Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: il valzer delle panchine quasi alla conclusione

Ieri è stata la volta delle ufficializzazioni del Dueville e del Valdagno che sono andati alla conferma degli allenatori Morselli e Cappellini. Oggi arrivano altre notizie e la mappa delle panchine prende sempre più forma.

A

Alto Astico Cogollo: Dopo essersi preso una pausa di riflessione  (anche per stemperare le tensioni post play-out) mister Ivan Carretta ha sciolto le riserve e ha detto di si alla dirigenza dell’Alto Astico Cogollo: sarà ancora lui a guidare i rossoblu nel campionato di Prima Categoria nella prossima stagione.

B

Bassano: era già nell’aria ma adesso è arrivata l’ufficialità  La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo anche per la stagione 2022/2023 con l’attaccante Antonio Lukanovic (classe 1998)  che dunque resterà a disposizione di mister Glerean anche nella prossima annata sportiva.

C

Chiampo:    Il Chiampo, dopo Nikolic, Melis, Cavazza e Milosevic,  riconferma anche il difensore Alberto Fongaro, classe 1995. Su Facebook del Chiampo è stato pubblicato l’auspicio di rivedere le sue azioni e il suo entusiasmo, dopo la stagione appena passata

G

Giavenale:   Sono arrivate le conferme di Pierantoni Davide e Popovic Velimir!!! Al loro primo anno a Giavenale hanno messo in mostra non solo fantasia ed estro ma anche il vizietto del gol totalizzando 16 reti. Siamo certi che sapranno farci divertire anche nella prossima stagione!!! Finora il Giavenale ha annunciato le conferme di Tretto, Zaltron, Rossato, Brunello, Boschiero, Popovic, Fochesato e Pierantoni e l’arrivo del portiere Rossi

Pierantoni

M

Montebello: questa sera si dovrebbe tenere la presentazione ufficiale del nuovo allenatore che sarà Antonio Marini, ex mister del Bevilacqua come abbiamo anticipato la scorsa settimana.   Imminenti  anche le prime ufficializzazioni dei nuovi arrivi.  A Montebello quello che è certo è che ci sarà un rinnovamenteo generalizzato della rosa.

 

Montecchio: Il Direttore Generale del Montecchio Maggiore calcio, Gianluca Biasio,  ha annunciato che il nuovo responsabile del settore giovanile del Montecchio Maggiore calcio per la nuova stagione sportiva 2022/2023 sara’ Antonio Mandato. Reduce da 4 anni a Longare Castegnero dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale della societa’ berica ; in precedenza per 4 anni  responsabile del settore giovanile del Vicenza calcio, con una parentesi in cui ha ricoperto il ruolo di vice presidente  nonche’ consigliere di amministrazione del Vicenza calcio, Ricordiamo inoltre i 10 anni di presidenza al Camisano Calcio 1910 .  Antonio Mandato ricoprira’ il ruolo di responsabile del Settore Giovanile della societa’ castellana . Si occupera’ di coordinare il settore giovanile e l’attivita’ agonistica e tenere i rapporti con le societa’ professionistiche con cui il Montecchio Maggiore collabora . Succede a Filippo Ghiotto che rimarra’ all’interno della societa’ biancorossa con le mansioni di coordinatore attivita’ di base e allenatore dei Giovanissimi sperimentali 2009 .


N

Nova Gens: E’ confemato l’allenatore Mattia Zuccante.  Con lui è confermato anche il preparatore atletico Enrico Andreose. Sarà nuovo invece il preparatore dei portieri. Per la rosa – dice il ds Perini – si ripartirà dal gruppo di giocatori che ha concluso il campionato.

Zuccante con Perini

O

Orsiana: Due nuovi arrivi all’Orsiana: dal Valli arriva il centrocampista e  esterno del 1996 Soufiane Belhassan, mentre dal Poleo  il difensore del 1997   Alessandro Casa.  Belhassan cresciuto nel Malo ha giocato anche con Poleo e Montecchio Precalcino mentre Casa cresciuto nelle giovanili dello Schio ha giocato anche lui con il  Valli

R

Real San Zeno: Gran bel colpo del ds del Real San Zeno, Antonio Bonati:  dall’Albaredo arriva il centrocampista Enrico Zanchi, classe 1989, che nel vicentino abbiamo apprezzato con le maglie del Montebello e del Monteviale e che ha giocato anche con Belfiorese, Cologna, Real Monteforte

Zanchi Enrico

 

V

Vicenza: secondo un indiscrezione provenienti dai siti nazionali il Bari neopromosso in B sarebbe interessato al difensore centrale Riccardo Brosco del 1991 (26 partite ed un gol con il Vicenza)

 

Sull'Autore

Federico Formisano