Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (9): Union Olmo Creazzo

Scritto da Redazione

Ieri sera si è’ svolta nella splendida cornice dello stadio comunale a Creazzo la presentazione della Prima squadra. Ha iniziato subito il Direttore Generale Fabio Bagnara che con il Presidente Tommasini  hanno illustrato dapprima l’organigramma della società, passando poi a discorsi più tecnici sugli impianti sportivi e sull’abbigliamento dei giocatori, confermando delle novità in vista del Cinquantesimo della società.

Dopo è venuto il turno del Direttore Sportivo Mattia Facchin che ha dapprima ringraziato lo zoccolo duro dell’anno appena concluso per la scelta di continuare fidandosi della crescita della società e subito dopo dei numerosi nuovi innesti che hanno sposato completamente i valori del Creazzo calcio. Tra i nuovi effettivamente alcuni garantiscono maggiormente sul piano dell’esperienza come il portiere Lucchini, il difensore Moore e il centrocampista Di Maggio, altri vanno ad inserirsi in un gruppo di giovani molto nutriti formando comunque una squadra calibrata nel rapporto fra “vecchi” e giovani.

Moore e Facchin

Infine ha salutato tutti il confermatissimo Ciro Vicari che ha ringraziato la società per la rosa messa a disposizione, fatta si’ di 4/5 giocatori di esperienza ma soprattutto di tanti giovani di grandi prospettive che possono regalare soddisfazioni alla società quest’anno e in futuro.

Lo staff con Peotta, Vicari, Ferrarin e Bonaldo

Si e’ proseguito quindi davanti ad un bel boccale di birra e ad una meravigliosa torta con grafica ad hoc.

Per quanto riguarda l’inizio della preparazione, non sapendo ancora quando sono in programma  le prime gare,  e tenendo conto di alcune mancanze comprensibili a causa ferie,  lo staff e la direzione sportiva si sono accordati per fare alcuni  allenamenti nella prima che nella seconda settimana di agosto per non dover caricare il peso maggiore della preparazione dopo Ferragosto.   L’inizio degli allenamenti a pieno regime e’ stato fissato tra il 16 Agosto e il 21 agosto.

La rosa

Portieri: Marco Lucchini (84 dal Maddalene), Cristian Pellicori  (2003),  Difensori: Denis Mazzaretto (2001 dalla Spes Poiana), Mattia Tommasini (95), Giampier Moore (85 dallaa Virtus Romano), Giacomo DeBoni (2002 dal Berton Bolzano), Mirko Pepe (2003 dal Trissino), Filippo Gerolimon (2003), Marco South (92), Andrea Benvenuti (2002 dalla Bissarese), Nicola Frizzo (99); Centrocampisti: Giacomo Salerno (88), Giorgio Benvenuti (2002), Alessandro Rinaldi (2003 dal La Rocca) , Mattia Tobaldini (2002), Francesco Cattani (97), Dario Di Maggio (94), Andrea Bernardi  (90) Attaccanti: Luca Sartori (92) Alexander Miloradovic (2001), Giovanni Tonello (2002), Marco Cenzato (93), Filippo Glavaz (94), Aloize Kingsley (2001 dalla Bissarese)

Il difensore Alessandro Maltauro a settembre parte 6 mesi per universita quindi torna gennaio. Un particolare ringraziamento è stato rivolto dalla società e dai compagni a Luca Sartori  per i riconoscimenti ottenuti come capocannoniere del girone )

Lo Staff
Allenatore : Ciro Vicari; Vice mister: Stefano Ferrarin, Enrico Peotta; Preparatore portieri: Stefano Bonaldo  Massaggiatrice: Guendalina Baggio

La dirigenza

Presidente: Ivan Tommasini Vice presidente:  Angelo Brodesco Direttore Sportivo Mattia Facchin Direttore Generale Fabio Bagnara

Sull'Autore

Redazione