Promozione

Montebello in gran forma, Trissino battuto!!

Il Montebello in gran forma
Vittoria sul Trissino 3 a 1
CORAINI E TESTARDI SPACCANO LA PARTITA.
IL TRISSINO IN FORCING FINALE TROVA IL GOL CON PILASTRO

Montebello -Trissino 3-1 

Montebello : Scaranto, Bileac, Targon F. Acri, Dal Cortivo, Cazzavillan, Lunardi ( Pauletto 80’), Sheta ( Nastellis 75’) Testardi ( Zec 75’) Ivanov, Coraini. All. Vinoli
Trissino : Dani, Povolo ( Dal Ceredo 50’) Puttini, Asiamah ( Dotti 46’), Calzati, Contini, Scaglione( Nieddu 46’) Piazzon ( Zanotto 60’) Petrovic, Pilastro, Kindo. All. Cortellazzi.

Arbitro sig. Mele di Padova.
RETI : Testardi al 3’ Coraini al 40’, 63’ – Pilastro al 82’

Torna alla vittoria il Montebello di mister Vinoli con una buona prova corale nel primo tempo e di sofferenza nella ripresa, con la super coppia del gol Testardi e Coraini che oggi hanno giocato un grande macht mettendo in vetrina grandi doti tecniche e fisiche.


Il Trissino parte al rallentatore per poi esprimersi meglio nella ripresa, recriminando due episodi chiave per l’andamento della partita, ci riferiamo alla doppia traversa nella stessa azione e il contestato 2° gol del Montebello.
Al primo affondo i padroni di casa passano in vantaggio con un bel triangolo tra il giovane Sheta e Ivanov che arriva sul fondo e mette al centro una bella palla che diventa oro colato per bomber Testardi che fulmina il portiere Dani.
Trissino sfortunato al minuto 35’ con Petrovic e Kindo che colpiscono la traversa per ben 2 volte nella stessa azione con la palla che incredibilmente non entra sui tiri da 2 metri, gol sbagliato e la legge del calcio punisce inesorabilmente…contropiede ( con molte proteste del Trissino per un fuorigioco ) di Testardi e Coraini che si scambiano la palla e davanti al portiere il n° 11 lo fulmina con un rasoterra imprendibile. Doppio vantaggio e animi riscaldati dalla decisione dell’arbitro che manda fuori il mister Cortellazzi.
Ripresa con il piglio giusto per i bianco- rossi ospiti, ma il Montebello è squadra che sa soffrire e gestisce bene il momento dell’assalto ospite, fino al minuto 63’ quando il veloce Lunardi ruba palla a metà – campo e serve il compagno Coraini che scarta due avversari e dal limite sigla la sua doppietta personale e porta il punteggio sul 3 a 0.
Finale generoso del Trissino che con Dotti e Niuddu provano a rianimare la partita ma trovano sulla loro strada un grande Scaranto che para tutto e non lascia spazio alla rimonta ospite. Gol del Trissino che arriva su rigore al minuto 82’ per merito di Pilastro che mette alla destra di Scaranto e riaccende le speranze che però si spengono subito con il triplice fischio finale del sig. Mele.

Pilastro

Sull'Autore

Maurizio Lissandrini