Promozione

La Promozione di Maurizio Lissandrini: top, cronache e classifica marcatori (14)

La Promozione di Maurizio Lissandrini

CONFERME PER CALDOGNO E MAROSTICENSE. LONGARE PUO’ SOGNARE, GOL E SPETTACOLO.

GIORNATA CON IL RECORD DEI GOL.

 

Ripresa del campionato ricca di gol e spettacolo su tutti i campi, 7 a Montebello, 6 gol a Tezze e Marola, 5 reti a Chiampo, insomma se il buongiorno si vede dal mattino sarà lotta fino alla fine del campionato, visto il grande livello tecnico delle contendenti e un gioco coraggioso rivolto più all’attacco che alla difesa.

Il girone di ritorno è un altro campionato, certezze, ambizioni, sogni di gloria sono tutti da conquistare con la coda dei play-off e soprattutto con l’incertezza dei play-out dove tutto è possibile con la quota punti salvezza che sarà altissima e dove in questo momento le previsioni sono incerte e difficili.

Vetrina al Caldogno di mister Sgrigna che ritorna in testa alla classifica con un netto 5 a 1 in quel di Marola. La squadra capolista manda in gol 5 giocatori diversi a dimostrazione che gioco e collettivo funzionano alla grande, Bertollo, Zangara, Petrovic, Urbanini  e Chajari firmano la cinquina, inutile il gol del Marola con Maistro.

Poker anche della Marosticense con Lovato, Nonni, Torresan, Contro, con il Dueville di mister Morselli. Per la Marosticense di Moresco una vittoria che conferma il grande potenziale dei rosso-neri e irrompono nell’alta classifica in modo prepotente.

Longare che dà spettacolo a Montebello e può sognare in grande visto la grande vivacità e tecnica dei suoi giocatori, vince e convince per 4 a 3 una partita che sembrava già archiviata al 50’ con i gol di Finazzi, Bernardelle e Rampazzo, ma riaccesa dal Montebello con i gol di Sartore e Bonini…..poi ci pensa il solito Rampazzo che firma la sua doppietta e spegne i sogni di un brutto Montebello che segna il 3° gol con Materazzo …ma tutto è inutile.

Foto inedita di Montebello- Longare

Il solito Pasinato porta in paradiso il suo Valbrenta con il gol che vale 3 punti preziosi contro un Sarcedo alla ricerca della forma migliore. Rivereel che torna alla vittoria dopo un lungo periodo con il gol del suo bomber Sinigaglia contro il Malo  che ci prova fino alla fine ma il risultato resta ai bianco-neri di mister Maino.

Fuochi d’artificio a Tezze dove il Trissino perde il primato in classifica di fronte ai granata che sfoderano una grande prestazione con i gol di Pieropan ( doppietta ) e le reti di Muntar e il neo acquisto Cavaliere. Per i ragazzi di Spollon in gol Dotti e un autorete.

Chiampo che vince in casa contro il Monteviale per 3 a 2 con i gol del trio d’attacco Battistella, Milosevic e Cazzola, per una classifica che rispecchia in pieno tutto il potenziale dei giallo-verdi di mister Baù. Peri giallo-rossi di mister Cicero ancora lavoro duro per uscire dalle secche della bassa classifica.

Morellato anticipa Battistella

 Classifica: Caldogno 28, Trissino, Marosticense, Longare 27, Valbrenta 22, Chiampo 21, Montebello 20, Sarcedo,  Malo 19, Rivereel 15, Tezze 14,   Dueville 13, Monteviale 10, Marola 5

I Top della settimana

Rampazzo Luca ( Longare ). Attaccante moderno, veloce e tecnicamente sprecato per la categoria. Segna una doppietta meravigliosa e porta a 8 le reti segnate in questo campionato.

Sinigaglia Fabio ( Revereel ) Classe infinita, goleador per tutte le stagioni, regala la vittoria alla sua squadra in un momento difficile per i bianco-neri. Complimenti.

Pasinato Matteo ( Valbrenta ) Giocatore del 2001 che in categoria fa la differenza, ex Caldiero e Cartigliano in serie D, dimostra di essere un leader vero, segna il gol che vale il 5° posto in classifica.

Il Giovane di cui sentiremo parlare.

