Calciomercato EVIDENZA

Il pomeriggio porta tante ghiotte news!!

Scritto da Federico Formisano

A

Academy Plateola:  Il consulente di mercato Michael Scalco comunica l’arrivo a Piazzola di Alen Omeragic  difensore centrale del 98,  ex Este e Abano. Da Piazzola intanto ribadiscono di aver presentato richiesta per giocare la prossima annata in Promozione. Nel caso in cui la richiesta non venisse accettata dalla Lega Dilettanti  l’Academy si iscriverà in Eccellenza.

Alte: La società Alte è felice di comunicare che è stato confermato in rosa Matteo Castegnaro (difensore centrale del 1985, 21 partite ed un gol nell’ultima stagione)  Arrivato alla quarta stagione in giallorosso e soprattutto data la sua esperienza in campo, il difensore potrebbe essere un vero e proprio faro per la rosa di De Forni

B

Bp 93:  il direttore sportivo Giorgio Peronato comunica l’arrivo a Bressanvido dell’attaccante Marco Santini, classe 1989, ultimo campionato con la Fides (21 partite e 7 gol) e in precedenza al Telemar, alla Pedemontana, alla Junior Monticello, al Berton Bolzano.

C

Cherobin: Il vicentino Nicolò Cherobin sarà il vice di mister Bisoli al Sud Tirol

Coelsanus: Patrik Facchin, portiere del 2001, lascia la Nova Gens e viene tesserato dal Coelsanus; sui social del Coelsanus scrivono ” guarda sempre in alto sia per le sue gesta tra i pali sia per il suo essere giocatore e uomo squadra! Benvenuto

I

Isola Castelnovo: Lascia la lista dei giocatori in cerca di squadra il trequartista Devid Michielan 1989, che si accasa all’Isola Castelnovo.  Nell’ultimo campionato ha giocato con il Toniolo ottenendo la promozione in seconda categoria.

Michielan con il grande amico Lappo

L

Luparense: La Luparense FC annuncia l’arrivo in rossoblù del centrocampista argentino classe ’95 Tomàs Grandis, reduce da 34 presenze, 2 gol e 4 assist con la maglia del Vastogirardi nel girone F di Serie D, già sotto la guida tecnica di Mister Coletti. Tomàs calcisticamente nasce in Argentina nel settore giovanile del Talleres dove nonostante la giovane età viene spesso aggregato alla prima squadra. Il centrocampista di Oliva raggiunge la sua maturità passando tramite un’esperienza in Svezia e poi un riorno in Argentina con la maglia del Defensores, il tutto prima di approdare in Italia, dove ha messo in mostra le proprie qualità con Francavilla, Mazara, Corato e Vastogirardi.
Il nuovo arrivo in casa Luparense vanta 102 presenze in Serie D equamente divise tra il ruolo di mediano e quello di centrocampista centrale.

M

Montebello:  Il difensore Luca Tripoldi sarà un nuovo giocatore del Montebello per la nuova stagione 2023-24 che si presenterà ai nastri di partenza con una squadra molto rinnovata.
Tripoldi classe 1995 nasce calcisticamente nel Sarego per poi passare in Eccellenza e serie D con l’Arzignano, ritorna poi per molti anni alla Seraticense e nell’ultimo campionato ha vestito la maglia del Sossano. Giocatore esperto, può giocare in diversi ruoli della difesa e sarà un punto di forza nella squadra bianco-rossa.

 

IMG_2436

Nella rosa che si va formando sono stati confermati gli attaccanti Pauletto e Rovetti, i centrocampisti Ivanov e Nastellis insieme ad alcuni giovani della Juniores.

 

Montecchio San Pietro:Marco Faccin fa il suo ritorno in prima squadra. Dopo una pausa nello scorso campionato e una vita calcistica dedicata interamente al club, Marco, classe ’93, è pronto ad affrontare tutte le sfide che attendono la squadra nel prossimo campionato per far ritornare i neroverdi dove meritano

Il suo ritorno è stato accolto con grande entusiasmo dai compagni di squadra, i quali sanno di poter contare sulla sua preparazione tecnica, la sua esperienza e le sue abilità a centrocampo

N

Novoledo: L’allenatore Riccardo Maran che aveva chiesto di inserire il suo nome nell’elenco dei mister che cercano casa, ha trovato sistemazione e guiderà la formazione Juniores del Novoledo Villaverla

U

Union Olmo Creazzo:  Mirko Pepe,   difensore del 2003 che ha giocato l’ultima stagione  a Trissino, lascia la lista dei giocatori che cercano squadra e va all’Union Olmo Creazzo.

Sull'Autore

Federico Formisano