Montecchio Precalcino terza cat. 4-3 

De Benedetti del San Lazzaro

C

Cercasi: Squadra di promozione cerca portiere per la prima squadra: chiamare 349 0564186

Ciarlins Muzane:   il giocatore Federico Varano, nato a Vigevano il 31 gennaio 1995, è un centrocampista del Cjarlins Muzane e da domani sarà a disposizione di mister Max Moras. Varano è un prodotto del settore giovanile dell’Atalanta che trova sbocco nei professionisti con la maglia del Venezia nella stagione 2014-15. Mezzala e all’occorrenza trequartista, al debutto in Serie C in laguna totalizza 27 presenze e una rete in campionato. Quindi il trasferimento a Cesena in Serie B e poi all’Arezzo in C. Seguono le esperienze in Lega Pro con Pistoiese (2016-17, 16 cap, 2 gol) e Fano (2017-18, 21 presenze), prima dell’avventura in Serie D con la maglia del Mantova con cui si piazza al secondo posto nel campionato 2018-19. A Chieri (Girone A) mette a segno 6 reti in 23 presenze (2019-20) e a Sedico 4 in 24 (2020-21). Gioca la prima metà del campionato attuale con il Sangiuliano City, saldamente in testa nel Girone B della Serie D.

L

Lugo: Annullata la gara amichevole fra Colceresa e Lugo per un caso di positività al Covid nel Lugo.

R

Rinvii di gare per covid: La Federazione Veneta ritiene utile ricordare che il rinvio delle gare avverrà d’ufficio a fronte di documentazione sanitaria probante (esito tamponi, provvedimenti ULSS), pervenuta entro le ore 17.30 del venerdì antecedente la gara. Si ribadisce che il rinvio della gara, necessita un numero di positivi (appartenenti al Gruppo Squadra già in possesso del CRV) superiore a CINQUE atleti/e. Diversamente, dalla giornata di sabato in poi, le società che presentassero queste problematiche dovranno adoperarsi per presentare tutta la documentazione di cui sopra al direttore di gara che avrà cura di allegarla al
proprio rapporto e/o se in possesso successivamente, inviarla al CRV entro le ore 11.00 del martedì successivo alla gara. Ogni decisione in merito alla mancata disputa della gara sarà poi a cura della Giustizia Sportiva.

A questo link il documento completo file:///C:/Users/UTENTE/Downloads/Alleg.Com_69%20Disposizioni%20Rinvi%20Covid%20-19.pdf

T

Thiene: i rossoneri di mister Bozzetto hanno disputato una sgambata amichevole con la formazione Juniores e poi hanno cercato di ritrovarsi tutti insieme per un momento di spensieratezza che si spera possa ripetersi nelle prossime occasioni. Sarebbe il segnale che il più è alle spalle !!!

 

V

Vicenza: La lista dei 21 biancorossi convocati da mister Brocchi per la ventunesima giornata di campionato contro il Frosinone, in programma domani, sabato 5 febbraio alle ore 16:15, allo stadio Benito Stirpe. Non ci sono gli infortunati Cappelletti, Teodorzycz e Lukaku, oltre a Meggiorini che non ha recuperato la condizione dopo l’impegnativa gara con l’Alessandria. Portieri: Contini, Grandi, Morello; difensori: Brosco, Bruscagin, De Maio, Padella, Pasini, Sandon; Bickel, Boli, Cavion, Crecco, Dalmonte, Dibrjil, Ranocchia, Zonta; Da Cruz, Diaw, Giacomelli, Mancini.

Se dovessimo azzardare una formazione: Grandi, Bruscagin, Pasini, De Maio, Crecco; Zonta, Bickel, Cavion, Ranocchia, Da Cruz; Diaw.

Cavion quasi certamente in campo dall’inizio

 

Sull'Autore

Federico Formisano