Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: De Silveira alle Alte e altre news…

Scritto da Federico Formisano

A

Alte: questa sera, in sede di presentazione delle Alte ( a cui eravamo presenti con la nostra Debora Giorio, domani il servizio completo)  il presidente  Ivan Chiari ha annunciato un grande colpo di mercato: arriva infatti nella frazione castellana il forte difensore centrale  brasiliano, Cesar Wesley de Silveira, classe 1983, ultima stagione nel Montebello e in precedenza al La Rocca Altavilla. Nella foto della nostra inviata i nuovi arrivi in casa Alte: Provenzani, Singh, Bergozza, Crisafulli, Lovato, Signorin e Dal Cengio

I nuovi arrivati in casa Alte

B

Bassano: il preparatore atletico Lamberto Zanella lascia il Bassano e va al Treviso ad affiancare mister Fiorindo:  Questa la sua presentazione sul sito della società della Marca: arriva Lamberto Zanella nel ruolo di Preparatore Atletico. Laureato in Scienze Motorie, specializzato a Coverciano in preparazioni atletiche specifiche per il calcio, Zanella arriva a Treviso dopo aver lavorato in diverse categorie, dall’Eccellenza alla serie B, con società come Piovese, Real Vicenza, Sambonifacese, Vicenza Calcio, Adriese, L. R. Vicenza e Bassano.

C

Caldogno: arrivano a Caldogno  tre ragazzi del 2005  dal Cartigliano che andranno a rinforzare la formazione Juniores: i centrocampisti Lorenzo Napoli  e Gabriel Falzone e l’attaccante Matteo Bolletta.

E

Eurocassola: il portiere Leonardo Kleber (2001) arrivato a gennaio dal Sedico è passato allo Spinea

F

Ferro: Matteo Ferro, centrocampista della Fides, sabato è convolato a nozze; agli sposi e ai familiari le più vive congratulazioni della nostra redazione.

L

Lugo:  Il Lugo ha preso il portiere Yussupha Jammeh, classe 1996, ex Valli, Montecchio Precalcino e Valdastico

M

Molina: il Molina tessera dal Malo il portiere Nicola Funcis, classe 2002, 5 partite giocate in Promozione con i nerostellati nella stagione appena conclusa.

Funcis Nicola

P

Poleo: Altri tre bei colpi del Poleo che prende dal Malo i centrocampisti Leonardo Cazzola (2000, 8 presenze), Mattia Dal Zotto (2000, 18 presenze e 2 reti) e Alessandro Cazzola (2004).

Cazzola Leonardo

Mattia Dal Zotto

S

Spes Poiana: La Spes Poiana presenta Marco Tosetto che arriverà per difendere i pali assieme all’esperto Beltrame e al veterano Padrin: due punti di riferimento per tutto il gruppo! Tosetto, classe 2004,  viene dal Sarego Academy.

 

Sull'Autore

Federico Formisano