Calciomercato EVIDENZA

Le notizie della sera comprendono un esonero e alcune bombe di mercato

Scritto da Federico Formisano

B

Bassano: oltre alla vittoria importante sull’Albignasego e al terzo posto in classifica da sottolineare la nuova maglia con cui è sceso in campo oggi il Bassano. Ecco la foto (di Gio Trevisan ) della squadra schierata oggi da mister Glerean

Belfiorese: Con molto dispiacere questa sera la Società Belfiorese ha ritenuto opportuno sollevare dall’incarico mister Roberto Piuzzi nel tentativo di dare una scossa nello spogliatoio dopo l’ennesima sconfitta. La Società e tutti i dirigenti, giocatori e tifosi biancazzurri ringraziano mister Piuzzi per il lavoro svolto fino ad oggi con tanta passione, serietà e professionalità. Al momento le sedute d’allenamento saranno condotte dal vice Giuseppe Santi.

C

Calore: E’ mancato ancora molto giovane Andrea Calore, che aveva guidato fino allo scorso campionato il 7 Comuni. La società altopianese ha voluto ricordarlo con un post su Facebook:  La 7 Comuni1967 tutta è vicina alla famiglia Calore, per l’improvvisa scomparsa di Andrea, ex recente allenatore della prima squadra, a tutta la famiglia le più sincere condoglianze.

M

Montecchio San Pietro: Arriva in neroverde un nuovo portiere: Fabrizio Matteo, in forza al Campobasso fino al 2018 e poi al Ripabottoni fino al 2020. Classe 2000, Matteo va a rinforzare il reparto portieri dopo che @meggiolaro.samuel è uscito dai giochi per importante infortunio.

P

Ponte dei Nori- Cresole: La gara di recupero  fra Ponte dei Nori e Cresole  è terminata con il punteggio di 2-2

Primavera: La Primavera del Vicenza ha aperto il weekend delle giovanili andando per due volte in vantaggio con il Brescia, ma venendo raggiunta in entrambe le occasioni. 2-2 il risultato finale, con diverse occasioni e una traversa colpita da parte dei biancorossi che giocano una buona gara.

R

Real Stroppari: L’esterno e trequartista Vincenzo Leonardi classe 1997, dopo il girone di ritorno dello scorso anno disputato a Marchesane e la prima mezza stagione con il Transcvector torna al Real Stroppari

V

Valbrenta:  il ds Michele Dissegna comunica gli inserimenti in rosa di due giocatori: il centrocampista Giacomo Baggio del 2002 che arriva dal Cartigliano (dove è cresciuto e ha sempre giocato e il portiere Riccardo Tessarolo classe 2002, che arriva dall’Academy Plateola dopo le annate disputate con l’Eurocassola.

Giacomo Baggio

Tessarollo Riccardo

Vicenza: Aggiornamento dall’infermeria biancorossa: Michele Cavion: ha accusato un lieve sovraccarico al capolungo del bicipite femorale destro. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni.

Enrico Oviszach: gli accertamenti effettuati hanno confermato un trauma distrattivo con interessamento dei collaterali della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati in almeno 3 settimane.

Vidoni: L’ Abbazia  comunica di aver acquisito a titolo definitivo il centrocampista classe ’88 Piero Vidoni, proveniente dall’ Asdc Merlara Calcio.  Il giocatore ha militato in varie società tra cui Cologna Veneta, Aurora Cavalponica, Montebello, Rivereel, Chiampo e Aqs Borgo Veneto.

Sull'Autore

Federico Formisano