Juniores

Juniores Provinciali a cura di L.Marchesini (13): Cronache, foto, notizie…

JUNIORES PROVINCIALI

a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Calcio Tezze – Valdagno   4 – 0    M. Rivato, P. Volpiana(3) (Calcio Tezze)
MM Sarego Academy Sq. B – Castelgomberto   2 – 2    L. Florio, F. Tagliaro (MM Sarego Academy), E. Visona, D. Todorovic (Castelgomberto)
La Juniores esce indenne e mette paura al forte Sarego. 2-2 il finale con i nostri che vanno avanti con Visona, poi subiscono la rimonta avversaria. Lotta il Lux che nel finale si conquista il pareggio con una gran bella rete di Todorovic. (dal sito del Castelgomberto Lux)
Montebello – Azzurra Maglio   2 – 1   J. Baldin, M. Cuccarolo (Montebello)
Montecchio S. Pietro – Alte Ceccato   5 – 1   G. Vantin, G. Springer(2), T. Canevarolo(2) (Montecchio S. Pietro), D. Dabija (Alte Ceccato)

Guglielmo Springer

Real Brogliano – Ponte Dei Nori   1 – 1   P. Sabadin (Real Brogliano), R. Storti (Ponte Dei Nori)
Real San Zeno Arzignano – Unione La Rocca Altavilla Sq. B   3 – 2   S. Ferrari(2) (Unione La Rocca Altavilla)

Il punto:  Montecchio San Pietro reduce dalla vittoria nel derby castellano rimane in testa alla classifica con 37 punti davanti all’Academy Sarego (29) che pareggia 2-2 con il Castelgomberto.  Il Real Brogliano è terzo con 25 punti seguito a 20 da Real San Zeno e Tezze.

Girone B

Cresole 80 – Monteviale   RINVIATA
Pedemontana – Thiene 1908   2 – 3   A. Zorzi, M. Babuin (Pedemontana), M. Marcante(2), D. Quadraine (Thiene 1908)
Poleo Aste – Lakota   3 – 2   D. Rossetto, M. Roman, G. Rocchietti (Poleo Aste), L. Laverda(2) (Lakota)

Rocchietti del Poleo

Telemar San Paolo Ariston – P. G. S. Concordia   4 – 1   A. Friselli(2), M. Cola, N. Purelli (Telemar San Paolo Ariston), C. Filippi (P. G. S. Concordia)
Zanè 1931 – Molina   1 – 1   Maistrello (Molina)

Riposa: San Vito Ca Trenta

Il punto: Telemar al comando con 9 punti di vantaggio sullo Zanè che ha pareggiato con il Molina. Si avvicina al secondo posto il Poleo che ha battuto il Lakota.  Il Monteviale che non ha giocato la gara con il Cresole scivola in quarta posisione.

Girone C

Fides San Pietro In Gu – Telemar San Paolo Ariston Sq. B   0 – 0
Junior Monticello ­- FC Vicenza Sq. B   5 – 0 M. Barban(2), Amadou, G. Filippozzi, Muraro (Junior Monticello)
Quinto Vicentino ­- Dueville Calcio   0 – 4   A. Blagojevic(2), T. Pinton(Dueville Calcio)

(da facebook Dueville)

San Lazzaro Serenissima – Arcugnano 3 – 4 A. Kaire, A. Elargoubi, I. De Luca (S. Lazzaro Serenissima), A. Palin(2), E. Lorenzom, Autorete (Arcugnano)
Grande prova della Juniores che si sblocca. Vittoria 4-3 sul terreno del San Lazzaro. Partita maschia con molti cambi di fronte, la spunta chi ha avuto più voglia di giocare. In rete Palin con una doppietta, Lorenzom ed un autogol. (dal sito dell’Arcugnano)

Lorenzom

Union Olmo Creazzo – B. P. 93   3 – 0   O. Khirouni, M. Ceolon(2) (Union Olmo Creazzo)

Sabato in campo solo gli juniores che continuano il loro inseguimento alla testa della classifica, vittoria casalinga contro il BP con un goal di Khirouni Oussama e doppietta di Ceolon. (dal sito dell’Union Olmo Creazzo)

Un altra  partita difficile contro un altra  compagine ai  vertici della classifica affrontata gia’ per la seconda settimana in piena emergenza senza un cambio in panchina. Anche oggi massimo impegno da parte dei nostri ragazzi che nel momento migliore del primo tempo non sono riusciti a sfruttare 3 occasioni nitide e subendo poi un rigore per tocco di mano al 30°, purtroppo doccia fredda al 40° subendo il 2-0 prima del riposo con un parziale troppo severo per quello che si era visto in campo. Nonostante questo svantaggio, i ragazzi sono tornati in campo nel secondo tempo con la determinazione di accorciare le distanze ma subendo al 70°  il 3-0 su un netto fuorigioco… Negli ultimi 20 minuti i nostri  ragazzi sono andati vicino al gol della bandiera  su conclusione all’interno dell’area piccola e su tiro alto a porta vuota dopo che gli avversari avevano eseguito le 5 sostituzioni. Ci auguriamo di recuperare il primo possibile tutti gli assenti per giocarcela con tutti!

(da facebook BP93)

 

Riposa: Carmenta

Il punto: Vincono e tutte con largo punteggio le prime tre della classifica : Dueville (34 punti) con il Quinto, Junior Monticello (28) con il Vicenza Fc e l’Union Olmo Creazzo (28) con il Bp 93. Le altre formazioni sono tutte staccate.

 

Sull'Autore

Redazione