Seconda Categoria

Tra errori e occasioni sciupate Union Ezzelina batte Fellette

Scritto da Alessandro Botter

Fellette – Union Ezzelina 0-1

Fellette: Bozzetto , Moro Nicoló , Bertollo , Cavalli , De Luca , Gabardo , Di Francesco Cap.( dal 36 Gazzola) , Remonato , Gheno , Gale , Sana (dal 25 st Top Saer); a disposizione : Sandro, Bravo Cremasco , Frigo Luca , Frigo Matteo, Giacobbo , Nervo All.: Federico Farronato
Union Ezzelina : Moretto Simone , Orso Cap., Cinello dal 29 st Zara , Rebellato , Bin , Favero Riccardo dal 25 st Moretto Diego, Moro Gabriele dal 9 st Polloni , Cinel dal 17 st Reginato, Galliera , Mazzaro dal 27 st Cavarzan
a disposizione: Favero Nicolò , Zuccolotto All.: Flavio Andreazza
Arbitro sig. Thomas Frasson della sezione A.I.A. di Castelfranco Veneto
Marcatori al 51 st Galliera per la Union Ezzelina
Ammoniti Gabardo , Gheno , Di Francesco per il Fellette Cinel , Galliera e Favero Riccardo per la Union Ezzelina
Calci d’angolo tre a tre
Extra time di due minuti nel primo tempo di sei minuti nel secondo tempo
Cronaca di Botter Alessandro
Fellette ( Stadio di Via Alighieri Casoni di Mussolente )
Una partita imbottita di errori sottoporta , come al solito spreca molto con i suoi uomini davanti la Union Ezzelina, ed a pagarne è il risultato che invece cambio anche se dopo i cinque minuti di recupero concessi dal signor Frasson per il popolo giallo verde un urlo liberatorio dopo i molti strozzati in gola per i non gol. Partita sonnacchiosa da sbadigli per lunghi tratti, soprattutto dopo i primi cinque minuti iniziali. Due occasioni da rete di cui una al terzo minuto di gioco.
Moro Gabriele dall’angolo per Favero Riccardo il quale con un tocco da sotto mette al filo del palo però dalla parte esterna .
Si fanno avanti i bassanesi al diciannovesimo con Gale che ci prova da dentro l’area piccola ma il suo tiro cross per Di Francesco viene rapinato da Moretto Simone dai piedi del capitano locale. Secondo affondo per i ragazzi di mister Farronato Cavalli giunto
quasi sul fondo mette la sfera sulla testa di Gale buona l’incornata ma più buona la parata dell’estremo Ezzelino .

Di Francesco Andrea

Qualcosina in più nella ripresa . Ventitreeseimo buona occasione per il Fellette sprecata da Remonato che calcia a lato il cross arrivato da Gheno .
Al 38esimo minuto primo errore da penna rossa per Galliera che ricevuto una ottima palla da Bin dalla destra salta la difesa ma giunto a tu per tu con Bozzetto e forse pensando di essere in un tirassegno gli mette la sfera fra le braccia .
Timida reazione dei locali con Gale che mette all’esterno della rete un bel assist giunto da Cavalli . Erroraccio anche per Cavarzan ( che farà arrabiare non poco mister Andreazza ) bun assistito da Reginato , subentrato al minuto diciasette , non riesce a toccare la sfera da posizione impossibile per sbagliare il gol. Ma oggi sembra dover finire con un pareggio a reti inviolate, ed invece , Galliera mai domo , al 51esimo , servito da centrocampo trova l’angolino lontano con Bozzetto che sembra toccare con la punta delle dita , un urlo liberatorio si alza dagli spalti , tre punti vanno in saccoccia alla Union Ezzelina.

Galliera autore del gol decisivo

Sull'Autore

Alessandro Botter