Promozione

Chiampo procede in Coppa superando un Dueville coriaceo

Chiampo- Dueville 1-0

CHIAMPO  : Baldiserotto, Fongaro,Benetti,Strapparava,Lissandrini,Nikolic, Dal Maso ( Dal Fitto 65′) Cavazza@, Milosevic ( Lovato N. 80′)Cazzola,Dal Lago E. N 12 Fracasso, Galiotto, trevisan, Lovato E. De Toni, Bance, Rakolc.  All: sig Rezzadore Denny
DUEVILLE : Mottin,Todaro ( Lissa Dal Prà 60′) Passuello,Zancan, Maculan,Boscato, Berlato,Voltan, Ristic ( Costanzo 80′) Amessianou (Benvegnu 60′)Guerra( Pettina dal 60′)  N 12 Pavan,Soli, Pianezzola,Carollo Ronzani.  All. sig. Morselli Davide.
Arbitro : sig. Marana Mattia  ( PD )
RETI : Dal Lago E.  al 15′
Partita al comunale di Montebello tra il Chiampo di mister Rezzadore e il Dueville di mister Morselli, valevole per il passaggio del turno agli ottavi di Coppa Veneto. Vince il Chiampo con un gol di Elia Dal Lago che da queste parti ( ex del Montebello ) ha lasciato ricordi indelebile per le tante giocate talentuose e  gol importanti ed ora regala gli ottavi di finale ai colori giallo -verdi di capitan cavazza e company. Bella partita, veloce, con la giusta intensità da ambo le parti, con la determinazione di voler passare il turno per tutte e due le squadre, complimenti ai 22 in campo per il bel gioco espresso.

Elia Dal Lago

Parte benissimo il Dueville che detta il ritmo del gioco con un possesso palla molto efficace e azioni in velocità sulle fasce, ma il Chiampo controlla e riparte con i suoi giocatori d’attacco come Milosevic , Cazzola che tentano di penetrare nella rocciosa difesa dei nero-verdi. Al 15′ incursione in area dalla sinistra del centravanti Milosevic che dribbla il suo avversario e mette al centro un pallone dove Dal Lago con un destro forte sul primo palo porta in vantaggio la sua squadra. Dueville che continua nel suo gioco, con palla a terra senza mai impensierire il giovane portiere locale Baldiserotto. Ripresa con gli ospiti che calano sul ritmo e gioco sulle fasie ed il Chiampo si rende ancora pericoloso con un tiro ravvicinato di Cavazza e sulla ribattuta Milosevic prende la traversa dai 5 metri di fatto non chiudendo la partita. Ultima fase della partita con il Dueville in dieci uomini per l’espulsione ( doppio giallo) di Zancan e con questo episodio il Chiampo gioca in controllo con un generoso Dueville che tenta fino all’ultimo di riaprire un macht giocato bene, con molti giovani in campo e tanto spirito di sacrificio. Squadre che sicuramente faranno bene in campionato perchè quelle viste ieri sera di certo non sono squadre in crisi e daranno filo da torcere su tutti i campi.
Buono l’arbitraggio del sig. Marana.
Top della partita a nostro avviso sono stati  il goleador Dal Lago  che ha il merito di aver timbrato la partita  e il giovane esterno Dal Maso. per i nero-verdi del Dueville il centrale difensivo Boscato e il capitano Ristic che in attacco lotta come un leone.

Mister Morselli

Sull'Autore

Maurizio Lissandrini