Calciomercato EVIDENZA

In arrivo una bomba che potrebbe liberare posti….

Scritto da Federico Formisano

A

Academy Plateola: Sono in arrivo grosse novità dall’Academy Plateola che riguardano l’assetto societario, tecnico e non solo….In serata sapremo esservi più precisi.

Alte: il direttore sportivo Antonio Viscolani ufficializza due nuovi arrivi nella compagine castellana: dal Montecchio San Pietro arrivano il mediano Singh Ardeep classe 1995 e l’attaccante Nicola Bergozza, classe 1989, ex Real San Zeno. Si tratta di due profili molto interessanti che hanno esperienza di prima categoria e che possono dare un valore aggiunto alla squadra di mister De Forni.

Bergozza con il ds Viscolani

Singh

C

Caldogno: Dopo l’ennesima fantastica stagione trascorsa in giallorosso Marco Zanotto sarà a disposizione di mister Sgrigna anche per la stagione 2023/24. il centrocampista classe 2002, ha giocato nell’ultimo campionato 24 partite realizzando 2 reti

Cercano squadra:  integriamo l’elenco con gli ultimi nomi pervenuti:
Marco Cazzola difensore centrale del 1991,  giovanili a Tezze poi 4 anni Grancona 1 anno Alte(vinto il campionato) e l’anno scorso Castelgomberto Vivo a Trissino 349 5108928

Christian Valente terzino del 1999; ha giocato al Valdagnovicenza (juniores regionali ed eccellenza) – Isola (2 cat.) – Cogollo (1 cat.) – Telemar (2 cat.) Cerca una prima cat. o seconda cat.
Cartellino di mia proprietà da quest’anno. Tel.  347 4326550

Colceresa: il ds Loris Meneghin  comunica che due attaccanti uno è Alessandro Micheletto, classe 2000, che nell’ ultimo anno e mezzo a Longa, cresciuto nel settore giovanile del Colceresa, l’altro è Mladen Ristic, classe 1995, ex Dueville e in precedenza all’Azzurra Sandrigo, al Rossano e alla Juventina Laghi

Ristic

Micheletto

D

Dilettanti a chi?: Si è tenuta ieri sera alla Scuderia di Abano la serata organizzata da Nicola Smanio con la collaborazione di Germano Zerbetto e di Salvatore Binatti, di ritrovo degli allenatori e dei dirigenti sportivi del Veneto:  una serata occasione per trattare i temi del calcio dilettantistico  Tra i presenti: Carmine Parlato, mister del Cjarlins Muzane, ex allenatore del Trento e del Pordenone, Andrea Pagan, allenatore dell’Este,  Michele Florindo, probabile allenatore del Treviso, con Federico Campi che della società della marca, potrebbe essere il preparatore atletico, Luca Tiozzo, ex allenatore dell’Adriese, Carlo Marzola,  direttore sportivo del Pozzonovo, Stefano Marchetti, vicepresidente dell’Este, Luca Piazzi, direttore generale del Dolomiti Bellunesi,  Sante Longato ds dell’Adriese,  Pippo Gionfriddo, responsabile del sito Pippocalcio e segretario del Calvi Noale, ex Giorgione; Mirko Bagnara, direttore sportivo dell’Academy Plateola con l’allenatore Gianluca Zattarin, Filippo Cicero, allenatore del Monteviale, Massimo Zini allenatore del Novoledo Villaverla, Antonio Marini ex allenatore del Montebello e mister Bassi allenatore del Merlara.  Una serata a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare raccogliendo pareri importanti e indiscrezioni.

Foto di Federico Formisano

F

Fuori gioco: Siete pronti per un nuovo weekend calcistico? ⚽️  Fuori Gioco scalda i motori per la puntata di lunedì, dedicata interamente all’evento “Dilettanti a chi?” organizzato da Nicola Smanio presso Le Scuderie di Abano. Una bella occasione per confrontarsi, tra addetti ai lavori, sullo stato del calcio dilettantistico. Interviste a cura di Federico Formisano Se avete domande, volete condividere le vostre riflessioni in puntata o semplicemente essere dei nostri, commentate!  I vostri messaggi sono preziosi per noi! Vi aspettiamo lunedì!

S

San Lazzaro: Il San Lazzaro farà la presentazione della prima squadra giovedì 6 luglio alle ore 20.00 presso gli impianti sportivi di San Lazzaro.  E’ la seconda presentazione fissata dopo quella del 5 luglio a San Pietro di Rosà

Sorteggio: Martedi 20 alle ore 20.30  si terrà il sorteggio del torneo “Bomber ”  Al Tonik Lounge Cafè di Caldogno

Spes Poiana: La SPES è tornata!! Prime conferme in casa gialloblù…confermatissimi mister Pirocca e tutto lo staff tecnico ….si riparte da tre pojanesi doc !! e dalle colonne portanti della vecchia stagione ….Presto tutti i nominativi dei confermati..

Sull'Autore

Federico Formisano