EVIDENZA

Le notizie del pomeriggio: Orsiana, Real Tremignon, Valli

Scritto da Federico Formisano

A

Anticipi:  Per sabato 17 alle ore 14.30 sono previsti finora tre anticipi del campionato di Serie D

Cjarlins Muzane- Levico
Dolomiti Bellunesi- Portogruaro
Virtus Bolzano- Torviscosa

A questi si è aggiunto in serata anche l’anticipo del derby vicentino fra Cartigliano e Montecchio.

L

La Rocca: L’Unione La Rocca Altavilla comunica di aver interrotto consensualmente e nella massima armonia il rapporto di collaborazione con il tecnico della juniores elite Patrick Carraro; a Patrick, che si ringrazia calorosamente per il lavoro svolto (sempre con massima passione, competenza e dedizione), vanno i più sinceri auguri per le future avventure calcistiche. Al momento non è ancora stato definito chi sarà il nuovo allenatore della juniores che domani sarà guidata dal team manager Daniele Pellizzari.

La Rocca è ultimo in classifica nel girone A degli Juniores Elite

N

New Team:  Maurizio Meneghetti ds e allenatore del New Team conferma il passaggio di Andrea Drago, centrocampista del 1999, dal New Team al San Vito Cà Trenta.

O

Orsiana: Secondo notizie non ancora confermate l’Orsiana sarebbe vicina a tesserare l’attaccante Nicolò Ceola, classe 1996 del Novoledo ex Giavenale.  Questo consentirebbe alla società di Santorso di lasciare andare l’attaccante Luca Plebani del 1999 che sarebbe appetito almeno da un altra società dello stesso girone.

Ceola

 

R

Real Tremignon: La società padovana comunica che oltre all’attaccante Danny Savio, dal Longare, sono arrivati a Tremignon anche il difensore esterno del 1997,  Alberto Savio (ex Marola-Piazzola- Grisignano, quest’anno alla Janus Nova) e l’attaccante del 1999 Kendry Pavan (ex Montebello, Caldogno e Bassan Team Motta)

Kendry Pavan

V

Valli: il Valli ha definito l’arrivo del portiere Gianpietro Cortiana, classe 1997, dal San Vito Cà Trenta ed ex Alto Astico Cogollo.

Sull'Autore

Federico Formisano