Calciomercato EVIDENZA

Le news del pomeriggio: Breganze, Cresole, Eurocassola, Silva, ecc.

Scritto da Federico Formisano

B

Breganze: arriva un altra conferma in panchina: a Breganze infatti rimarrà mister Loris Poletto arrivato lo scorso anno dopo le precedenti esperienze con  Molina e Lakota. Con i bianconeri ha ottenuto un lusinghiero sesto posto in classifica.

C

Cerca squadra:  Il portiere Federico Secco , classe  2001, chiede di  essere inserito nella rubrica dei giocatori svincolati, tesserato con il Marola. nell’ultima stagione ha giocato 9 partite in Prima categoria con il Carmenta e l’anno prima con il Marola in  Promozione tel. 342 197 0360

Cresole: Anche il Cresole conferma la guida tecnica della squadra: il ds Giuseppe Reniero comunica che ci sarà ancora Michele Meneguzzo a guidare la formazione di terza categoria della frazione calidonense che si è piazzata ottava in classifica.

E

Eurocassola:  Il nuovo allenatore dell’Eurocassola che riparte dalla Promozione (anche se qualcuno esprime dubbi sul fatto che la Figc accolga la richiesta di autoretrocedersi dall’Eccellenza in Promozione, sopratutto dopo le voci sulla fusione a tre…) dovrebbe essere  Korado  Kapaj, reduce da un campionato importante nella fila dell Città di Asolo con cui è arrivato alla Finale del Trofeo Regione Veneto di Prima categoria.

Smentita invece la voce di una possibile fusione fra Cassola ed Eurocassola con le due squadre che continueranno ognuno per proprio conto preparandosi ad un derby in Promozione che certo non mancherà di attirare tifosi e curiosità.

M

Montecchio: Racconterà per noi anche nella prossima stagione tutte le emozioni di un’altra fantastica stagione in Serie D, con la consueta professionalità e insuperabile passione! Germano Zerbetto è confermato come Responsabile della comunicazione, guida e frontman di uno staff che cercherà di regalarvi emozioni a tinte biancorosse!

P

Pozzonovo: Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano. La canzone tanto cara ad Adriano Galliani calza a pennello per il Pozzonovo, che ufficializza il ritorno in panchina di Massimiliano Sabbadin.

Sabbadin con mister Canovo

Una scelta di cuore quella della società biancazzurra, che riaccoglie a braccia aperte l’allenatore che nel suo primo ciclo di sette stagioni consecutive l’aveva trascinata al punto più alto della sua storia: la vittoria dei playoff regionali di Eccellenza del 2019, griffata dalle imprese esterne contro Montecchio Maggiore e Arcella che erano valse l’approdo alla semifinale nazionale per la promozione in serie D, poi persa con i friulani dell’Edmondo Brian Precenicco.
Mister Sabbadin, che in passato ha guidato anche Piovese e Solesinese, torna quindi alla base dopo il recente biennio in Eccellenza al timone del Camisano.

S

Silva: Andrea Marchioro sarà l’allenatore del Silva anche per il prossimo campionato.  Lo conferma il vice presidente Massimo Manea

V

Vicenza: Definiti gli orari! Entrambe le sfide si giocheranno alle 20:30    sabato 27 maggio – ore 20:30  Stadio Romeo Menti Lr Vicenza – Cesena
Cesena – L.R. Vicenza  mercoledì 31 maggio – ore 20:30  Orogel Stadium di Cesena

 

Sull'Autore

Federico Formisano