Bonini Giovanni ( Montebello ) classe 2004 arriva dal Legnago per fare esperienza e dimostra ottime qualità, segna il suo 5° gol cosa non da poco.

Le partite e le cronache

Calcio Tezze – Calcio Trissino  4-1 Pieropan (Te) Dotti (TR)  Cavaliere, Muntar, Pieropan (Te)
Chiampo – Monteviale 3-2 Battistella Cazzola Milosevic (C) Casolin, Cappelletto (M)   per questa partita pubblicato il servizio di Antonio Martinello
Football Valbrenta – Calcio Sarcedo  1-0  Pasinato (V)
Malo 1908 – Aurora Rivereel  0-1  Sinigaglia (R) per questa partita pubblicato il servizio di Omar Dal Maso


Marola – Caldogno Calcio  1-5 Bertollo (C) al 2′ Zangara (C) al 39′  Sacchetto (C) al 50′ Maistro (M) al 65′ Talin (C) al 86′ Chajari al 91′
Marosticense – Duevillecalcio 4-0 Lovato, Nonni,  Marco Torresan e Contro (M)
Montebello – Longare Castegnero 3-4 Finazzi (L) su rigore al 3′ Bernardelle (L) al 41′ Rampazzo (2,L),  Sartore, Bonini, Materazzo  (M)  per questa partita pubblicato il servizio di Maurizio Lissandrini

Classifica Marcatori

9 reti: Rigoni (Sarcedo);
8 reti: Cavazza (Chiampo), Contro (Marosticense), Pasinato M.( Valbrenta);
7 reti: Benvegnù(Dueville) , Rampazzo  (Longare),   Bergo (Malo);
6 reti: Bernardelle (Longare),   Coraini  (Montebello), Anghel (Rivereel);
5 reti:
  Pegoraro (Longare),  Pontarollo (Marosticense), Bonini (Montebello),  Dotti (Trissino) ;
4 reti: Chajari, Maiorana, Petrovic, Zangara (Caldogno),  Cazzola (Chiampo), Vujic  (Montebello), Calgaro (Sarcedo), Muntar, Pieropan  (Tezze), Viera Dos Santos  (Trissino);
3 reti:  Battistella, Milosevic(Chiampo),Amessiamenou, Schiesaro (Dueville), Finazzi (Longare),  Ahimadia, Maistro (Marola), Merlo, Nonni (Marosticense) Casolin, Marzari (Monteviale), Bajramaj (Tezze), Busatta, Zordan (Trissino);
2 reti: Sandonà, Talin, Zanotto (Caldogno) Battistella, Melis, Milosevic(Chiampo), Ristic (Dueville),  Faccio, Pozza, Tonini(Longare),  Petronjevic,   Tecchio (Malo),  Cisse(Marola), Lovato,   Lunardon, Torresan M: (Marosticense), Ivanov, Materazzo, Sartore,  Sheta (Montebello),  Brahimi (Monteviale), De Cao, Sinigaglia (Riveeel),  Diquigiovanni, Farinon (Tezze) , Costa,  Dalla Vecchia, Puttini (Trissino) Convento, Dal Toso, Nichele   (Valbrenta);
1 rete: Amici, Bertollo, Grolla, Sacchetto, Urbanini, Zanandrea, (Caldogno) Dal Lago (Chiampo), Bevilacqua (Dueville), Baldeh (Longare),   Cecchin, Dal Zotto, Piazza, Ruviero, Simonato,  Savio (Malo),  Camara  A., Camara D., Gemo, Zini, (Marola), Bonaldo, Russo (Marosticense),   Rossignoli, Targon F.  (Montebello)  Cappelletto, Crestani, Frizzo, Milanello, Zanovello (Monteviale), Alberti, Lunardi, Raimondo, Rovetti,  Saorin (Riveeel), Azzolini, Battaglin Carotta, Moro (Sarcedo), Cavaliere, Podvorica, Ramina, Toniolo, Vallarsa (Tezze), Aliberti, Asiamah, Baldo, Caichiolo (Trissino),  Bortot, Pasinato D.  ( Valbrenta)

Nerettati i giocatori con più di un gol che hanno segnato nell’ultimo turno

Sull'Autore

Maurizio Lissandrini