EVIDENZA

Ecco i calendari di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria

Il Comitato Regionale ha ufficializzato i calendari di tutti i campionati https://www.figcvenetocalcio.it/download.ashx?act=vis&file=%2ffiles%2f2178%2f0%2fFile%2f5653%2fCom_21.pdf

La stesura degli stessi ha comportato la presa in visione di un numero elevato di “desiderata” da parte delle società affiliate.
Lo scrivente Comitato ha cercato in base a quelle che sono le “griglie” per la compilazione dei calendari stessi di venire incontro a più esigenze possibili. Ovviamente non è stato possibile soddisfare la totalità delle stesse causa l’enorme numero di richieste giunte e per i parametri di compilazione imposti dallo sviluppo del programma stesso.
Pertanto si segnala che non verranno prese in considerazione variazioni se non assolutamente fondate

Eccellenza

La prima giornata ci regala subito il derby Longare- Camisano (le due squadre si sono incontrate in Coppa domenica scorsa) e un match clou fra Schio e Vigasio.

Promozione

Alla prima giornata subito un clou come Caldogno- Valbrenta, il derby bassanese Marosticense- Cassola e la ripetizione di Montebello- Chiampo di domenica scorsa

Prima Categoria B

Alte in casa con il Nogara, Brendola a Zevio e Tezze che sfida la Pro Sambonifacese nel primo turno di campionato

Prima Categoria C

Un match senza pronostico fra Summania e Monteviale; Mister Munaretto con il  Thiene che sfida subito il suo passato e il remake di Junior Monticello- Union Torri che hanno appena giocato in Coppa.

Prima Categoria F

 

Il primo derby arriva alla terza giornata con  San Pietro Rosà – Stella Azzurra

Seconda Categoria E

Alla prima giornata il derby cittadino Altair Pedezzi (già disputato in Coppa domenica scorsa), un Riviera Berica- 7 Mulini fra “cugini”; l’Union OC con il San Lazzaro e il Viatek con il Real Brogliano.

Seconda Categoria F

7 Comuni- Torre e Montecchio Precalcino – Giavenale sono già gare clou. Ma il derby maladense fra Molina e Monte di Malo e Silva- Zanè  non sono da meno.

Seconda Categoria G

Trasvector e Santa Croce che hanno battagliato a lungo per la prima piazza lo scorso anno si incontrano subito alla prima giornata. Ma c’è anche Virtus Romano- Azzurra Sandrigo reduci entrambe dalla prima categoria e poi i derby bassanesi fra Bassanese e Belvedere e  Solagna e Fellette.

Nel Girone L la Nova Gens esordisce in casa della Novacalcio di Montecchia.

 

 

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano